JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
Trovato nel web, volevo spegnere la tv dopo 5 minuti. Evidente la colpa di Sarri qui. Contropiede e la palla va 2 metri dietro Danilo.

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
slevin17 ha scritto: 27/02/2020, 16:18LonginusALS ha scritto: 27/02/2020, 13:16 Nel momento in cui salta sarri devono saltare all'istante paratici e nedved,altrimenti siamo alla farsa.
(E quei due non li smuove manco un terremoto).
Detto questo ci sono ancora ampissimi margini per avere una ottima stagione,niente è compromesso.
Le robe che scrivete si leggevano pure le annate in cui siamo stati a 45 minuti dal triplete.
paratici salta sicuro se salta sarri. perché lo ha scelto lui e lui ha fatto gli ultimi mercati schifosi. agnelli lo ha fatto capire chiaramente.
su Nedved non saprei, il suo nome era conte ma lì mise il veto il presidente per via di quel luglio di anni fa. potrebbe salvarsi in corner, diciamo...
Mamma mia come siete insider
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
DROGBA86 ha scritto: 27/02/2020, 16:33 Trovato nel web, volevo spegnere la tv dopo 5 minuti. Evidente la colpa di Sarri qui. Contropiede e la palla va 2 metri dietro Danilo.![]()
Ma Santo il Signore ma Rabiot lo metto in campo io?!?
Alternative non ce ne sono in questa rosa da 300 milioni netti in stipendi?
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
quella era subito ad inizio partita, di lì il mio desiderio di vederlo dialogare con Gianni Morandi e Paolo Mengoli
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
rabiot è un senzapalle di dimensioni cosmiche. che bidone mammamia

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Hero Member
- 642
- 869
Fosse per me da qui a Maggio si alternano Matuidi e Berna mezzala sinistra pur di non vedere più in campo sta robaccia.
Con il video sopra non si parla di essere scarsi o meno, è proprio morto il calcio in tutte le sue sfumature.

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
i 7.5 sono perchè è arrivato a parametro zero. anche 500k comunque sarebbero troppi
rigore su ronaldo inesistente, rigore su dybala inesistente. è calcio. sport di contatto.
rigore su ronaldo inesistente, rigore su dybala inesistente. è calcio. sport di contatto.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
acp ha scritto: 27/02/2020, 17:42 i 7.5 sono perchè è arrivato a parametro zero. anche 500k comunque sarebbero troppi
A me non frega niente che sia arrivato a parametro 0.
Non ho tollerato la sua firma nell'immediato, mi è venuta l'orticaria una volta conosciute le cifre che settimanalmente vengono accreditate tramite bonifico da parte della Juventus Football Club, ma dopo questi mesi in cui ho dovuto sopportare la sua presenza con la maglia della Juve addosso davvero il limite è stato superato abbondantemente.
E c'è ancora chi difende sto schifo di giocatore senz'anima.
Detto questo non so se è la politica del parametro 0 o i 30 e passa milioni dati a Ronaldo annualmente, ma la situazione a me (Da fuori e senza avere le credenziali per essere un tifoso contabile (cit.) ) SEMBRA insostenibile se ogni rinnovo parte da > 5 milioni netti.
La merda francese e il gallese pronti via 7 annui.
Ronaldo sappiamo.
Cuadrado che ogni estate sembra in partenza 5.5
Dybala leggo che gradirebbe una dozzina netta annua per rinnovare, mentre la Juve avrebbe proposto 9 + bonus...
Boh.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Gonzalone ti vogliamo bene ma ora rendi più in queste vesti. 8 gol in 33 presenze nemmeno Amauri dei tempi d'oro. 1 gol nel 2020.
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
C'è posta per @ DROGBA86,Maurizio Sarri l'infallibile ed incolpevole maestro di calcio sarà fra le sorprese della prossima puntata
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
slevin17 ha scritto: 27/02/2020, 16:18LonginusALS ha scritto: 27/02/2020, 13:16Nel momento in cui salta sarri devono saltare all'istante paratici e nedved,altrimenti siamo alla farsa.
(E quei due non li smuove manco un terremoto).
Detto questo ci sono ancora ampissimi margini per avere una ottima stagione,niente è compromesso.
Le robe che scrivete si leggevano pure le annate in cui siamo stati a 45 minuti dal triplete.
paratici salta sicuro se salta sarri. perché lo ha scelto lui e lui ha fatto gli ultimi mercati schifosi. agnelli lo ha fatto capire chiaramente.
su Nedved non saprei, il suo nome era conte ma lì mise il veto il presidente per via di quel luglio di anni fa. potrebbe salvarsi in corner, diciamo...
sulla questione paratici - nedved, basandomi su quello che ho sentito dire da Momblano oggi a topcacchio24, alcuni dei giocatori presi sono pallini di paratici (rabiot-ramsey-danilo) mentre deligt sarebbe più farina del sacco di nedved...ciò mi farebbe intuire che il soprannome Incapatici non sia del tutto sbagliato a sto punto e quindi parrebbe più sulla graticola lui che Nedved.
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
pinopao ha scritto: 27/02/2020, 9:17la rosa, per motivi che spetta alla società individuare, non sta rendendo come ci si potrebbe aspettare
e a sto giro, se usciamo agli ottavi (ma anche ai quarti), sarà un discreto bagno di sangue a livello economico
giusto la ricapitalizzazione fatta ci potrà parare il culo, almeno credo...
A livello economico già ora non siamo messi bene, veniamo da due passivi di bilancio e quest'anno la semestrale è molto ma molto più in rosso delle stagioni precedenti.
La Juve sarà costretta ad una grande o grandissima plusvalenza prima del 30 Giugno a seconda del cammino in Champions.
Se uscissimo agli ottavi non riesco a pensare chi potrebbe essere, Dybala o Bentancour forse, perchè De Ligt è costato un botto non farebbe plusvalenza e gli altri della rosa attuale non sono certo ambiti in campo Europeo.
Per questo ieri parlavo di sensazione da fine di un era, ci sono tutti i segnali
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Luca1983
- Pro
- 1611
- 683
Questa è stata incredibile, la scenata nel pre partita ad uno dei pochi giocatori che non sbaglia mentalmente una partita dagli esordienti già è di per se non ha senso, ma se questa viene poi seguita da un primo tempo di quel livello resto senza parole.Kratòs ha scritto: 27/02/2020, 10:55Io ho acceso poco prima dell'inizio e spento subito dopo, quindi mi sono perso il vero capolavoro della serata, cioè questo che richiama durante il riscaldamento Matuidi perché non ho capito che cazzo doveva fare secondo lui di così determinante con quelli della panchina, poi lui va in campo e gioca la partita di merda che ha giocato, e a fine partita regala la solita intervista in cui dice le solite stronzate, ovviamente guardandosi bene dal prendersi le responsabilità che deriverebbero dalla fascia e in generale dal ruolo che lui avrebbe (o che forse crede di avere) nello spogliatoio.PWillis52 ha scritto: 27/02/2020, 10:34Su Bonucci son di parte perché è lo sportivo che più disprezzo al mondo ma per valutarlo come uomo basta vedere che Buffon (uomo al mondo con più presenze in un singolo club) tornato dopo essersene andato perché panchinato ha rinunciato a riavere la fascia e rifiutato di essere anche il vice a quanto vedo, lui invece, andato perché il suo mental coach lo avrà fatto convinto di essere Baresi col lancio di Beckenbauer e il cazzo di Siffredi, torna e si mette subito dietro Chiellini e forse Mandzukic come se la cosa gli fosse dovuta. Di dire "no la fascia no" non gli è passato manco per il cervello.
Almeno Pjanic ha avuto la decenza di stare muto, se non mi sono perso qualcosa, già solo questo lo mette un gradino sopra...
Non c'è con la testa non c'è altra spiegazione, si è autoimposto troppe responsabilità e sta sbroccando.
Per me in questa situazione rivediamo Chiallini in campo anche se non sta in piedi, non è assolutamente pronto ma Sarri non sa più cosa fare e gli resta solo quello (e non mi sto illudendo che panchini Bonucci eh, ma che almeno lo releghi a spalla e non leader...)
- Luca1983
- Pro
- 1611
- 683
DROGBA86 ha scritto: 27/02/2020, 16:33Trovato nel web, volevo spegnere la tv dopo 5 minuti. Evidente la colpa di Sarri qui. Contropiede e la palla va 2 metri dietro Danilo.
Un giocatore normodotato avrebbe fatto un appoggio decente per Danilo che probabilmente avrebbe concluso in porta
Un giocatore titolare nella Juve di Cristiano Ronaldo mi aspetto che si accentri leggermente per poi scaricare sul Portoghese che arrivava a sinistra a 100 all'ora, ossia all'unico giocatore che segna della rosa
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Ma ve la immaginate questa squadra allenata da Sarri senza Cristiano Ronaldo?
Per me saremmo in lotta con Napoli e Milan probabilmente.
Per me saremmo in lotta con Napoli e Milan probabilmente.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020