Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
-
- Senior
- 38
Re: Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
Stanotte mi sa che torno a vedere una partita in diretta, le ultime vittorie mi hanno riacceso l'entusiasmo.
Comunque volevo dire questa bestemmia cestistica da un po'... Josh Jackson ha secondo me delle movenze identiche a Durant....sono l'unico ad avere questa impressione?
Comunque volevo dire questa bestemmia cestistica da un po'... Josh Jackson ha secondo me delle movenze identiche a Durant....sono l'unico ad avere questa impressione?
-
- Senior
- 839
- 536
gasbarroni18 ha scritto: 06/03/2020, 12:11Stanotte mi sa che torno a vedere una partita in diretta, le ultime vittorie mi hanno riacceso l'entusiasmo.
mah, le movenze ci possono anche essere, il punto credo sia avere ben chiaro quale sia la differenza tra i due. Non tanto il fisico o la tecnica (che già sono diverse, ma quello vabbe) ma quanto la comprensione del gioco e lo sviluppo mentale in generale. Cioè una squadra nba non molla un giocatore del genere dopo cosi poco se non ha capito che a livello mentale fa fatica.
Comunque gasba dire la propria non è mai una bestemmia, sentiti libero di dire quello che ti pare

Possiamo fare delle discussioni pacifiche tanto nessuno ci fila

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Finché non fate una trade con i Lakers. Dopo ci sarebbe l'invasione.The Roots ha scritto: 06/03/2020, 14:39Possiamo fare delle discussioni pacifiche tanto nessuno ci filagasbarroni18 ha scritto: 06/03/2020, 12:11Stanotte mi sa che torno a vedere una partita in diretta, le ultime vittorie mi hanno riacceso l'entusiasmo.
Comunque volevo dire questa bestemmia cestistica da un po'... Josh Jackson ha secondo me delle movenze identiche a Durant....sono l'unico ad avere questa impressione?...per ora
![]()
-
- Senior
- 38
Figurati, siamo il topic piu' pacifico del mondo lo so.
Cmq il giocatore ha talento(a prescindere da mere somiglianze), speriamo che abbia la voglia, e sembra che al momento ne abbia, per mettersi al servizio della squadra...un talento del genere non puo' essere totalmente buttato via
Cmq il giocatore ha talento(a prescindere da mere somiglianze), speriamo che abbia la voglia, e sembra che al momento ne abbia, per mettersi al servizio della squadra...un talento del genere non puo' essere totalmente buttato via
-
- Senior
- 38
Per fortuna non mi sono alzato per vedere il match....sconfitta larga....la strada e' lunga ancora
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
gasbarroni18 ha scritto: 07/03/2020, 7:42 Per fortuna non mi sono alzato per vedere il match....sconfitta larga....la strada e' lunga ancora
Il lettone ci ha annientati.
Fortuna che i Blazers perdono a Phoenix.
-
- Senior
- 38
Io temo sempre i pelicans...hanno un calendario facilissimo anche se sono un po' staccati, cmq noi se rientrano JJJ e clarke siamo favoriti
-
- Senior
- 38
Vittoria comoda in casa con atlanta, nonostante le assenze, molto bene valanciunas e morant
Fondamentale vincere la prossima con i magic in casa, dopo la prossima infatti comincia la parte piu' dura del calendario....ma il vantaggio lo abbiamo, possiamo resistere.
Go grizz
Fondamentale vincere la prossima con i magic in casa, dopo la prossima infatti comincia la parte piu' dura del calendario....ma il vantaggio lo abbiamo, possiamo resistere.
Go grizz
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Valanciunas sta dando tantissimo in questo mese difficile.
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Proviamo a scommettere sul rookie Jontay Porter.
Non è stato scelto al draft per problemi di infortuni, ma se ne dice un gran bene in quanto a talento.
Potrebbe equivalere alla nostra prossima scelta al draft.
Non è stato scelto al draft per problemi di infortuni, ma se ne dice un gran bene in quanto a talento.
Potrebbe equivalere alla nostra prossima scelta al draft.
-
- Senior
- 31
- 134
Quattro gare di vantaggio sulle prime inseguitrici iniziano ad essere davvero tante...
Chiaro che molto poi passerà dal tenerne almeno 1 nel doppio scontro con i Pelicans.
Chiaro che molto poi passerà dal tenerne almeno 1 nel doppio scontro con i Pelicans.
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
furiottego ha scritto: 09/03/2020, 9:01 Quattro gare di vantaggio sulle prime inseguitrici iniziano ad essere davvero tante...
Vero.
Temo proprio questo doppio scontro.
Soffriamo i Pelicans.
-
- Senior
- 38
Secondo me per essere sicuri bisogna arrivare a 42 vittorie...con 40-41 rischiamo.
I pelicans sono forti e hanno un calendario facilissimo rispetto al nostro
I pelicans sono forti e hanno un calendario facilissimo rispetto al nostro
-
- Senior
- 31
- 134
Si ma non sono continui. La vedo molto dura che vincano 10 partite da qui alla fine.
E comunque se vinci almeno uno scontro diretto sono fuori dai giochi con ogni probabilità.
E comunque se vinci almeno uno scontro diretto sono fuori dai giochi con ogni probabilità.
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
gasbarroni18 ha scritto: 06/03/2020, 12:11Stanotte mi sa che torno a vedere una partita in diretta, le ultime vittorie mi hanno riacceso l'entusiasmo.
bestemmia bestemmia

anche se in effetti hanno una dialettica e dei fondamentali simili...su twitter