non si ruba in casa dei ladri.
proverbio.
gianluca.t ha scritto: 17/03/2020, 14:50Sarà parecchio interessante vedere come proseguiranno entrambi. Brady&Belichick era una certezza, come la morte e le tasse. Da un senso di straniamento questa cosa. E non necessariamente verrà fuori qualcosa di buono per entrambi. Brady a meno che non firmi coi Colts andrà in una squadra poco competitiva e Belichick si ritrova un roster indebolito in difesa (Van Noy è una perdita pesantissima) e con un punto interrogativo grosso come una casa in attacco dove non si sa chi lancerà per chi. Mi spiace anche per Edelman che ce l'aveva messa tutta per trattenerlo ma anche lui tornerà sulla terra senza il GOAT.
Strembald ha scritto: 17/03/2020, 16:04
E' il sogno di ogni tifoso Pats a questo punto, nonchè l'unico modo che ha Brady per uscirne in modo meno egocentrico possibile. L'unica via che avrebbe dovuto percorrere, a mio avviso, dopo le eventuali discussioni con la franchigia.
Ehehe...secondo voi il felpa attendeva ieri per decidere?pat patriot ha scritto: 17/03/2020, 15:53hai sbagliato di pochissimo...oggi è martedinzwarrior ha scritto: 11/03/2020, 10:00Scusate ma è già tutto deciso, solo che non si sa ancora. Secondo voi attendono lunedì per parlarsi? E l'agente di TB non si è mosso in questi mesi a sondare con i Patriots e le altre squadre?
Lunedì già sapremo vedrete.![]()
First Down ha scritto: 17/03/2020, 13:25Scusatemi, ho sempre avuto un po’ di difficoltà ad entrare nel meccanismo del cap space. Vi chiedo il nostro poco spazio è dovuto da cosa? Dall’avere tanti giocatori non nel rookie contract e che quindi chiedono diversi soldi? Oppure dall’avere 4-5 ottimi giocatori ma che si fanno pagare lautamente?
nzwarrior ha scritto: 17/03/2020, 16:26Ehehe...secondo voi il felpa attendeva ieri per decidere?
Ha già il suo piano in mente.
Ma assolutamente, hai ragione su tutta la linea.Strembald ha scritto: 17/03/2020, 15:38
Io la società la capisco benissimo invece.
E' un QB che ha vinto tutto il possibile. Probabilmente anche un po sazio, me lo concedete? Ma a 42 anni ma che contrattone pretendi di avere? Cosa devi farci ancora con i soldi? Possibile che il tuo orgoglio e la misura della tua grandezza stia nel contratto che riesci a strappare ancora? Io dico che Brady ha tirato troppo una corda che si è spezzata.
BB avrà anche fatto una proposta, di certo molto blanda, ma Brady non l'ha accettata. O forse gli ha detto, per me puoi restare ma a sto giro mi serve investire in roba che non chiedi tu. Oppure terza strada: la squadra deve ripartire e ricominciare, finchè ci sei tu non si ricomincia per davvero quindi ciao.
BB potrebbe essere stato duro in caso della terza situazione (duro ma prevedibilissimo), stessa cosa per l'opzione n°2. Brady non avrebbe da rimproverarsi nulla per la 3a situazione, mentre sarebbe in parte anche responsabilità sua aver salutato i Pats.
Quale squadra poteva essere da SB con un solo anello di comando importante dietro il culo del centro? al limite i niners, che però hanno preferito altre strade. Andando a Tampa, perde la possibilità di essere stato a vita nei Pats, e non va certo in un contesto, al momento, vincente e pronto.
Strembald ha scritto: 17/03/2020, 16:04
E' il sogno di ogni tifoso Pats a questo punto, nonchè l'unico modo che ha Brady per uscirne in modo meno egocentrico possibile. L'unica via che avrebbe dovuto percorrere, a mio avviso, dopo le eventuali discussioni con la franchigia.
joesox ha scritto: 17/03/2020, 19:01Finite le celebrazioni.
Ai Patriots ora serve un QB. A roster ci sono Cody Kessler e Jarrett Stidham.
Non lo so che cosa BB pensi di loro. Al draft hanno la 23.
I tre QB indicati da molti per il draft, Burrow, Tua, Herbert potrebbero andare a Cincinnati, Miami e LAC.
Poi gli altri. O forse lo sceglie al sesto giro.
FA?