Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
A me è piaciuta molto anche la seconda stagione di Narcos Mexico. Unico cruccio della serie per me è la sola stagione sul Cartello di Calì, potevano farne un'altra tranquillamente
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
Commenti su Hunters?
io sono a metà tra "mah, c'è qualcosa che non mi convince" e il "ho una mezzora libera? guardo un altro episodio".
io sono a metà tra "mah, c'è qualcosa che non mi convince" e il "ho una mezzora libera? guardo un altro episodio".

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3007
- 1742
- Contatta:
D+ disponibile in preordine a 59,99€
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
BruceSmith ha scritto: 24/02/2020, 9:31 Commenti su Hunters?
E' che non è male, solamente che la storia di ebrei che vanno a caccia di nazi non è nulla di clamoroso. Insomma nulla di nuovo. Poi non capisco se sta serie va presa sul serio o meno, basta vedere come è composto sto team di nazihunters (Ted Mosby

-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
Dead Man ha scritto: 24/02/2020, 13:24 E' che non è male, solamente che la storia di ebrei che vanno a caccia di nazi non è nulla di clamoroso. Insomma nulla di nuovo. Poi non capisco se sta serie va presa sul serio o meno, basta vedere come è composto sto team di nazihunters (Ted Mosby)
già.. da una parte il flashback sui campi di sterminio, dall'altra personaggi che fanno l'occhiolino ai b-movies anni 70 (o almeno credo).
poi non so dire se anche i nazisti "30 anni dopo" hanno qualche richiamo ai cattivi da b-movie.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
ghista ha scritto: 19/02/2020, 21:34 A me è piaciuta molto anche la seconda stagione di Narcos Mexico. Unico cruccio della serie per me è la sola stagione sul Cartello di Calì, potevano farne un'altra tranquillamente
Secondo me non si aspettavano tutto questo successo su personaggi meno conosciuti rispetto a Pablo Escobar dalle masse. Se possibile a me sia la stagione di Cali che le due in Messico mi sono piaciute anche di piu di Escobar.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Rico Tubbs ha scritto: 24/02/2020, 14:16ghista ha scritto: 19/02/2020, 21:34 A me è piaciuta molto anche la seconda stagione di Narcos Mexico. Unico cruccio della serie per me è la sola stagione sul Cartello di Calì, potevano farne un'altra tranquillamente
Secondo me non si aspettavano tutto questo successo su personaggi meno conosciuti rispetto a Pablo Escobar dalle masse. Se possibile a me sia la stagione di Cali che le due in Messico mi sono piaciute anche di piu di Escobar.
Si, ho diversi amici che hanno stupidamente mollato la serie dopo la morte di Escobar. Comunque sul Messico hanno materiale per ancora diverse stagioni volendo
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
ghista ha scritto: 24/02/2020, 14:20Rico Tubbs ha scritto: 24/02/2020, 14:16
Si, ho diversi amici che hanno stupidamente mollato la serie dopo la morte di Escobar. Comunque sul Messico hanno materiale per ancora diverse stagioni volendo
Assolutamente, ci stanno almeno altre 10 stagioni and counting

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
io l'ho finita. confermo che l'inizio rispetto alle stagioni precedenti era parecchio soporifero e non mi era piaciuta il fatto che non fosse spiegato assolutamente il background dei personaggi nuovi. però poi col passare delle puntate è sicuramente tornato sugli standard ottimi e il ritmo delle ultime 4-5 è veramente ottimo
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Ieri sera ho visto il primo episodio di Hunters su Amazon Prime Video. Il prodotto sembra essere molto interessante, nonostante i dubbi di Nonno @BruceSmith proseguirò. 1h e 30 minuti di pilot sono impegnativi (tutti i 10 episodi son oltre l'ora), però è già stata messa un bel po' di carne al fuoco, svelando quel che serve per la caccia ai nazi nell'America degli anni '70.
Al Pacino.
Al Pacino.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
avrò pure dei dubbi ma sono arrivato alla settima (o all'ottava). 
le serie tv mi annoiano facilmente (e sono il contrario di boa che è capace di vedersi stagioni intere smadonnando per il livello. io mollo), quindi posso dire che non entrerà nella storia, ma mi sta divertendo..
(possiamo anche dire che amazon punta sulla qualità e netflix sulla quantità?)

le serie tv mi annoiano facilmente (e sono il contrario di boa che è capace di vedersi stagioni intere smadonnando per il livello. io mollo), quindi posso dire che non entrerà nella storia, ma mi sta divertendo..
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
Idem, ottava puntata. Ma solo a me danno fastidio quegli stracazzo di siparietti "come riconoscere un nazista", "vieni in Alabama" ecc? Dai inguardabiliBruceSmith ha scritto: 26/02/2020, 10:20avrò pure dei dubbi ma sono arrivato alla settima (o all'ottava).
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
facciamo così: cerco di capire dove sono arrivato e poi leggo lo spoiler. 

- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
BruceSmith ha scritto: 26/02/2020, 13:31facciamo così: cerco di capire dove sono arrivato e poi leggo lo spoiler.
Succede tutto prima dell'ottava, è una cazzata la mia.
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
danno fastidio anche a me.Dead Man ha scritto: 26/02/2020, 13:27Idem, ottava puntata. Ma solo a me danno fastidio quegli stracazzo di siparietti "come riconoscere un nazista", "vieni in Alabama" ecc? Dai inguardabili
così come non mi piacciono alcuni personaggi ipercaricaturali come Biff Simpson e Lonny Flash. .
l'impressione è che abbiamo cercato di non prendersi troppo sul serio. peccato l'abbiano fatto nella maniera sbagliata, almeno per i miei gusti.