Oakland Raiders - Viva Las Vegas
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas
Francamente non sono sorpreso dal contratto di Mariota. Calcolando che un qb partente oggi prende almeno 20 milioni annui anche se non ha dimostrato nulla, quello è un contratto di un buon qb2.
Dubito fortemente che Carr vada via da Las Vegas a breve, semplicemente si è deciso di mettergli alle spalle un qb pronto a subentrare nel caso di infortunio o prestazioni non all’altezza e per me è una scelta condivisibile. Inoltre non escludo che Gruden costruisca giochi appositamente da giocare con Mariota per sfruttare le sue doti di corsa, magari in red zone dove siamo stati sterili l’anno scorso.
Dubito fortemente che Carr vada via da Las Vegas a breve, semplicemente si è deciso di mettergli alle spalle un qb pronto a subentrare nel caso di infortunio o prestazioni non all’altezza e per me è una scelta condivisibile. Inoltre non escludo che Gruden costruisca giochi appositamente da giocare con Mariota per sfruttare le sue doti di corsa, magari in red zone dove siamo stati sterili l’anno scorso.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
Fantaman ha scritto: 24/03/2020, 13:11 Francamente non sono sorpreso dal contratto di Mariota. Calcolando che un qb partente oggi prende almeno 20 milioni annui anche se non ha dimostrato nulla, quello è un contratto di un buon qb2.
Sacrosanto, o si fa finta di niente o le meccaniche del ruolo quelle sono.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Ma infatti non mi scandalizza per niente quel contratto.
Vogliono uno che abbia esperienza, che poi non sia un fenomeno è un altro discorso, nel caso Carr si rompa oppure le sue prestazioni crollino.
Mi fanno girare le palle più i 4 milioni a Witten sinceramente.
Agholor fortunatamente un contratto onesto, Nassib se ho letto bene sui otto milioni e rotti.
Ora dobbiamo solo aspettare ild raft magari nel frattempo ristrutturano Jackson e Williams che sono i due più sproporzionati.
Vogliono uno che abbia esperienza, che poi non sia un fenomeno è un altro discorso, nel caso Carr si rompa oppure le sue prestazioni crollino.
Mi fanno girare le palle più i 4 milioni a Witten sinceramente.
Agholor fortunatamente un contratto onesto, Nassib se ho letto bene sui otto milioni e rotti.
Ora dobbiamo solo aspettare ild raft magari nel frattempo ristrutturano Jackson e Williams che sono i due più sproporzionati.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9324
In che senso "visto quanto date a Mariota"?
Cioè un QB titolare NFL ormai meno di 20 non prende (chiaramente parlo di contratti da veterani), Mariota a 7,5 per un backup forse è leggermente più alto della media dei QB2, ma credo che siamo là attorno. O volete un QB1 che prende 7,5?
Cioè un QB titolare NFL ormai meno di 20 non prende (chiaramente parlo di contratti da veterani), Mariota a 7,5 per un backup forse è leggermente più alto della media dei QB2, ma credo che siamo là attorno. O volete un QB1 che prende 7,5?

- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9324
PS. Ah...c'era un'altra pagina nel topic...già detto da Fantaman. Sorry.
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 317
azazel ha scritto: 24/03/2020, 18:10 In che senso "visto quanto date a Mariota"?
Per la verità, a parte qualche eccezione, i 2qb prendono 2mln - 2,5 mln....
Comunque sarò influenzato dal fatto che Mariota non mi piace! E pagarlo 7.5 mln per due anni quando siamo in ristrettezze....
Inoltre non so come possa influenzare Carr, avere il fiato sul collo
- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9324
Angus Azaghal ha scritto: 24/03/2020, 20:50azazel ha scritto: 24/03/2020, 18:10 In che senso "visto quanto date a Mariota"?
Ok ed i QB1?
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Angus Azaghal ha scritto: 24/03/2020, 20:50azazel ha scritto: 24/03/2020, 18:10 In che senso "visto quanto date a Mariota"?
Comunque sarò influenzato dal fatto che Mariota non mi piace! E pagarlo 7.5 mln per due anni quando siamo in ristrettezze....
Keenum, che è l’unico QB2 “di valore” firmato in questa FA prende 18 milioni x3 anni con 10 milioni di garantito..
Calcolando che Mariota ha un biennale e 7 di garantito, non vedo grandi differenze, in termini contrattuali, perché a livello di carriera Keenum si sa cosa ha da dare, mentre Mariota con il suoi 26 anni ha ancora l’opportunità di riscattare la sua carriera e dimostrare di essere migliore del qb visto nelle ultime stagioni..
Vedremo a quanto firmerà Whiston, che a sto punto suppongo non credo troverà chi gli offrirà un posto da qb1, ma ripeto in un mercato che offre 20 all’anno a Bridgewater firmare Mariota a 7 è nelle dinamiche del mercato
Poi si può discutere se era il caso di firmarlo o meno, per me ci sta avere un qb2 che non sia solo un porta borracce, ma se vuoi Mariota oggi quello è il contratto che gli devi fare
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Fantaman ha scritto: 24/03/2020, 21:57Angus Azaghal ha scritto: 24/03/2020, 20:50
Keenum, che è l’unico QB2 “di valore” firmato in questa FA prende 18 milioni x3 anni con 10 milioni di garantito..
Calcolando che Mariota ha un biennale e 7 di garantito, non vedo grandi differenze, in termini contrattuali, perché a livello di carriera Keenum si sa cosa ha da dare, mentre Mariota con il suoi 26 anni ha ancora l’opportunità di riscattare la sua carriera e dimostrare di essere migliore del qb visto nelle ultime stagioni..
Vedremo a quanto firmerà Whiston, che a sto punto suppongo non credo troverà chi gli offrirà un posto da qb1, ma ripeto in un mercato che offre 20 all’anno a Bridgewater firmare Mariota a 7 è nelle dinamiche del mercato
Poi si può discutere se era il caso di firmarlo o meno, per me ci sta avere un qb2 che non sia solo un porta borracce, ma se vuoi Mariota oggi quello è il contratto che gli devi fare
Io in realtà sono rimasto fin sorpreso del contratto di Mariota in realtà, nel senso opposto, cioè a quel prezzo e considerando l'età e tutto, è grasso che cola secondo me...
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Chris Harris è stato ospite al podcast Ian Rapoport questa settimana e ha spiegato che ha rifiutato i Raiders in quanto questi gli avrebbero detto che nel ruolo di nickel cb hanno intenzione di riproporre Lamarcus Joyner!
“I know that they already had a nickel with Lamarcus Joyner,” Harris told Rapoport. “[The Raiders] made it clear to me that they wanted to keep him in there so it was really based on fit and knowing where I’m going to play.”
Francamente sono perplesso, non stupito perché Gruden lo ha annunciato più volte che Joyner avrebbe giocato li anche nel 2020, ma perplesso si, perché Joyner in quel ruolo è stato a dir poco penoso l'anno scorso, poi invece quando è tornato safety si era riscattato!
Con il non rinnovo di Joseph ora ci troviamo scoperti alla safety e uno che non sa giocare cb nickel.. non male come situazione.
Joyner riportato al suo ruolo naturale avrebbe fatto si che Harris firmava con noi e ora saremmo in una situazione sicuramente migliore. Restava il buco al CB esterno ( quindi Apple andava firmato comunque ) ma per lo meno all'interno, tra nickel e safety, saremmo stati decisamente migliori.
“I know that they already had a nickel with Lamarcus Joyner,” Harris told Rapoport. “[The Raiders] made it clear to me that they wanted to keep him in there so it was really based on fit and knowing where I’m going to play.”
Francamente sono perplesso, non stupito perché Gruden lo ha annunciato più volte che Joyner avrebbe giocato li anche nel 2020, ma perplesso si, perché Joyner in quel ruolo è stato a dir poco penoso l'anno scorso, poi invece quando è tornato safety si era riscattato!
Con il non rinnovo di Joseph ora ci troviamo scoperti alla safety e uno che non sa giocare cb nickel.. non male come situazione.
Joyner riportato al suo ruolo naturale avrebbe fatto si che Harris firmava con noi e ora saremmo in una situazione sicuramente migliore. Restava il buco al CB esterno ( quindi Apple andava firmato comunque ) ma per lo meno all'interno, tra nickel e safety, saremmo stati decisamente migliori.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
E alla fine per creare spazio hanno ristrutturato Hudson, il quale aveva rinnovato la scorsa [tweet]estate.[/tweet]
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 317
MA a parte la ristrutturazione del contratto di Hudson ..... quali altri taglia abbiamo fatto? Lo chiedo perchè la nostra situazione del salary cap è improvvisamente migliorata (siamo sopra di 4 mln anche se ci sono 3 giocatori non ancora conteggiati.... che però non dovrebbero avere grandi contratti).
Mi sono perso qualcosa?
Mi sono perso qualcosa?
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
Apple non ha trovato l'accordo e se ne va, ma avete firmato Damarious Randall
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Angus Azaghal ha scritto: 03/04/2020, 11:23MA a parte la ristrutturazione del contratto di Hudson ..... quali altri taglia abbiamo fatto? Lo chiedo perchè la nostra situazione del salary cap è improvvisamente migliorata (siamo sopra di 4 mln anche se ci sono 3 giocatori non ancora conteggiati.... che però non dovrebbero avere grandi contratti).
Mi sono perso qualcosa?
No nulla, semplicemente il conto è fatto sui primi 51 contratti..
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
fetsmo ha scritto: 03/04/2020, 12:36Apple non ha trovato l'accordo e se ne va, ma avete firmato Damarious Randall
In realtà l'accordo c'era... si parla di una forma fisica non idonea.. se si calcola che Apple è stato un ripiego, dove probabilmente c'era poca convinzione, magari qualche dato non del tutto in linea ha fatto si che la società annullasse l'intesa..
E' vero che in simultanea hanno firmato Randall, ma magari l'imminente arrivo in FA di giocatori che prima non c'erano e ora si e che danno più garanzie alla dirigenza di Apple, abbia contribuito. Mi viene in mente ad esempio kirkpatrick, rilasciato a inzio settimana e che il nostro DC conosce bene avendolo avuto a Cincinnati.
Vedremo nei prossimi giorni