gianluca.t ha scritto: 18/03/2020, 12:36
BruceSmith ha scritto: 18/03/2020, 12:17ha incassato 200 e passa milioni da contratto coi pats, più tutto il resto.. e adesso vuole guadagnare per forza 30 milioni al posto di (ipotizzo) 20 o 15?
secondo me c'è altro.
Vuole "colmare il gap" non vedo altre ragioni. I Bucs, tra tutte le possibili destinazioni, sono la peggiore in assoluto per un 43enne che non può lanciare 40 volte a partita. Avoglia a menarla con Godwin e Evans. Con la OL che si ritrovano dopo 2-3 weeks le partite le guarderà in tv.
Va a giocare nella division di New Orleans, nella NFC ipercompetitiva, in un team assolutamente non strutturato per competere e con un coach con cui vedo un feeling vicino allo zero.
Ma dai gianlù, se voleva solo quello faceva un fischio a una tra Fox/ESPN/Cbs e spuntava un contratto decennale almeno pari a quello di Romo (17 milioni x anno), senza rischiare neanche un raffreddore. Invece, guarda un pò, s'è scelto una delle peggiori OLine della NFL. Per colmare il gap...
Senza contare che in quella lista giocano tutti - credo - da meno anni di lui, alcuni da moooolto meno. Ed è gente che off-field non tirerà mai su quello che può tirar su un six times SB champion.
Ma fa così strano che uno che, per come appare, tende a rosicare anche per una mano di black jack andata male, dopo essere stato 20 anni nella stessa squadra e averla condotta al top della Lega, abbia voglia di mettersi alla prova altrove, in un contesto tecnico che gli sconfinfera, senza dover stare con le palle nel ghiaccio per 5 (?) mesi all'anno? E intanto sì, portando a casa ALTRI 30 milioni...