Wrestling... il topic a regole estreme!
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Re: Wrestling... il topic a regole estreme!
Questa fa ancora più ridere
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Sarà Pozzy, sarà...
Uno dei motivi per cui l’ho mollata era pure questo. Non pretendo assolutamente debbano vederla tutti così eh, certo che è grottesca un certo tipo di critica se i presupposti sono questi.
Poi bon, se tutti voi preferivate vedervi 30’ di Fiend-Reigns a furia di headlock, clinch e kickout senza domani dalle finisher buon per voi.
Pare, dalle varie reazioni sia degli appassionati che degli analisti sul web, che invece Goldberg-Reigns possa generare un pop di interesse come poche altre volte.
Uno dei motivi per cui l’ho mollata era pure questo. Non pretendo assolutamente debbano vederla tutti così eh, certo che è grottesca un certo tipo di critica se i presupposti sono questi.
Poi bon, se tutti voi preferivate vedervi 30’ di Fiend-Reigns a furia di headlock, clinch e kickout senza domani dalle finisher buon per voi.
Pare, dalle varie reazioni sia degli appassionati che degli analisti sul web, che invece Goldberg-Reigns possa generare un pop di interesse come poche altre volte.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Revolution è stato un Ppv divertente. Voto 7 +
Allin vs guevara a me ha esaltato solo a tratti. OC vs Pac riuscitissimo e che ti fa divertire, con il primo che sa il fatto suo sul ring eccome! Avrei preferito una vittoria più netta del fu Neville, ma sono dettagli.
Tag team match pazzesco che non arriva al 10 solo per l'eccessiva lunghezza e la mancanza di selling in alcuni momenti. Però cazzo, ecco cosa vuol dire scrivere i personaggi. Siamo passati da un Page anonimo, ad un wrestler fomentante e over come la figa! Sto imparando a conoscere e amare gli YB al di là del loro essere spottosi. Questi tirano su dello storytelling da manuale quando vogliono.
Mi aspettavo di più da cody vs mjf, ma credo sia normale che vogliano tenersi il meglio per i prossimi match tra i due. Voto 0 al tatuaggio di cody: orribile...
ME solido solido e che giustamente vede il cambio di consegne. Il trucco della benda, seppur scontato, riuscito alla perfezione. Mi piace moxley venduto cazzutissimo che spacca i culi, resiste a tutto e vince.
Probabilmente Mi manca il background indy e njpw per godermi appieno alcune chicche, lo ammetto.
Però bene così!
Allin vs guevara a me ha esaltato solo a tratti. OC vs Pac riuscitissimo e che ti fa divertire, con il primo che sa il fatto suo sul ring eccome! Avrei preferito una vittoria più netta del fu Neville, ma sono dettagli.
Tag team match pazzesco che non arriva al 10 solo per l'eccessiva lunghezza e la mancanza di selling in alcuni momenti. Però cazzo, ecco cosa vuol dire scrivere i personaggi. Siamo passati da un Page anonimo, ad un wrestler fomentante e over come la figa! Sto imparando a conoscere e amare gli YB al di là del loro essere spottosi. Questi tirano su dello storytelling da manuale quando vogliono.
Mi aspettavo di più da cody vs mjf, ma credo sia normale che vogliano tenersi il meglio per i prossimi match tra i due. Voto 0 al tatuaggio di cody: orribile...
ME solido solido e che giustamente vede il cambio di consegne. Il trucco della benda, seppur scontato, riuscito alla perfezione. Mi piace moxley venduto cazzutissimo che spacca i culi, resiste a tutto e vince.
Probabilmente Mi manca il background indy e njpw per godermi appieno alcune chicche, lo ammetto.
Però bene così!
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
RizzK8 ha scritto: 01/03/2020, 22:17Sarà Pozzy, sarà...
L’interesse lo tira su, senz altro...inutile girarci attorno. The fiend vs roman lo faranno nei mesi successivi in tutte le salse, ma non li. E rischia pure di essere il main event...
gli analisti, almeno quelli che seguo io, hanno massacrato lo show...e non ho letto ancora nulla da meltzer. Quello che a me fa arrabbiare, e’ che materiale umano ce ma non e’ messo nelle condizioni di uscire. E’ vero anche che in ogni caso non c’e’ al momento un bret hart, un hbk, un austin...cioe’ un qualcuno in grado di prendersi in mano tutto. Fenomeni passeggeri, pur ottimi vedi kofi, ma non future leggende (parlo ovviamente delle nuove leve...non di aj, bryan, etc...)
e anche il movimento femminile pare fermo...li ben venga charlotte che torna a nxt
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Giulay27 ha scritto: 02/03/2020, 0:31Sto imparando a conoscere e amare gli YB al di là del loro essere spottosi. Questi tirano su dello storytelling da manuale quando vogliono.
massì, ovvio. definire gli young bucks solo delle macchine da spot vuol dire non capire nulla o essere di parte. nei momenti chiave delle loro storyline hanno sempre e continuano sempre a tirare fuori uno storytelling clamoroso, che poi è anche normale quando trascorri tantissimo tempo in giappone dove raccontare delle storie durante i match è più importante che raccontarne fuori.
-
- Pro
- 1432
- 455
Sberl ha scritto: 02/03/2020, 2:06RizzK8 ha scritto: 01/03/2020, 22:17Sarà Pozzy, sarà...
L’interesse lo tira su, senz altro...inutile girarci attorno. The fiend vs roman lo faranno nei mesi successivi in tutte le salse, ma non li. E rischia pure di essere il main event...
gli analisti, almeno quelli che seguo io, hanno massacrato lo show...e non ho letto ancora nulla da meltzer. Quello che a me fa arrabbiare, e’ che materiale umano ce ma non e’ messo nelle condizioni di uscire. E’ vero anche che in ogni caso non c’e’ al momento un bret hart, un hbk, un austin...cioe’ un qualcuno in grado di prendersi in mano tutto. Fenomeni passeggeri, pur ottimi vedi kofi, ma non future leggende (parlo ovviamente delle nuove leve...non di aj, bryan, etc...)
e anche il movimento femminile pare fermo...li ben venga charlotte che torna a nxt
Siamo sempre li: non vogliono e non sanno costruire futuri top name.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Premetto che sono un fan di Goldberg e rivederlo sul ring mi fa sempre piacere. Il punto è che quando tornò contro Lesnar era perlomeno in grado di fare spear e jackhammer e anche se eseguiva solo quelle le sue vittorie erano perfettamente credibili. Ora la jackhammer è diventata un semplice suplex ed è un peccato aver bloccato la costruzione del Fiend per farlo perdere contro questo Goldberg. Poi Wyatt ne esce comunque alla grande dato che un match contro John Cena a Wrestlemania equivale a un match titolato ma personalmente avrei optato per Wyatt vs Reigns titolato e Goldberg vs John Cena, dato che due nomi così uno contro l'altro vendono a prescindere e già solo le entrate valgono il tempo del biglietto. E per il titolo avremmo avuto contro due membri effettivi del roster.
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Rocky ha scritto: 01/03/2020, 17:56E Orange Cassidy?GoPats ha scritto: 01/03/2020, 17:19 Omega con due candidati a match dell'anno in 3 giorni. Quanto è over Hangman?
![]()
Che spettacolo ieri sera. Il match di coppia, Hangman, Darby Allin, Orange Cassidy, il main event con il promo a seguire di Moxley (come succede nella NJPW), la cornice splendida del pubblico di Chicago, MJF, l'entrata di Cody, JR che chiude con "The Mox Era has begun!" (cit. rivisitata di WrestleMania 14). Bello, bello, bello. Bravi tutti.
PS. Che facciano qualcosa per gli arbitri però, non si può fargli fare la figura dei cioccolatai in ogni match.
Un po' di commenti sempre sul PPV (tutto sotto spoiler per sicurezza)
Non avevo mai visto lottare Orange Cassidy e sono rimasto piacevolmente sorpreso, tra l'altro sono contento che rispetto alle gif che giravano prima del suo approdo in AEW abbiano tagliato tutta la comedy più becera. Certo che se invece di farlo debuttare con PAC avessero usato un semi-jobber a caso sarebbe stato ancora più divertente con la vittoria finale.
Non so voi, ma al momento sento la mancanza di una cintura per il midcard. Gente come Allin, Guevara, Jungle Boy, Sabian e compagnia potrebbero giovarne parecchio.
Il tag-team è stato qualcosa di clamoroso. I tag match di NXT li ho ancora tutti nel cuore, ma questo qui lo metti ad un livello superiore. Il kick-out a 1 dopo il Golden Trigger mi ha fatto saltare dalla sedia. E vogliamo parlare di come hanno gestito il fine match? Prima gli Young Bucks sembravano caricare i superkick su Omega, poi tutti e tre contro Hangman e infine Hangman che carica il buckshot su Omega... Secondo me ne vedremo ancora delle belle.
Jericho lascia la cintura, e gli posso fare solo i complimenti (anche se il match vs Cody mi è piaciuto di più). In 6 mesi ha mandato over: tutti i componenti dell'Inner Circle, Allin, Jungle Boy e Scorpio Sky, sinceramente non so cosa gli si potesse chiedere di più.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
sammy sta crescendo in maniera impressionante di settimana in settimana ed è sempre più credibile. che sia quello con più potenziale tra i giovani però non credo, basta vedere quanto sia già over allin. è una sorta di jeff hardy 2.0, con molta più spinta sul lato dark. c'è sempre il rischio che muoia da un momento all'altro, ha rischiato tantissimo anche sabato, ma questo è oro purissimo nella mani della aew, è sostanzialmente già un main eventer pronto ad esplodere da un momento all'altro, al di là del fatto che il feud tra i due penso abbia ancora da dire qualcosa.
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Pozz4ever ha scritto: 03/03/2020, 8:51 sammy sta crescendo in maniera impressionante di settimana in settimana ed è sempre più credibile. che sia quello con più potenziale tra i giovani però non credo, basta vedere quanto sia già over allin. è una sorta di jeff hardy 2.0, con molta più spinta sul lato dark. c'è sempre il rischio che muoia da un momento all'altro, ha rischiato tantissimo anche sabato, ma questo è oro purissimo nella mani della aew, è sostanzialmente già un main eventer pronto ad esplodere da un momento all'altro, al di là del fatto che il feud tra i due penso abbia ancora da dire qualcosa.
Sono d'accordo sul fatto che Allin al moment sia quello che ottiene le reazioni più promettenti, però io odio i personaggi dark, il suo attire mi fa cagare, e fisicamente è troppo, troppo mingherlino. In più alcune sue interviste out of kayfabe non mi sono piaciute. Quindi sinceramente mi è abbastanza indifferente al momento.
Tra l'altro ho nominato un sacco di giovani ma ho scordato probabilmente il più lanciato: MJF. Non so se al microfono ce ne sono tanti migliori di lui attualmente.
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
"pro wrestling back to the people",punto.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Appena finito in your house 7...recuperatevi shawn michaels vs diesel, gran match per l'epoca che resiste ancora adesso in termini di guardabilita' e pathos. E' l'ultimo match in ppv di diesel prima di andare in wcw, con un paio di spot per la wwe dell'epoca assolutamente rivoluzionari. Un gran bel match, all'interno di un ppv decente (tolto il segmento warrior goldust, una roba immonda)
Most improved forumist 2009

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Comunque la road di Wm quest'anno mi sembra decisamente più godibile della scorsa
-
- Pro
- 1432
- 455
Wrestlemania a rischio rinvio o porte chiuse.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
wrestlemania al performance center