Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 24/02/2020, 0:28

lebronpepps ha scritto:più che per gli arbitri abbiamo perso perchè ci siamo magnati tre layup facili nell'ultimo quarto per motivi misteriosi, ultimo e più sanguinoso quello di Hayward che poteva darci il +4 che è diventato due tiri liberi per loro e rimbalzo in attacco sul tiro libero che ci ha condannato col canestro di Lebron

abbiamo fatto dei pessimi attacchi nell'ultimo quarto, sconfitta che fa rosicare perchè è contro i Lakers, ma abbiamo mostrato di saper giocare il nostro basket anche a casa della miglior squadra della NBA, poi loro hanno più centimetri, hanno Lebron ed AD e la portano a casa

Jaylen Brown ha fatto una gran partita difensiva per larghi tratti di gara, ma ha inciso troppo poco per i suoi standard in attacco, Theis gigantesco

poi non vi lamentate se vengono a prenderci per il culo :forza:
Inizia a non dare la rimessa a loro ed a fischiare contatti non solo a senso unico....altro che prendere per il culo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 24/02/2020, 0:29

boston forever ha scritto: 24/02/2020, 0:27
datruth34 ha scritto: 24/02/2020, 0:23 La rimessa mi sembrava nostra. Cmq va bene così. Senza kemba quasi la portiamo a casa.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Era rimessa Celtics vista da qualsiasi angolazione.

Si, tranne per gli arbitri, i telecronisti di ESPN/ABC... non dico che fosse chiara, forse alla fine la tocca Jaylen Brown, si nota da una angolazione ma non c'erano gli estremi per ribaltare la chiamata (da regolamento).

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 24/02/2020, 0:31

esba ha scritto:
lebronpepps ha scritto:più che per gli arbitri abbiamo perso perchè ci siamo magnati tre layup facili nell'ultimo quarto per motivi misteriosi, ultimo e più sanguinoso quello di Hayward che poteva darci il +4 che è diventato due tiri liberi per loro e rimbalzo in attacco sul tiro libero che ci ha condannato col canestro di Lebron

abbiamo fatto dei pessimi attacchi nell'ultimo quarto, sconfitta che fa rosicare perchè è contro i Lakers, ma abbiamo mostrato di saper giocare il nostro basket anche a casa della miglior squadra della NBA, poi loro hanno più centimetri, hanno Lebron ed AD e la portano a casa

Jaylen Brown ha fatto una gran partita difensiva per larghi tratti di gara, ma ha inciso troppo poco per i suoi standard in attacco, Theis gigantesco

Inizia a non dare la rimessa a loro ed a fischiare contatti non solo a senso unico....altro che prendere per il culo.

Dai lascia fare, se avessero fischiato tutte le volte che avete tirato giù le braccia a Davis finivate in 3 in campo :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 24/02/2020, 0:31

esba ha scritto: 24/02/2020, 0:28 Inizia a non dare la rimessa a loro ed a fischiare contatti non solo a senso unico....altro che prendere per il culo.

Esatto, ad esempio a fine secondo quarto fischiamo blocking foul a favore di LeBron anzichè un misterioso fallo in attacco, poi vedi come i Celtics la vincono facile.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 24/02/2020, 0:33

Redondo15 ha scritto:
boston forever ha scritto: 24/02/2020, 0:27

Era rimessa Celtics vista da qualsiasi angolazione.

Si, tranne per gli arbitri, i telecronisti di ESPN/ABC... non dico che fosse chiara, forse alla fine la tocca Jaylen Brown, si nota da una angolazione ma non c'erano gli estremi per ribaltare la chiamata (da regolamento).
Nel finale con la mano sx sembra che la tocchi con i polpastrelli Davis con la mano aperta. Soragna ha insistito rimessa celtics per 5 minuti. Non ho ascoltato la telecronaca in inglese. Cmq non ho detto proprio nulla, ho semplicemente detto che sembrava nostra e mi sono fermato lì.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 24/02/2020, 0:33

Comunque Theis davvero la sorpresa dell’anno per me. Non ci avrei messo un euro ad Ottobre.
Canta e porta la croce da paura.

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 24/02/2020, 0:35

Wolviesix ha scritto: 24/02/2020, 0:31
esba ha scritto: 24/02/2020, 0:28 Inizia a non dare la rimessa a loro ed a fischiare contatti non solo a senso unico....altro che prendere per il culo.

Esatto, ad esempio a fine secondo quarto fischiamo blocking foul a favore di LeBron anzichè un misterioso fallo in attacco, poi vedi come i Celtics la vincono facile.

Iniziamo allora a fischiare tutte le trattenute su Davis che due volte su tre era veniva "allacciato" da qualcuno. Mah. Senza cattiveria eh. Abbiamo avuto dei fischi a favore e dei fischi a sfavore. Un paio di chiamate dubbie sono andate in nostro favore ma c'è veramente bisogno, ogni singola volta, di tirar fuori arbitraggi scandalosi!?

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 24/02/2020, 0:37

Dai ma va bene così, bella partita e ce la siamo giocata fino alla fine. Jayson è speciale.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 24/02/2020, 0:38

Redondo15 ha scritto: 24/02/2020, 0:35 Iniziamo allora a fischiare tutte le trattenute su Davis che due volte su tre era veniva "allacciato" da qualcuno. Mah. Senza cattiveria eh. Abbiamo avuto dei fischi a favore e dei fischi a sfavore. Un paio di chiamate dubbie sono andate in nostro favore ma c'è veramente bisogno, ogni singola volta, di tirar fuori arbitraggi scandalosi!?
Sarcasm?
Tifo Lakers.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 24/02/2020, 0:40

C’è aria di sindrome anche qui.
Possiamo chiudere tutto.
Buonanotte celtici.

boston forever
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
4
6

Messaggio da boston forever » 24/02/2020, 0:41

La chiamata dell'inesistente fallo a Theis, quello poi annullato per totale insussistenza della chiamata, rivela la volontà di toglierlo comunque dalla partita. Solo un tifoso sfegatato dei Lakers potrebbe non vedere a che distanza dall'azione era il giocatore. Daniel ha giocato troppo bene e dava davvero fastidio. Speriamo di non avere mai più a che fare con la terna di oggi.

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 24/02/2020, 0:44

Wolviesix ha scritto: 24/02/2020, 0:38
Redondo15 ha scritto: 24/02/2020, 0:35 Iniziamo allora a fischiare tutte le trattenute su Davis che due volte su tre era veniva "allacciato" da qualcuno. Mah. Senza cattiveria eh. Abbiamo avuto dei fischi a favore e dei fischi a sfavore. Un paio di chiamate dubbie sono andate in nostro favore ma c'è veramente bisogno, ogni singola volta, di tirar fuori arbitraggi scandalosi!?
Sarcasm?
Tifo Lakers.

Sorry ti ho quotato per sbaglio. E' l'anzianità :-D

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 24/02/2020, 0:48

lebronpepps ha scritto: 24/02/2020, 0:26 più che per gli arbitri abbiamo perso perchè ci siamo magnati tre layup facili nell'ultimo quarto per motivi misteriosi, ultimo e più sanguinoso quello di Hayward che poteva darci il +4 che è diventato due tiri liberi per loro e rimbalzo in attacco sul tiro libero che ci ha condannato col canestro di Lebron

La miglior squadra NBA sono i bucks :stressato:

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 24/02/2020, 0:55

Cmq mi sono dimenticato l'invenzione di Jaylen che pesta la linea laterale in contropiede e palla a LA. Era dentro di 20 cm . Un altro di quei fischi inspiegabili

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 24/02/2020, 1:12

E tralasciamo il tecnico a Stevens che protesta sulla spinta di KCP. Tecnico che praticamente se AD avesse segnato il libero, chiudeva virtualmente la gara. Negli ultimi 15 secondi in NBA non le fischiano mai ste robe.
Cazzo ma le passeggiate di LeBron mentre urla da una parte all'altra del campo a ogni fischio non ricevono mai un tecnico?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”