Com'era? Puntalcazzismo o puntacazzismo?
UEFA Champions League 2019-20
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Re: UEFA Champions League 2019-20
Com'era? Puntalcazzismo o puntacazzismo?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Senza lewa il bayern o trova la vincente di Atalanta Valencia o va fuori.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Serata di UCL seguita in Diretta Gol.
Lione che porta a casa un 1-0 senza sapere molto come.
Passano in vantaggio, poi catenaccio ad oltranza contro una Juve che per 65-70 minuti buoni non crea granché.
Non ho capito perché non hanno dato quel rigore su CR. Lione squadra fastidiosissima: eran sempre a terra i giocatori.
Man City corsaro a Madrid proprio non me lo aspettavo, ora è durissima per i Blancos.
Però complessivamente è una W meritata per gli inglesi, che sui 90' son sembrati messi in campo molto meglio.
Dopo le partite di andata, credo passeranno il turno: PSG, Liverpool, Lipsia, Atalanta, Barça, Bayern, Juventus e Man City.
Lione che porta a casa un 1-0 senza sapere molto come.
Passano in vantaggio, poi catenaccio ad oltranza contro una Juve che per 65-70 minuti buoni non crea granché.
Non ho capito perché non hanno dato quel rigore su CR. Lione squadra fastidiosissima: eran sempre a terra i giocatori.
Man City corsaro a Madrid proprio non me lo aspettavo, ora è durissima per i Blancos.
Però complessivamente è una W meritata per gli inglesi, che sui 90' son sembrati messi in campo molto meglio.
Dopo le partite di andata, credo passeranno il turno: PSG, Liverpool, Lipsia, Atalanta, Barça, Bayern, Juventus e Man City.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
a dirla tutta, credo che quello su Dybala nel secondo tempo, fosse ancora più clamoroso.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Se quando ti sfiorano fai come la Cagnotto in champions o ti chiami ilicic o non ti fischiano mai nulla.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Non fischiati i rigori semplicemente per un differente metro arbitrale a cui ci ha abituato il nostro campionato.
In Italia con il trend degli ultimi anni quei due rigori(per quanto blandi) vengono fischiati sempre, forse anche quel mani di Cuadrado se il VAR si annoia e vuole fare il pignolo.
Indipendentemente dalle squadre in campo gli arbitri in Italia preferiscono sbagliare concedendo invece di negare, perché ritengono l'eventuale errore meno grave della non assegnazione, o forse solo perché è più facile giustificare l'applicazione estrema del regolamento che l'interpretazione variabile da episodio a episodio.
Non so' se mi sono spigato, nella mia testa è chiarissimo
Nelle competizioni europee sembra esserci il metro opposto e non posso dire che mi dispiaccia, mi è venuta la nausea a veder assegnati rigori ogni due secondi per tocchi di mano ridicoli o di giocatori che svengono per degli spifferi d'aria, tanto sanno che in un modo o nell'altro il rigore arriverà.
In Italia con il trend degli ultimi anni quei due rigori(per quanto blandi) vengono fischiati sempre, forse anche quel mani di Cuadrado se il VAR si annoia e vuole fare il pignolo.
Indipendentemente dalle squadre in campo gli arbitri in Italia preferiscono sbagliare concedendo invece di negare, perché ritengono l'eventuale errore meno grave della non assegnazione, o forse solo perché è più facile giustificare l'applicazione estrema del regolamento che l'interpretazione variabile da episodio a episodio.
Non so' se mi sono spigato, nella mia testa è chiarissimo

Nelle competizioni europee sembra esserci il metro opposto e non posso dire che mi dispiaccia, mi è venuta la nausea a veder assegnati rigori ogni due secondi per tocchi di mano ridicoli o di giocatori che svengono per degli spifferi d'aria, tanto sanno che in un modo o nell'altro il rigore arriverà.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Il Re ha parlato! ha scritto: 27/02/2020, 1:35 Non fischiati i rigori semplicemente per un differente metro arbitrale a cui ci ha abituato il nostro campionato.
In Italia con il trend degli ultimi anni quei due rigori(per quanto blandi) vengono fischiati sempre
Falsissimo, però non voglio interrompere il giochino del vincere solo in Italia con gli arbitri che vi danno vincere.
Quelli non sono rigori. Punto.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Dai che sei sulla buona strada..frog ha scritto:Edit
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Non dire al Leviatano cosa avevo scritto altrimenti viene a cercarmi

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Partita del City da squadra che vuole vincere la Champions.
E' andata sotto per la solita cagata individuale difensiva, ma ha saputo reagire con la qualità del suo gioco e dei suoi giocatori.
E' andata sotto per la solita cagata individuale difensiva, ma ha saputo reagire con la qualità del suo gioco e dei suoi giocatori.

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Teo ha scritto: 27/02/2020, 9:09Partita del City da squadra che vuole vincere la Champions.
Di una cagata di uno dei piu' grandi sopravvalutati di questo gioco, il buon Rodri.
Che schifezza di giocatore.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
questo perchè non hai il piacere di seguire tutte le domeniche le vicende di Rabiotesba ha scritto: 27/02/2020, 9:13Teo ha scritto: 27/02/2020, 9:09Partita del City da squadra che vuole vincere la Champions.
Di una cagata di uno dei piu' grandi sopravvalutati di questo gioco, il buon Rodri.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Il mio benchmark rimane Kessie…..ma questo gli va via...lebronpepps ha scritto: 27/02/2020, 9:17questo perchè non hai il piacere di seguire tutte le domeniche le vicende di Rabiotesba ha scritto: 27/02/2020, 9:13

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta: