Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da DROGBA86 » 27/02/2020, 14:26

Beh dai in Champions siamo a Ronaldo più altri 10 e sperare che accada qualcosa come successe con il Porto e il Chelsea anni fa.
Fin quando c'è certa gente in campo non sei favorito contro nessuno dai quarti in poi, giusto contro il Lione ora e si rischia pure.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 27/02/2020, 14:27

Rasheed ha scritto: 26/02/2020, 23:52 Solo per dire che "muovere la palla velocemente" è un concetto che veramente chi ha giocato ad alto livello(anche senza essere campioni eh...ma parlo di Serie A,Serie B cose del genere)tratta decisamente con le pinze...

chi non ci ha giocato ed è convinto di essere un maestro...molto meno

recentemente mi è capito di sentire per radio ex giocatori della Lazio...e vi assicuro che non parliamo di Pirlo o Overath...che spiegavano benissimo il concetto di velocità di esecuzione e palla mossa coi tempi giusti...

se Sarri è convinto che il problema sia muovere la palla velocemente...quando evidentemente col personale a disposizione si deve fare un altro calcio...
forse siamo di fronte ad uno dei più gross bluff calcistici ultimi 20 anni

Eh ma è una rosa di brocchi fiacchi..

Che poi anche lo fosse per davvero se gli chiedi di muovere la palla velocemente vuol proprio dire che non c'hai capito una madonna di niente al quadrato

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 27/02/2020, 14:32

Muovere palla velocemente me lo chiede il mio allenatore in terza categoria. Ora se lo dice Sarri a gente professionista che prende 10 milioni l'anno è come chiedere di andare sulla luna. Bene a sapersi.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 27/02/2020, 14:37

LeatherBoy ha scritto: 27/02/2020, 14:04 La cosa più assurda e triste, ma che riassume meglio la situazione, è Cuadrado rimesso davanti. 
Non solo non ha la qualità necessaria per fare l'attaccante in un team elite (o presunto tale), ma poi come cazzo ti viene in mente di proporre quei cessi ambulanti di De Sciglio e Danilo

Ieri prestazione davvero oscena, squadra a dir poco letargica. Mai come quest'anno me n'è fregato così poco, ieri ero impassibile davanti allo schermo. 
Menzione d'onore per Bonucci, il primo quando si tratta di fare il capo ultrà con compagni e telecamere, sempre il primo quando si tratta di fornire prestazioni raccapriccianti. 

Oggettivamente non siamo minimamente in grado di competere, quest'anno. Per me il turno lo passiamo anche, visto il passivo minimo e l'avversario modesto, ma poi? Senza disfattismi, oggi ce le darebbe anche l'Atalanta. 

In patria è da vedere, potremmo fare doppietta come restare a mani vuote. Ad oggi la favorita mi pare la Lazio per n motivi, vero che l'abbiamo sempre spuntata negli ultimi 8 anni anche quando le cose parevano andare per il verso sbagliato, ma Max non c'è più. 

Quanto darei per rivedere Vidal con la nostra maglia, sa essere decisivo anche oggi nonostante gli acciacchi ed il fatto di non essere titolare fisso. Un paio di palle fumanti come le sue farebbero certamente ben comodo in questa squadra di eunuchi...

Prestazione orrenda Cuadrado prestazione invisibile Danilo. Tappare una fascia ancora prima di farla scendere in campo.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 27/02/2020, 14:38

Danilo invisibile nell'occasione del goal soprattutto

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 27/02/2020, 14:47

Cuadrado rinnovato poco fa fino al 2022 a 5,5 milioni più bonus.
Fin quando siamo schiavi di questa politica di mercato (rinnovi a cazzo e parametri zero) che fa danni come la grandine non vedo come possiamo tornare quelli di 3-4 anni fa. In Estate Paratici a chi volete che venda il parco di giocatori bollito che abbiamo in rosa, siamo in una situazione complicata a prescindere dall'allenatore.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/02/2020, 15:07

ma quello seduto in panca, che in 20 anni tdi carriera ne ha fatti 3 buoni quando lo cacciate?
sta juve ragazzi miei è una roba veramente inguardabile.
spunti sparsi qua e là, non riferiti solo a ieri:
- cambi modulo e 11 iniziali continuamente cambiati senza un minimo di senso.
- gente che gioca in tutti i ruoli tranne il suo vedesi bernardeschi e ramsey, giusto per citarne 2
- rabiot spesso messo sul centro dx e de ligt sul centro sx, douglas costa a fare il trq, ramsey trq, sono robe da dliettantismo puro
- pressing alto fatto veramente malissimo con gente (soprattutto gli attaccanti) che non hanno minimamente le caratteristiche per farlo
- squadra messa malissimo in campo che prende delle ripartenze continue e senza senso
- e il discorso che già facevo mesi fa, squadra costruita di merda con poche ali per giocare a 3 punte e senza trq per giocare con il rombo

p.s. non voglio nemmeno pensare che al ritorno non la ribaltate, sto lione, al netto di 3-4 buoni elementi è squadra veramente mediocre

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 27/02/2020, 15:13

lele_warriors ha scritto: 27/02/2020, 15:07 ma quello seduto in panca, che in 20 anni tdi carriera ne ha fatti 3 buoni quando lo cacciate?
sta juve ragazzi miei è una roba veramente inguardabile.
spunti sparsi qua e là, non riferiti solo a ieri:
- cambi modulo e 11 iniziali continuamente cambiati senza un minimo di senso.
- gente che gioca in tutti i ruoli tranne il suo vedesi bernardeschi e ramsey, giusto per citarne 2
- rabiot spesso messo sul centro dx e de ligt sul centro sx, douglas costa a fare il trq, ramsey trq, sono robe da dliettantismo puro
- pressing alto fatto veramente malissimo con gente (soprattutto gli attaccanti) che non hanno minimamente le caratteristiche per farlo
- squadra messa malissimo in campo che prende delle ripartenze continue e senza senso
- e il discorso che già facevo mesi fa, squadra costruita di merda con poche ali per giocare a 3 punte e senza trq per giocare con il rombo

p.s. non voglio nemmeno pensare che al ritorno non la ribaltate, sto lione, al netto di 3-4 buoni elementi è squadra veramente mediocre

PIANO TRIENNALE

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 27/02/2020, 15:26

Wolviesix ha scritto: 27/02/2020, 13:44
lebronpepps ha scritto: 27/02/2020, 12:14Spal, Atalanta (furto), Udinese, Cagliari, Fiorentina (rapina), Brescia in dieci, riserve Udinese, Roma in Coppa Italia, Bayer Leverkusen (2 volte)

considerando che in Europa i furti non ce li fanno fare perchè non siamo in Italia, non mi sembrano delle vittorie di qualità a parte quelle col Bayer Leverkusen quando ancora sembravamo una squadra di calcio
Il Lione settimo in Ligue 1 non è ai livelli delle succitate? :penso:   

il Lione ha superato un turno di Champions, non credo che Spal, Udinese, Cagliari, Brescia siano in grado di fare altrettanto

se torniamo quelli della gara col Bayer pure pure, poi mica ho detto che siamo spacciati, ho detto che servirà un qualcosa che non è esattamente nelle corde di questa squadra e dunque non è esattamente scontato ribaltarla, poi per carità a volte ti riesce, speriamo

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 27/02/2020, 15:39

lebronpepps ha scritto: 27/02/2020, 15:26
il Lione ha superato un turno di Champions, non credo che Spal, Udinese, Cagliari, Brescia siano in grado di fare altrettanto
In un girone contro Lipsia, Benfica e Zenit. E quando l'han passato avevano Depay (5 goal in 5 partite) che ora è in infermeria.
Fai il bravo. :biggrin:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 27/02/2020, 15:40

Ribartarla puoi, ma a parte Ronaldo e la luna buona di Dybala (facciamo una gara su tre) lo capiamo o no che non segna nessuno in questa squadra? Nemmeno con le mani.
Pepps ha ragione, pensare alle goleade quest'anno non ha senso, puoi pensarlo se a centrocampo ti fanno 20 gol stagionali, non zero, e se hai in rosa un 9 da altrettanti gol. Fatto sta che il Lione è poca roba, sperare in una doppietta di Ronaldo è il minimo. :biggrin:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 27/02/2020, 15:44

Wolviesix ha scritto: 27/02/2020, 15:39
lebronpepps ha scritto: 27/02/2020, 15:26 il Lione ha superato un turno di Champions, non credo che Spal, Udinese, Cagliari, Brescia siano in grado di fare altrettanto
In un girone contro Lipsia, Benfica e Zenit. E quando l'han passato avevano Depay (5 goal in 5 partite) che ora è in infermeria.
Fai il bravo. :biggrin: 

ma io mica li sto dipingendo come il Brasile del 70, sto parlando della Juve di quest'anno che è una squadra che fa fatica a segnare tanto e fa altrettanta fatica a finire le partite senza subire gol, per cui non è necessariamente automatico che tra tre settimane faccia click e vada di goleada, anzi i numeri in questo senso non suggeriscono esattamente questo, mi auguro abbiate le stesse sicurezze anche nella vita di tutti i giorni che vi devo dire :biggrin:

ed è la stessa Juve che contro questi ieri sera non ha fatto un tiro in porta

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 27/02/2020, 16:18

LonginusALS ha scritto: 27/02/2020, 13:16 Nel momento in cui salta sarri devono saltare all'istante paratici e nedved,altrimenti siamo alla farsa.
(E quei due non li smuove manco un terremoto).

Detto questo ci sono ancora ampissimi margini per avere una ottima stagione,niente è compromesso.
Le robe che scrivete si leggevano pure le annate in cui siamo stati a 45 minuti dal triplete.

paratici salta sicuro se salta sarri. perché lo ha scelto lui e lui ha fatto gli ultimi mercati schifosi. agnelli lo ha fatto capire chiaramente.
su Nedved non saprei, il suo nome era conte ma lì mise il veto il presidente per via di quel luglio di anni fa. potrebbe salvarsi in corner, diciamo...
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 27/02/2020, 16:26

lebronpepps ha scritto: 27/02/2020, 15:44
ma io mica li sto dipingendo come il Brasile del 70, sto parlando della Juve di quest'anno che è una squadra che fa fatica a segnare tanto e fa altrettanta fatica a finire le partite senza subire gol, per cui non è necessariamente automatico che tra tre settimane faccia click e vada di goleada, anzi i numeri in questo senso non suggeriscono esattamente questo, mi auguro abbiate le stesse sicurezze anche nella vita di tutti i giorni che vi devo dire :biggrin:

ed è la stessa Juve che contro questi ieri sera non ha fatto un tiro in porta

Sarà un TNF difficile in casa contro i Giants cit. :biggrin:

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 27/02/2020, 16:29

Metterei la firma su due tiri nello specchio della porta al ritorno. 

Facciamo pena ragazzi. I tifosi delle altre squadre che vengono a "confortarci" ( :laughing: :laughing: :laughing: ) sono commoventi. Eddaje su.

Per me stagione già finita. Anche vincere la Coppa Italia mi stupirebbe notevolmente.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Bloccato

Torna a “Calcio”