esatto. poi considera che dopo la 5 uscirà la 6... non conviene a questo punto aspettare direttamente quella?

francilive ha scritto: 17/02/2020, 15:30
esatto. poi considera che dopo la 5 uscirà la 6... non conviene a questo punto aspettare direttamente quella?
e ogni due anni il tuo hardware è obsoletoLeviathan ha scritto: 18/02/2020, 13:22francilive ha scritto: 17/02/2020, 15:30
Vai di PC e non devi più aspettare l'uscita di nessuna nuova console.
@PaperoneDODO29186 ha scritto:A proposito di Stadia... Sbaglio o qualcuno del forum in estate aveva prenotato il tutto? Come va l’esperienza dopo qualche mese? Vantaggi, limiti, grado di soddisfazione ecc...
DODO29186 ha scritto: 18/02/2020, 15:51 A proposito di Stadia... Sbaglio o qualcuno del forum in estate aveva prenotato il tutto? Come va l’esperienza dopo qualche mese? Vantaggi, limiti, grado di soddisfazione ecc...
BigSleepy ha scritto: 18/02/2020, 15:39 E allora pijate Stadia così non dovrai mai comprare un HW in vita tua.
DODO29186 ha scritto: 18/02/2020, 15:51 A proposito di Stadia... Sbaglio o qualcuno del forum in estate aveva prenotato il tutto? Come va l’esperienza dopo qualche mese? Vantaggi, limiti, grado di soddisfazione ecc...
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ciao, grazie per le risposte.Tim-D ha scritto: 16/02/2020, 21:08francilive ha scritto:Ma il senso di aspettare quale sarebbe esattamente?
L’ho scritto, il senso dipende da lui (tasche, voglia, tempo), e/o quanto scritto da Kratos.
Inviato dal mio Tim-Dfonino
Madden è uscito sulla PS3 pure 4 anni dopo l'uscita della 4. Fifa solo l'anno scorso ha abbandonato il supporto alla vecchia generazione.Fedepanthers ha scritto: 03/03/2020, 11:24 Ciao, grazie per le risposte.
Diciamo che sarebbe il mio ultimo tappa buchi (anche se poi so che non è mai così). Quindi non vorrei spendere chissà quale cifra, l'unica cosa è sperare che per un po' facciano i giochi, cioè si prendo la PS4 per giocare a Madden, poi non devono fermarsi al 2021 ma andare avanti.