Messaggio
da GecGreek » 03/08/2020, 15:35
Ma solo io ho notato che il traffico su questo topic cala a picco quando i Rockets vincono? Pronti via e subito sono arrivate 2 prove di maturità, intensità e prontezza mentale in due finali a punto in cui è palese che ad un certo punto due o tre elementi dei vostri stringono due viti in difesa e riescono a mettere in difficoltà enorme i palleggiatori avversari (spoiler: non Westbrook). Forse è perchè alla fin fine quasi nessuno sa cosa aspettarsi davvero fino in fondo da una squadra con l'assetto di base di come una under13 con solo bimbi che ancora non sono entrati in pubertà che non la si prende più seriamente. Ed è una roba strana quella che si vede, ad esempio ieri hanno perso di 40 i punti in area. Ma alla fine quest'anno Curry non c'è, squadre di grande esperienza e coesione nemmeno, Westbrook usato coi quintetti piccoli finalmente ha trovato la sua dimensione e fa 1/10 dei danni a cui ci ha abituato negli anni... Insomma, questi non penso siano tra le favoritissime con le Los Angeline e i Bucks, ma poi vedrai ci sono loro eh. L'età delle stelle è quella giusta, mi sembrano una squadra che non si ucciderà da sola ma anzi che venderà carissima la pelle e che ti porta verso il loro stile, che nessuna squadra è abituata ad affrontare per 48 minuti. I limiti saranno pure tanti, conosciuti, i pregi saranno antiestetici e ottusi, ma secondo me dovrebbero essere tenuti più in considerazione.
Like
0
Share