maxdance ha scritto: 23/02/2020, 14:02
E allora chiudiamo baracca e burattini e tutti a casa (cit.)
A me sembra la classica decisione presa alla cazzo di cane tanto per dire “le istituzioni ci sono e abbiamo a cuore la salute degli italiani”.
Da certe scelte poi è difficile tornare indietro perché, ripeto, non ha senso se poi si sta “tutti insieme” in decine di altri contesti
Ma veramente? Le zone sono state isolate, scuole, negozi, imprese/fabbriche e centri commerciali chiusi, il movineto delle persone limitato (hanno sospeso il carnevale a venezia) e i residenti praticamente obbligati a rimanere a casa e non far giocare tre/quattro partite, per gli stessi motivi, e` una decisione "presa a cazzo" ..... o alla follia piu completa (cit.)
La vera presa in giro sarebbe stato far giocare le partite.
maxdance ha scritto: 23/02/2020, 13:50
andreaR ha scritto: 23/02/2020, 13:41
potete stare senza partita per qualche giorno, su....
Il discorso non è stare senza partite per qualche giorno, figuriamoci....ma piuttosto è: la settimana prossima che fai? E quella dopo? Questa storia del corona virus non durerà qualche giorno.....
Si parla di non farsi prendere dal panico, ma queste decisioni non fanno altro che creare panico. Rinvii le partite ma tutto il resto va avanti fino al prossimo divieto....dove andremo a finire?
La settimana prossima decidi in base a cosa e` successo/cambiato nella settimana. Tutto il resto non sta andando avanti fino al prossimo divieto, mi pare.