JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
solo il meglio, per noi
comunque l'intento non era nemmeno polemico, era giusto per dire che il metro arbitrale in Europa è diverso
però l'ultima cosa di cui parli sono i rigori, dopo una partita del genere
comunque l'intento non era nemmeno polemico, era giusto per dire che il metro arbitrale in Europa è diverso
però l'ultima cosa di cui parli sono i rigori, dopo una partita del genere
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
"eh ma al ritorno li piallate" è il classico del maniavantismo dei tifosi delle altre squadre sia che contro tu abbia il Lione, sia che contro tu abbia il Real Madrid
se per due anni di fila mandi a puttane la stagione da novembre in poi anche cambiando allenatore vuol dire che ci sono tante responsabilità anche da parte dei calciatori però
se per due anni di fila mandi a puttane la stagione da novembre in poi anche cambiando allenatore vuol dire che ci sono tante responsabilità anche da parte dei calciatori però
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
la rosa, per motivi che spetta alla società individuare, non sta rendendo come ci si potrebbe aspettare
e a sto giro, se usciamo agli ottavi (ma anche ai quarti), sarà un discreto bagno di sangue a livello economico
giusto la ricapitalizzazione fatta ci potrà parare il culo, almeno credo...
e a sto giro, se usciamo agli ottavi (ma anche ai quarti), sarà un discreto bagno di sangue a livello economico
giusto la ricapitalizzazione fatta ci potrà parare il culo, almeno credo...
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
lebronpepps ha scritto: 27/02/2020, 9:14 "eh ma al ritorno li piallate" è il classico del maniavantismo dei tifosi delle altre squadre sia che contro tu abbia il Lione, sia che contro tu abbia il Real Madrid
"li attaccheremo da dentro il tunnel" (cit.)
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
vabbè, ormai questa è andata
vediamo la reazione domenica, nella nostra comfort zone del campionato
vediamo la reazione domenica, nella nostra comfort zone del campionato
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
lebronpepps ha scritto: 27/02/2020, 9:14 "eh ma al ritorno li piallate" è il classico del maniavantismo dei tifosi delle altre squadre sia che contro tu abbia il Lione, sia che contro tu abbia il Real Madrid
Pagina 1 del manuale del gufo/hater
Sono veramente le basi, procedura standard
L'avversario è sempre scarso e lo piallerete in ciabatte
Se succede: "Avete visto, avevo ragione io"
Se non succede, il gufo gode
WIN-WIN
Still taking my time to perfect the beat
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
lebronpepps ha scritto: 27/02/2020, 0:21 ma poi leggo tanti bei discorsi sul ritorno, che la possiamo ribaltare eccetera
cosa vera per carità, ma nella gara di ritorno servirà qualcosa di al di fuori dell'ordinario per quelle che sono le prestazioni nelle corde di questa squadra da inizio stagione ad ora, le vittorie con più di un gol di scarto si contano sulle dita di una mano a momenti, servirà un qualcosa di straordinario nel senso letterale del termine con il rischio di una palude stile Italia-Svezia che è dietro l'angolo
esattamente quello che ho pensato io, è un italia svezia in partita di club e non nazionali. ho avuto la tua stessa sensazione

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
ormai penso sia tradi per un cambio in corsa
anche se non capisco perchè da noi deve essere un tabù mentre a Barcellona, Madrid o Monaco di Baviera è una decisione che se va presa la prendono e basta...
anche se non capisco perchè da noi deve essere un tabù mentre a Barcellona, Madrid o Monaco di Baviera è una decisione che se va presa la prendono e basta...
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
The King 86 ha scritto: 27/02/2020, 0:36Ragazzi Rabiot è terrificante. Peggior centrocampista dai tempi di Felipe Melo. Ma il brasiliano 2 o 3 cose buone le faceva. Ma questo? Lo vedrei bene nel ruolo di alzatore a calcio tennis. Di alzatore eh, perché non avrebbe le palle neanche di far punto a calcio tennis.
Mi spiegate come faccia a essere titolare inamovibile da 2 mesi? Siamo sicuri che Sarri fumi solo sigarette?
io sono ancora qui che aspetto che qualcuno mi dica quali sono le sue caratteristiche che giustifichino eventualmente il dargli quei soldi e in cosa sia superiore rispetto ad un medio centrocampista di medio-bassa serie A, perchè in questa stagione non ce le ha mostrate
poi chiaramente si gioca, ed è l'ultimo dei responsabili probabilmente, però davvero non mi capacito di certe cose, posso capire cosa si possa vedere in Ramsey (che sta facendo pure peggio di lui) ma in lui proprio no
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
bravo... ieri sono risorti tutti i miei amici cartonati... non si sentivano dal pre partita di Lazio inter. ogni tanto devono prendere aria pure loro dopo giorni e giorni di sofferenza

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
vabbè ma i gufi sono l'ultimo dei pensieri 

-
- Pro
- 423
- 757
Non l'ho vista ma da quanto leggo abbiamo fatto pena.
Non so se al ritorno la ribaltiamo o meno ma mi par di capire che una gran disorganizzazione non può portare ad altro che confusione.
Sarri ha le sue colpe perché ancora non ha capito che il suo gioco (se così vogliamo chiamarlo) non può farlo con noi, ma permettetemi di dare le colpe anche un po' ai giocatori.
Spiace perché dopo anni in cui a livello di mentalità europea eravamo progrediti mi sembra che ora abbiamo fatto un passetto indietro.
Speriamo nel ritorno.
Ah vs Inter sarà durissima.
Ps. A maggio la alziamo....la palla a beach volley a Lido di Camaiore!
Non so se al ritorno la ribaltiamo o meno ma mi par di capire che una gran disorganizzazione non può portare ad altro che confusione.
Sarri ha le sue colpe perché ancora non ha capito che il suo gioco (se così vogliamo chiamarlo) non può farlo con noi, ma permettetemi di dare le colpe anche un po' ai giocatori.
Spiace perché dopo anni in cui a livello di mentalità europea eravamo progrediti mi sembra che ora abbiamo fatto un passetto indietro.
Speriamo nel ritorno.
Ah vs Inter sarà durissima.
Ps. A maggio la alziamo....la palla a beach volley a Lido di Camaiore!
Ultima modifica di Staralfur il 27/02/2020, 9:35, modificato 1 volta in totale.
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
il mio sogno è che il 17 marzo alle 23, dopo essere stati eliminati, agnelli nelle interviste post partita lo esoneri in diretta mondiale senza averglielo neanche comunicato in privato.
che ritorni a napoli a fare sta merda di calcio. l'unica cosa in cui è il numero 1 al mondo è levarsi le caccole dal naso in diretta televisiva. un buzzurro che low levati proprio...
che ritorni a napoli a fare sta merda di calcio. l'unica cosa in cui è il numero 1 al mondo è levarsi le caccole dal naso in diretta televisiva. un buzzurro che low levati proprio...

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
lebronpepps ha scritto: 26/02/2020, 23:51
aldilà di tutto, comunque io mi sono riservato il dubbio su Rabiot dato che non è che fossi proprio assiduo fan della Ligue One come l'ottimo Storm che vedo commentare spesso nel topic, ma onestamente, anche nei suoi momenti migliori si sa quale sia la differenza che giustifica la differenza di prezzo tra lui e Tabanelli? Chiedo senza trollare eh, davvero, ha fisico (e pure Tabanelli ce l'ha), ha dei piedi decenti (ma nulla per cui strapparsi i capelli), non segna, non fa assist
Cioè questo qui se Sarri vuole mantenere il posto ce lo fa rivedere a maggio, questo è materiale da nazionale cantanti a farsi fare i tunnel da Moreno al posto di Nedved, non è materiale da questo livello, deve andare a fare il tiki taka con Luca Barbarossa e Paolo Belli, non puoi permettertelo in un ottavo di Champions
lebronpepps ha scritto: 27/02/2020, 9:31
io sono ancora qui che aspetto che qualcuno mi dica quali sono le sue caratteristiche che giustifichino eventualmente il dargli quei soldi e in cosa sia superiore rispetto ad un medio centrocampista di medio-bassa serie A, perchè in questa stagione non ce le ha mostrate
poi chiaramente si gioca, ed è l'ultimo dei responsabili probabilmente, però davvero non mi capacito di certe cose, posso capire cosa si possa vedere in Ramsey (che sta facendo pure peggio di lui) ma in lui proprio no
Chiederei a @RizzK_8 che non giudica a simpatie e lo sponsorizza dal day one come Ramsey.
Ma tu sei lo stesso che si lamenta dei miei post sui Rams chiamandomi Poviesix?lebronpepps ha scritto: 27/02/2020, 0:21 ma poi leggo tanti bei discorsi sul ritorno, che la possiamo ribaltare eccetera
cosa vera per carità, ma nella gara di ritorno servirà qualcosa di al di fuori dell'ordinario per quelle che sono le prestazioni nelle corde di questa squadra da inizio stagione ad ora, le vittorie con più di un gol di scarto si contano sulle dita di una mano a momenti, servirà un qualcosa di straordinario nel senso letterale del termine con il rischio di una palude stile Italia-Svezia che è dietro l'angolo

@BruceSmith
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
ah dimenticavo, a fine stagione ovviamente via paratici a calci in culo. ha distrutto una squadra con scelte senza senso. e non mi parlate che ha preso ronaldo perché è il portoghese che avendo rotto col real si è offerto a noi.
questo qui è peggio di Alessio secco. davvero una roba ignobile ciò che ha fatto in due anni
questo qui è peggio di Alessio secco. davvero una roba ignobile ciò che ha fatto in due anni