Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
Cali un flop, ma tieni duro perché Messico è una gran serie (finita di vedere season 2 ieri)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5505
- 6290
Iniziata pure io Narcos in questi giorni, sempre rimandata in passato.
Sono quasi alla fine della prima, per ora mi sta prendendo molto, chissà perché me l’aspettavo molto più lenta invece succedono un sacco di cose. non è gestita molto bene secondo me la linea temporale, faccio fatica a capire quanto passa tra un evento e l’altro.
Non ho mai approfondito la parte storica su Escobar (la mia unica fonte è il film con Vince, @wolviesix ), lo farò sicuramente dopo la fine, anche per capire cosa è vero e cosa è romanzato..
Sono quasi alla fine della prima, per ora mi sta prendendo molto, chissà perché me l’aspettavo molto più lenta invece succedono un sacco di cose. non è gestita molto bene secondo me la linea temporale, faccio fatica a capire quanto passa tra un evento e l’altro.
Non ho mai approfondito la parte storica su Escobar (la mia unica fonte è il film con Vince, @wolviesix ), lo farò sicuramente dopo la fine, anche per capire cosa è vero e cosa è romanzato..
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13868
- 9861
A me la stagione di Cali è piaciuta tanto quanto se non più di quelle di Pablo, forse perchè avevo aspettative più basse.azazel ha scritto: 18/03/2020, 8:21 Cali un flop, ma tieni duro perché Messico è una gran serie (finita di vedere season 2 ieri)
Medellin.RizzK8 ha scritto: 18/03/2020, 12:21 Iniziata pure io Narcos in questi giorni, sempre rimandata in passato.

Altro che le previsioni dei Simpson, Entourage precursore di 10 anni buoni.
Sulla linea temporale secondo me si affidano molto ai riferimenti tipo chi era presidente USA e simili, a me piace anche così, stimola la mia ignoranza.
A proposito, io che sono un ignorante tremendo guardo queste serie come se fossero un lavoro di fiction e se qualche mio amico mi "spoilera" mi incazzo.

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
col mac nuovo mi han regalato un 1 anno di Apple TV+.
costerebbe 4,99 €/al mese.
solo materiale originale, 7 serie tv, 2 film ed 1 documentario. ma sono seri????
solo materiale originale, 7 serie tv, 2 film ed 1 documentario. ma sono seri????
- negher
- Pro
- 345
- 5234
Ciao. Ho appena preso un chromecast Kingbox su Amazon perché volevo usarlo per vedere sulla Tv non smart netflix e Disney plus a breve.
Non mi funziona una mazza....
Ero indeciso con la firestick e forse ho cazziato acquisto.
Qual'è più comodo e semplice visto che lo devono usare dei bambini e degli adulti tecnoarretrati come me.
Grazie
Qual'è più comodo e semplice visto che lo devono usare dei bambini e degli adulti tecnoarretrati come me.
Grazie
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Chiedi a Rizz, lui di sicuro avrà mille buone ragioni per abbonarsiBomberDede ha scritto: 18/03/2020, 13:51 col mac nuovo mi han regalato un 1 anno di Apple TV+.

- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6290
negher ha scritto: 18/03/2020, 15:02 Ciao. Ho appena preso un chromecast Kingbox su Amazon perché volevo usarlo per vedere sulla Tv non smart netflix e Disney plus a breve.
Grazie
La Fire Stick

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Il vero uomomela paga e ringrazia, non pone domande e fa ironia, devi ancora crescere bomberBomberDede ha scritto:col mac nuovo mi han regalato un 1 anno di Apple TV+.
E pagare

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6290
Mr. Sloan ha scritto: 18/03/2020, 16:53Chiedi a Rizz, lui di sicuro avrà mille buone ragioni per abbonarsiBomberDede ha scritto: 18/03/2020, 13:51 col mac nuovo mi han regalato un 1 anno di Apple TV+.
Questo perché come al solito pensate che io sia un fanboy, e non vi soffermate mai sulle motivazioni o sugli effettivi benefici... Ma ok, discorso inutile.
Detto questo, il prezzo è assolutamente ininfluente, visto che stanno continuando a regalare un anno a tutti.
Grazie al caz che il catalogo è ridotto, stanno investendo pesantemente nelle produzioni originali e stanno iniziando a farlo nelle licenze, roba che presumibilmente (e ovviamente) verrà resa disponibile penso con l’uscita di ios14, cioè settembre/ottobre.
Cioè quando finirà l’anno gratis dei primi e dovranno dare un motivo per restare.
Comunque stanno aggiungendo roba anche in questo periodo, a pagamento assolutamente no, ma se uno volesse farsi il trial The Morning Show, See e Amazing Stories sono assolutamente da vedere.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
rizz, ormai non sei più boy. al massimo fan. 
non ho capito se apple sta ragionando in stile amazon (usare la parte video in aggiunta ad altri servizi) o se ha altri piani.
ps. che intendi con "investire nelle licenze"?

non ho capito se apple sta ragionando in stile amazon (usare la parte video in aggiunta ad altri servizi) o se ha altri piani.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
BruceSmith ha scritto: 18/03/2020, 23:17 rizz, ormai non sei più boy. al massimo fan.
Credo quello che più o meno dicono il mio e il tuo capo, che i soldi si fanno coi servizi e non con i pezzi di ferro
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Il mio capo dice che i soldi si fanno vendendo plastica usa e getta. Ma Rizzy credo intendesse le licenze per produzioni terze da far vedere con Apple TVrowiz ha scritto: 19/03/2020, 8:36BruceSmith ha scritto: 18/03/2020, 23:17rizz, ormai non sei più boy. al massimo fan.
Credo quello che più o meno dicono il mio e il tuo capo, che i soldi si fanno coi servizi e non con i pezzi di ferro
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6290
BruceSmith ha scritto: 18/03/2020, 23:17 rizz, ormai non sei più boy. al massimo fan.
Come detto da Sloany, intendo il prendere i diritti per roba prodotta da altri. Poi ovvio che Netflix e Amazon non ti daranno mai in licenza i loro, ma le varie case di produzione che non hanno un servizio streaming (o lo hanno solo zonato) ascoltano sempre le offerte.
In tutto questo, domanda interessante la prima, ha più o meno risposto rowiz.
Anche se Apple continua a fatturare centinaia di miliardi coi dispositivi, il focus è sui servizi, che sono una fetta sempre più ampia, e soprattutto ricorrente, del fatturato.
Chiaro che un servizio come Apple Tv+ (nome di merda, come Disney+ peraltro, ma qui con l’aggravante che metà della gente che chiede info pensi all’Apple Tv come dispositivo

Portare già quella gente, magari con bundle Music+Tv+Cloud, è una cosa che potrebbe portare dividendi pazzeschi. Ora, come detto, lo stanno regalando quindi la libreria è scarna, ma ció non toglie che han fatto investimenti enormi in quelle serie (guardati il cachet di Spielberg o della Aniston..). Cosa che mi lascia un po’ perplesso, perché comunque dovresti avere un po’ di volume in più, io stesso in un paio di settimane ho visto quello che mi interessava e l’ho lasciato lì chiuso fino all’uscita di Amazing Stories.
Avran fatto i loro conti... Certo che trovarmi l’app, il giorno del lancio, già presente sul mio tv Samsung mi fa pensare che comunque non si “accontentino” dell’utenza attuale.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13868
- 9861
Sono andato a vedermi le pagine di Wiki (The Morning Show in realtà ce l'ho in lista perchè sapevo il cast) che riportano la critica di questi tre show: nessuno ne parla particolarmente bene nè su Rotten Tomatoes nè su Metacritic, quindi magari "assolutamente da vedere" anche no. Posto che la critica lascia il tempo che trova, nessuno dei 3 arriva alla sufficienza. Su IMDB quello col voto più alto è The Morning Show con 8.4/10, che per metterlo in prospettiva significa che non è neanche tra i primi 250 show per rating (https://www.imdb.com/chart/toptv/).RizzK8 ha scritto: 18/03/2020, 22:41The Morning Show, See e Amazing Stories sono assolutamente da vedere.