E come se non bastasse sono anche andati al pronto soccorso invece di telefonare e farsi venire a prenderePove ha scritto:"Coronavirus, coppia di Codogno lascia la “zona rossa” e va in Trentino: positiva ai test"
Cioè, rendiamoci conto, non c'è niente da fare, questi o li tieni in casa con l'esercito oppure non li fermerai mai..
Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19
-
- Rookie
- 99
Re: Terremoti, centrali nucleari e altri disastri
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1950
- 1705
Decreto piuttosto tardivo, ma purtroppo temo che non servirà a fermare l'idiozia della gente.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
dai che al 18 marzo manca poco.
commenti al decreto quando uscirà ufficialmente
commenti al decreto quando uscirà ufficialmente
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Radiofreccia
- Hero Member
- 1950
- 1705
Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19
Davvero assurdo che giri la bozza ministeriale su WhatsApp e sia stata mostrata sui vari media.
Ok che gli stessi media son dei ca**o di sciacalli, ma vorrei capire come caspita è diventata di dominio pubblico così facilmente.
Ok che gli stessi media son dei ca**o di sciacalli, ma vorrei capire come caspita è diventata di dominio pubblico così facilmente.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3299
- 1292
- Contatta:
ripper23 ha scritto: 07/03/2020, 22:16 Vergognoso che la bozza di decreto legge stia circolando su Whatsapp ma soprattutto che sia stata rilanciata da TUTTI i telegiornali e testate online, quando e' per l'appunto una bozza e potrebbe tranquillamente cambiare fino all'approvazione. Davvero la stampa italiana sta dando il peggio di se' durante questa emergenza.
Cattivoni i giornalisti che stanno facendo il loro lavoro.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Fontana, che è sostanzialmente d'accordo con le limitazioni, parla di bozza 'pasticciata' ("Abbiamo inviato a Roma le nostre osservazioni e la collaborazione tra i nostri tecnici e quelli di Palazzo Chigi è costante".) e Bonaccini chiede di lavorarci ancora.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
A livello comunicativo è un disastro
Sicuramente già c'è gente che si sta muovendo dalle zone rosse per evitare le misure restrittive
Sicuramente già c'è gente che si sta muovendo dalle zone rosse per evitare le misure restrittive
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Per rispondere al quesito di Bonaz nell'altro topic, il decreto dovrebbe prevedere, tra le altre cose, di evitare in modo assoluto ingressi e uscite dalle zone rosse e allo stesso tempo gli spostamenti interni..come fare eseguire le varie ordinanze spetterà ai vari prefetti.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1950
- 1705
pinopao ha scritto: 07/03/2020, 22:50A livello comunicativo è un disastro
Esatto.
E' la principale conseguenza di questa ''fuga di notizie'' che andava assolutamente evitata.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
A ben vedere potrebbe esser tipo una zona arancione, na roba ibrida fra la rossa e la gialla viste fino ad oggi.
Da capire come si traduca
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Credo sia stato fatto apposta per non chiudere gente dentro che aveva bisogno di uscirelelomb ha scritto:A ben vedere potrebbe esser tipo una zona arancione, na roba ibrida fra la rossa e la gialla viste fino ad oggi.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Quando vi dicevo ste cose due settimane fa, i fenomeni mi davano dell'allarmista.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Pove ha scritto: 07/03/2020, 22:51 Per rispondere al quesito di Bonaz nell'altro topic, il decreto dovrebbe prevedere, tra le altre cose, di evitare in modo assoluto ingressi e uscite dalle zone rosse e allo stesso tempo gli spostamenti interni..come fare eseguire le varie ordinanze spetterà ai vari prefetti.
Ok, se mi parli della provincia di Parma capisco che non posso uscire da lì.
Ma se mi parli di Lombardia? Non posso uscire dalla Lombardia o dalla mia provincia di residenza?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Pro
- 423
- 757
Grazie per il fenomeno, Ronaldo mi fa una pippa.steve ha scritto:Quando vi dicevo ste cose due settimane fa, i fenomeni mi davano dell'allarmista.
Hai capito molto di quello che dicevo.