Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
Sul fatto che sia finito torto non ha comunque, la situazione non migliora e difficilemente si riuscirà a ripartire con gli allenamenti in tempo per ripartire a maggio
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12980
- 3634
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
stepmarbury3 ha scritto: 22/03/2020, 12:38Sul fatto che sia finito torto non ha comunque, la situazione non migliora e difficilemente si riuscirà a ripartire con gli allenamenti in tempo per ripartire a maggio
E sarebbe comunque un altro campionato...
chinuque vincerà avrà l’asterisco sullo Scudetto.
quindi assegnatelo direttamente a noi dell’Inter che ci siamo abituati

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Bonaz ha scritto: 22/03/2020, 13:36stepmarbury3 ha scritto: 22/03/2020, 12:38Sul fatto che sia finito torto non ha comunque, la situazione non migliora e difficilemente si riuscirà a ripartire con gli allenamenti in tempo per ripartire a maggio
E sarebbe comunque un altro campionato...
chinuque vincerà avrà l’asterisco sullo Scudetto.
quindi assegnatelo direttamente a noi dell’Inter che ci siamo abituati![]()
Siamo pure terzi, e' tutto apparecchiato

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4295
- 4494
https://www.fiorentina.it/virus-non-fer ... a-brescia/
Sempre più convinto che alla stupidità umana non ci sia limite.
Sempre più convinto che alla stupidità umana non ci sia limite.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
stepmarbury3 ha scritto: 22/03/2020, 12:38Sul fatto che sia finito torto non ha comunque, la situazione non migliora e difficilemente si riuscirà a ripartire con gli allenamenti in tempo per ripartire a maggio
E quindi si potrebbe anche fare solo i recuperi che mancano e prendere per definitiva la classifica com'è? Lui retrocede con un altra, Benevento e Crotone salgono. Ma credo che non gli andrebbe bene.....oppure si perchè prende i soldi del paracadute
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
PLATOON ha scritto: 23/03/2020, 15:19stepmarbury3 ha scritto: 22/03/2020, 12:38Sul fatto che sia finito torto non ha comunque, la situazione non migliora e difficilemente si riuscirà a ripartire con gli allenamenti in tempo per ripartire a maggio
E quindi si potrebbe anche fare solo i recuperi che mancano e prendere per definitiva la classifica com'è? Lui retrocede con un altra, Benevento e Crotone salgono. Ma credo che non gli andrebbe bene.....oppure si perchè prende i soldi del paracadute
in Italia si continua a considerare il "paracadute" un assegno di tali dimensioni da invogliare le squadre a giocare per retrocedere.
non è così. non è assolutamente così.
cifre alla mano, il paracadute, soprattutto quello minimo cui avrebbe diritto il Brescia, ma anche quello massimo cui avrebbe diritto la Spal, consiste in cifre che non sono in alcun modo confrontabili con i proventi che garantisce la Serie A, soprattutto dopo la riforma della suddivisione degli introiti dell'altro anno.
nessuno vuole e può voler retrocedere spontaneamente in B per prendere il paracadute anziché dividersi la torta della Serie A.
p.s.: scusate se mi è partito il paracadute-segnale

BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
-
- Pro
- 1111
- 1809
Mike ha scritto: 23/03/2020, 15:43PLATOON ha scritto: 23/03/2020, 15:19
in Italia si continua a considerare il "paracadute" un assegno di tali dimensioni da invogliare le squadre a giocare per retrocedere.
non è così.non è assolutamente così.
cifre alla mano, il paracadute, soprattutto quello minimo cui avrebbe diritto il Brescia, ma anche quello massimo cui avrebbe diritto la Spal, consiste in cifre che non sono in alcun modo confrontabili con i proventi che garantisce la Serie A, soprattutto dopo la riforma della suddivisione degli introiti dell'altro anno.
nessuno vuole e può voler retrocedere spontaneamente in B per prendere il paracadute anziché dividersi la torta della Serie A.
p.s.: scusate se mi è partito il paracadute-segnale![]()
Sarà come dici tu io ho i miei dubbi
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1185
- 3461
- Contatta:
Mike ha scritto: 23/03/2020, 15:43 nessuno vuole e può voler retrocedere spontaneamente in B per prendere il paracadute anziché dividersi la torta della Serie A.

"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Una squadra come la spal prende 30milioni e scende in una serie dove esiste io tetto salariale quindi meno costi di una serie a, dubito tra diritti d immagine e stadio incassano quei soldi, per quanto riguarda i campionati ancora abbiamo casi quindi dubito che possono iniziare gli allenamenti prima di 15gg e per come si sta affontando la situazione al nord dubito che se ne esca prima di 2 mesi
- Mike
- Pro
- 972
- 774
PLATOON ha scritto: 23/03/2020, 15:45Mike ha scritto: 23/03/2020, 15:43
non è così.non è assolutamente così.
p.s.: scusate se mi è partito il paracadute-segnale![]()
Sarà come dici tu io ho i miei dubbi
non sarà. è come dicono i numeri, non io (io al massimo vi posso chiedere di aiutarmi nella lotta contro la falsa percezione del paracadute

a ciascuna Società di fascia A spetta un importo pari ad euro 10 milioni di euro (neopromosse retrocesse dopo 1 stagione);
a ciascuna Società di fascia B un importo pari ad euro 15 milioni di euro (retrocesse con due stagioni anche non consecutive nelle ultime tre in A);
a ciascuna Società di fascia C un importo pari ad euro 25 milioni di euro (retrocesse con tre stagioni nelle ultime quattro in A).
la ripartizione dei soli ricavi TV porta nelle classe di una società in zona retrocessione di Serie A dai 35 ai 40 milioni. presumibilmente se arrivi diciassettesimo e ti salvi prendi sui 40 milioni circa solo di diritti TV.
in Serie B per gli stessi diritti ne prendi se tutto va bene 1,5-2.
senza considerare tutti gli altri incassi derivati dalla A e tutti i vantaggi che porta la categoria maggiore su sponsorizzazioni societarie, botteghino, merchandising, valore del marchio et cetera.
ora, per fugare i tuoi dubbi: il Brescia avrebbe diritto a 10 milioni di paracadute in caso di retrocessione cui aggiungerci un milione e mezzo di diritti TV di B. in che modo questa somma potrebbe risultare una cifra invitante davanti alla possibilità di guadagnarne circa il quadruplo restando in A? la risposta può essere solo una: in nessun modo.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
-
- Pro
- 1111
- 1809
Vendendo qualche giocatore tipo Tonali ad esempio per una 60ina di milioni.....
Che poi c'è tanta voglia di rimanere in A per non perdere i soldi che il brescia quest'anno ha fatto una squadra puù scarsa di quella dell'anno scorso...
Oppure lo squadrone fatto quest'anno dalla Spal che nel frattempo vende Kurtic, Lazzari e Petagna e li sostituisce, o affianca, nella migliore delle ipotesi con cessi scardati tipo Strafezza
Ma sicuramente ho torno io figurarsi
Che poi c'è tanta voglia di rimanere in A per non perdere i soldi che il brescia quest'anno ha fatto una squadra puù scarsa di quella dell'anno scorso...
Oppure lo squadrone fatto quest'anno dalla Spal che nel frattempo vende Kurtic, Lazzari e Petagna e li sostituisce, o affianca, nella migliore delle ipotesi con cessi scardati tipo Strafezza
- Mike
- Pro
- 972
- 774
PLATOON ha scritto: 23/03/2020, 16:44 Vendendo qualche giocatore tipo Tonali ad esempio per una 60ina di milioni.....
Tonali è un patrimonio del Brescia a prescindere dalla categoria, e a prescindere dalla categoria può essere venduto per farci i soldi.
[piccolo inciso, si può forse arrivare a dimostrare che si può vendere meglio un giocatore da club di A a club di A piuttosto che da club di B a club di A, ma è tutt'altro che semplice dimostrarlo e non è mio interesse farlo; è invece sicuramente dimostrato che vendere un giocatore da club di B a club di A non sia più vantaggioso che farlo da club di A a club di A].
ma non ha alcun senso mischiare il discorso calciomercato con quello della salvezza, perché puoi decidere di far soldi con la compravendita di calciatori da una parte e salvandoti in A dall'altra. anzi, se vuoi continuare a fare soldi con la compravendita di calciatori, stai sicuro che ci sono molti più margini di guadagno nel mercato di A che non in quello di B.
ogni anno abbiamo squadre più deboli delle altre. e quest'anno a me sembra che le provinciali ci abbiano anche provato mediamente un po' più degli altri anni a salire di livello piuttosto che cercare di lasciarsi andare. poi ce n'è qualcuna che può fallire il suo mercato ed è nella logica delle cose. ma non è nella logica delle cose una squadra che fa registrare un passivo di 18,5 milioni solo in cartellini per puntare a un paracadute di 10 milioni (perdonami, ma fa ridere soltanto l'idea

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Esattamente tutto come dice Mike. Ed aggiungo che a naso il 3 maggio si gioca. Toh, al massimo al massimo il 10.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4295
- 4494
Petagna è ancora alla SpalPLATOON ha scritto: 23/03/2020, 16:44 Vendendo qualche giocatore tipo Tonali ad esempio per una 60ina di milioni.....
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Già ceduto al Napoli, dovrebbe essere in prestito fino a Giugnofrog ha scritto: 23/03/2020, 18:44Petagna è ancora alla SpalPLATOON ha scritto: 23/03/2020, 16:44Vendendo qualche giocatore tipo Tonali ad esempio per una 60ina di milioni.....