Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 842
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Permettete una parola, io non sono mai andato a scuola(cit.)
Palla due, braccio tirato giù a Davis e palla a Boston
Riga calpestata: probabilmente toccando l'arbitro fuori hanno dato fuori (nessun challenge da parte della panchina di Boston)
Contropedu Boston mangiato.
Commenti dati su SkyNba, dove sto guardando la partita
Palla due, braccio tirato giù a Davis e palla a Boston
Riga calpestata: probabilmente toccando l'arbitro fuori hanno dato fuori (nessun challenge da parte della panchina di Boston)
Contropedu Boston mangiato.
Commenti dati su SkyNba, dove sto guardando la partita
- Redondo15
- Rookie
- 59
- 102
datruth34 ha scritto: 24/02/2020, 9:16 Ma sì ragazzi state sereni. Per un paio di utenti che si sono lamentati, arrivano qui a strillare che il povero fighetta Ricky Davisè stato picchiato tutta la partita
. Conseguentemente tutto ciò che hai fatto finta di non vedere, viene fuori
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Veramente, leggi tutti i tuoi commenti, di qualsiasi partita dei Celtics negli ultimi mesi. Sono una continua lamentela degli arbitri.

Se uno poi vi fa notare che ci sono stati episodi a nostro sfavore e che Davis è stato menato per tutta la gara, giusto per far capire la vostra parzialità di giudizio, non è per frignare ma proprio per far notare che si, a volte gli arbitri sbagliano, si, non sempre a sfavore dei Celtics, Poi che la Brown non avesse messo il piede fuori dal campo, che la rimessa fosse dubbia (anche i commentatori della ABC, ripeto, erano nel dubbio perchè da ogni angolazione sembra una cosa diversa), mi sembra palese.
Poi fate quello che volete, vivete nel vostro vittimismo, avete giocato un'ottima gara, senza Kemba, con un Tatum monumentale. Io mi concentrerei più su quello. Ma in sto topic ormai più che il Pride vige il Cried!!!
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Questa la farò mia

- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Sì è vero. Qualsiasi commento di qualsiasi partitaRedondo15 ha scritto:datruth34 ha scritto: 24/02/2020, 9:16 Ma sì ragazzi state sereni. Per un paio di utenti che si sono lamentati, arrivano qui a strillare che il povero fighetta Ricky Davisè stato picchiato tutta la partita
. Conseguentemente tutto ciò che hai fatto finta di non vedere, viene fuori
Veramente, leggi tutti i tuoi commenti, di qualsiasi partita dei Celtics negli ultimi mesi. Sono una continua lamentela degli arbitri.![]()
Se uno poi vi fa notare che ci sono stati episodi a nostro sfavore e che Davis è stato menato per tutta la gara, giusto per far capire la vostra parzialità di giudizio, non è per frignare ma proprio per far notare che si, a volte gli arbitri sbagliano, si, non sempre a sfavore dei Celtics, Poi che la Brown non avesse messo il piede fuori dal campo, che la rimessa fosse dubbia (anche i commentatori della ABC, ripeto, erano nel dubbio perchè da ogni angolazione sembra una cosa diversa), mi sembra palese.
Poi fate quello che volete, vivete nel vostro vittimismo, avete giocato un'ottima gara, senza Kemba, con un Tatum monumentale. Io mi concentrerei più su quello. Ma in sto topic ormai più che il Pride vige il Cried!!!

- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Abbiamo perso per mancanze nostre, a mio avviso siamo stati superiori. La sconfitta non c'entra niente con l'arbitraggio.
Aria frizzantina vedo
Comunque pensavo che Jayson ha 21 anni.

- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Ventidue dai, li compie il 3 marzoRajon9 ha scritto:Aria frizzantina vedo![]()

datruth34 ha scritto: 24/02/2020, 14:10Ventidue dai, li compie il 3 marzoRajon9 ha scritto:Aria frizzantina vedo![]()
Hai ragione, ce lo facciamo andar bene comunque dai

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1712
datruth34 ha scritto: 24/02/2020, 13:45Sì è vero. Qualsiasi commento di qualsiasi partitaRedondo15 ha scritto:
Veramente, leggi tutti i tuoi commenti, di qualsiasi partita dei Celtics negli ultimi mesi. Sono una continua lamentela degli arbitri.![]()
Poi fate quello che volete, vivete nel vostro vittimismo, avete giocato un'ottima gara, senza Kemba, con un Tatum monumentale. Io mi concentrerei più su quello. Ma in sto topic ormai più che il Pride vige il Cried!!!. Io ho scritto solo che la rimessa sembrava nostra. Poi ti sei messo a piangere per i graffietti sulle braccia di Davis
Guarda che ammettere che a Davis manchino qualcosa come 5 giri in lunetta non farebbe mica di te un indegno tifoso dei Boston Celtics, ma solo una persona intellettualmente più onesta. Dovresti provare!

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Io sono tranquillissimo. Ho scritto solo che la rimessa sembrava nostra. Il resto è trollaggio, come il vostro. Io ho visto la partita con la telecronaca di Sky e di questi cinque fantomatici giri in lunetta negati a Ricky fighetta Davis non né ho sentito parlare. È semplicemente un fantastico giocatore soft che se gli fai un buffetto perde l'equilibrio. Bravissimo a mettere le triple che vi hanno tenuto in partitaRadiofreccia ha scritto:datruth34 ha scritto: 24/02/2020, 13:45 Sì è vero. Qualsiasi commento di qualsiasi partita. Io ho scritto solo che la rimessa sembrava nostra. Poi ti sei messo a piangere per i graffietti sulle braccia di Davis
Guarda che ammettere che a Davis manchino qualcosa come 5 giri in lunetta non farebbe mica di te un indegno tifoso dei Boston Celtics, ma solo una persona intellettualmente più onesta. Dovresti provare!
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1712
datruth34 ha scritto: 24/02/2020, 14:38Io sono tranquillissimo. Ho scritto solo che la rimessa sembrava nostra. Il resto è trollaggio, come il vostro. Io ho visto la partita con la telecronaca di Sky e di questi cinque fantomatici giri in lunetta negati a Ricky fighetta Davis non né ho sentito parlare. È semplicemente un fantastico giocatore soft che se gli fai un buffetto perde l'equilibrio. Bravissimo a mettere le triple che vi hanno tenuto in partitaRadiofreccia ha scritto:
Ah beh, se non ne hanno parlato a Sky..

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Beh ma se voi la menate sulla telecronaca di ESPNRadiofreccia ha scritto:datruth34 ha scritto: 24/02/2020, 14:38 Io sono tranquillissimo. Ho scritto solo che la rimessa sembrava nostra. Il resto è trollaggio, come il vostro. Io ho visto la partita con la telecronaca di Sky e di questi cinque fantomatici giri in lunetta negati a Ricky fighetta Davis non né ho sentito parlare. È semplicemente un fantastico giocatore soft che se gli fai un buffetto perde l'equilibrio. Bravissimo a mettere le triple che vi hanno tenuto in partita
Ah beh, se non ne hanno parlato a Sky..

- Redondo15
- Rookie
- 59
- 102
datruth34 ha scritto: 24/02/2020, 0:55 Cmq mi sono dimenticato l'invenzione di Jaylen che pesta la linea laterale in contropiede e palla a LA. Era dentro di 20 cm. Un altro di quei fischi inspiegabili
datruth34 ha scritto: 24/02/2020, 1:12 E tralasciamo il tecnico a Stevens che protesta sulla spinta di KCP. Tecnico che praticamente se AD avesse segnato il libero, chiudeva virtualmente la gara. Negli ultimi 15 secondi in NBA non le fischiano mai ste robe.
Cazzo ma le passeggiate di LeBron mentre urla da una parte all'altra del campo a ogni fischio non ricevono mai un tecnico?
Si si, ti sei lamentato solo della rimessa!!!

- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Evidentemente non sai leggere. Leggi leggi, metti assieme la consequenzialitá degli interventi e poi trai le tue conclusioni. Eppure mi sembra tutto così chiaro. Leggi, leggi tutto peròRedondo15 ha scritto:datruth34 ha scritto: 24/02/2020, 0:55 Cmq mi sono dimenticato l'invenzione di Jaylen che pesta la linea laterale in contropiede e palla a LA. Era dentro di 20 cm. Un altro di quei fischi inspiegabili
datruth34 ha scritto: 24/02/2020, 1:12 E tralasciamo il tecnico a Stevens che protesta sulla spinta di KCP. Tecnico che praticamente se AD avesse segnato il libero, chiudeva virtualmente la gara. Negli ultimi 15 secondi in NBA non le fischiano mai ste robe.
Cazzo ma le passeggiate di LeBron mentre urla da una parte all'altra del campo a ogni fischio non ricevono mai un tecnico?
Si si, ti sei lamentato solo della rimessa!!!
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Commovente azione dei pretoriani Noodelsiani, che in assenza della loro guida, si mostrano sprezzanti del pericolo invadendo il topic del Green Pride...
Stoici.
Cio' detto sara' un peccato non trovarci alle Finals, perché noi non ci saremo...cit.

Stoici.
Cio' detto sara' un peccato non trovarci alle Finals, perché noi non ci saremo...cit.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21