Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1576
1263

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Manuel80 » 18/02/2020, 23:03

Drummond e Jackson eliminati in 15gg!
Non avevano buone notizie così i Pistons da quando presero Rasheed

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 18/02/2020, 23:08

Stappate quello buono :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 18/02/2020, 23:17

3..2..1... Bye Bye Argentinaaaaaaa, Reggie insegna in California come si perdono le partite nei finali punto a punto.
Fregatene che quella è la squadra di Leonard e Paul George, che un possesso importante se lo può prendere pure Lous Williams o lo stesso Marcus Morris, il gemello giusto, sopratutto se in una di quelle serate jordanesche.
Fregatene di tutto e di tutti, insegna alla Los Angeles delle stelle e del glamour il Cesson hero-ball.

Adios amigo, a mai più rivederci.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1354
1250

Messaggio da Arvydas73 » 19/02/2020, 6:38

Non so se essere più triste per non poter più leggere gli insulti qui o per doverlo veder giocare con la canotta clips...

Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
2
304

Messaggio da Witbier » 19/02/2020, 10:07

Io e Boantos siamo diventati i nuovi advisors di BambaGores, di fatto siamo il nuovo Front Office ombra. Purtroppo io lavoro agrattisse, non mi è dato sapere se Boa viene pagato. :forza:

Nel frattempo ho passato la nottata a traccannare Whisky di contrabbando di rozza fattura, solitamente usato dai siberiani per dissolvere le strozzature di residui solidificati negli oleodotti. Cazzo che festone che ne è uscito!!

Finalmente con colpevole ritardo hanno raso al suolo il nostro core di merda fatto da fenomeni della mia fava.
Pare che venga anche fermato AXl fino a fine stagione per i presunti problemi al ginocchio.
Con la dipartita del Cesson, il rischio è quello di vincere alcune partite in più del previsto, ma siamo comunque al Tanking più sfrenato possibile, mi piace.
Un pò di culo al draft non guasterebbe.
Quindo adesso Mastrolindo e Ralph Malph prenderanno in mano la regia della squadra.
Se non si ritira sarà molto interessante capire come gestiranno gli ultimi due anni di contratto di Peter, perchè immagino che se si reggerà ancora in piedi vorrà andarsene di corsa.

Cesson Ai Clips rischia di distruggere le loro possibilità di Titolo, ma tanto dopo 5 partite con l'attitudine che si ritrova, verrà incollato al pino con montagne di silicone.

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 19/02/2020, 10:32

Agrattisse pure io ovviamente :laughing:

Daje Peter, rinuncia ai soldi ed in estate fatti vendere :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 21/02/2020, 22:09

Primo match dell'anno 0 d.c.

Non credo ci sia più qualcosa da guardare, perchè Dumbo non è pronto e non lo sarà per un bel po'.
Mykoso sembra quello dello scorso anno, Shit è Shit.

Che schifezza di squadra, potremmo perderle tutte da qua alla fine, non vedo come possiamo mai vincerne una.

Menzione di disonore per il cavaliere Ratman. Non è possibile, dai, lo fa di proposito :laughing:

Witbier
Senior
Senior
2
304

Messaggio da Witbier » 22/02/2020, 7:03

Perchè ExCoach continua a cambiare quintetti? A che cazzo serve oramai, deve far giocare quelli che ha con continuità, al limite panchinare smilzo.
BuyOut anche per il gemello sbagliato, sono saliti sul carro armato in tuffo carpiato!
Adesso dovrebbero sparare via a calci in culo il Cavalier Tentenna.

Firmato con un decadale Derrick Walton JR playmakerino tascabile che si è fatto 4 anni nei Wolverines e quest'anno ha giocato nei Clippers.

Tornato in GLeague anche Carboncin dopo l'infortunio trimestrale. 27 punti e 7-12 da tre. Facce Sognà!
Quasi pronto per tornare ai Pistons ed aiutarci a perdere di brutto.
Josh Bone ha messo i primi canestri della sua carriera! Dai che è tutto in discesa ormai
Adesso firmeremo Donta Hall dai Grand Rapids per mettere un pò di carne sotto canestro.

RalphMalph, ancora non si sa dove sia finito, doveva tornare dopo l'ASG, ti credo che lo volevano tradare! eh ci vuole il fisico!

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 22/02/2020, 8:44

Quindi il gemello sbagliato ha rinunciato alla player option.
Liberiamo pure Rose, ci vuole coraggio a lasciarlo in mezzo a sti cessi.

Una squadra del genere non si era mai vista, in estate Peter deve farsi trovare bello pimpante e scappare a gambe levate :laughing:

Nel frattempo Drummondizia 7 palle perse nella vittoria contro i Wizards. Abbiamo solo 4 W dall'ultimo posto ad East.
Peccato che pure GS stia tankando...

Reggie scrive a Detroit, grazie per avermi fatto diventare l'uomo che sono oggi.
:piango:

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 23/02/2020, 9:45

Con i nostri giocatori sani e una stagione normale, i play off li facevamo in carrozza sto anni.
Poi avremmo perso ugualmente 4a0 contro i Bucks ma intanto avremmo raggiunto la post season e il rebuilding sarebbe iniziato in estate con le partenze di Cesson e Drummondizia.
La differenza stava nella scelta al draft. A questo punto, le dobbiamo perdere tutte e siamo sulla buona strada.
Ieri ha vinto Atlanta che insieme a NY hanno solo due vittorie in meno di noi. Arrivare tra le flop 3 è possibile.

Oggi mi son sognato che tagliavamo pure Ratman :laughing:

andre4real
Newbie
Newbie
NBA Team: cavs
5

Messaggio da andre4real » 23/02/2020, 19:47

io essere vero andre drummond from Mount Vernon NY
sorry for my italiano non buono ma sto facendo corso per imparare meglio con bella pollastra italiana ehehehe
io essere molto angry con questo topic e con boantos
mio grande amico reggie cess... ehm sbagliato jackson,mi ha detto che qui si insulta pesante il mio talent e le my quality
io adesso essere ai cavs e vi facciamo il culo (si dice così in italia?),io essere molto arrabbiato con detroit e tutti i fans,io prendevo pochi schei perchè io molto talentuoso e sputato sangue in ogni partita
io ho preso sempre anche polverina bianca che mi dava il mio president,io mai insultato nessuno io sempre bravo con ciccio e casey
non capisco perchè mandato via
adesso porto i cavalieri di cleveland al titolo e poi mi baciate chiappe
detroit suck!

Witbier
Senior
Senior
2
304

Messaggio da Witbier » 24/02/2020, 18:52

ExCoach inizia la partita con il quintetto dei flosci, detto anche " The tanking Five": Axl,Fyscal,Smilzo,Dumbo e Grissinbon...(cinque gelatine che vagano per il campo) ed i blazers ci spazzano.
Poi per fortuna mettiamo in campo l'altro quintetto che è solo un pò meno scarso ma super energetico, e l'abbiamo persa solo perchè i fischietti hanno fischiato un pò di vaccate sparse.
Purtroppo non abbiamo un impronta di gioco ne in attacco ne in difesa, ma basta veramente poco per essere decenti.
Mastrolindo è un pianto in attacco, due mani montate al contrario ma ci mette il fisico, Henson ha sfruttato alla grande la stupidità di Whiteside e WoodCock ragazzi è veramente forte! ieri ha anche fatto a sportellate, se non si spezza da qui alla fine abbiamo trovato l'ala grande del futuro. tocca pagarla però.
Alla quarta bomba in tentana in tre minuti dal Cavalier tentenna volevo bruciare il PC ma poi alla fine onestamente non ha nemmeno troppo demeritato.
Ad ogni modo i Warriors sono irraggiungibili ma il penultimo posto è cosa quasi fatta.

ErPirataLoco
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls
70

Messaggio da ErPirataLoco » 24/02/2020, 19:57

Certo che si son messi a tankare proprio in un draft con zero talento.

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 24/02/2020, 21:58

Ma non è che han deciso loro di tankare. Sto anno, con la squadra sana, era un altro giro ai playoff.
Adesso è giusto perdere e per un attimo mi son cagato sotto che l'ultima la vincevamo pure.

Primi due minuti di gara troppo buoni e mi incazzo. Poi Portland non sbaglia più nulla e ci fanno 40 punti in un solo quarto.
Peccato che loro sono una squadra di merda, McCollum e C. Anthony insieme al nulla cosmico condito da un gioco pressochè nullo pure lui. Avranno un coach più scarso del nostro...
7 minuti nel secondo quarto e segnano solo 3 punti!!!
Giochiamo troppo bene o loro sono veramente scarsi, sta di fatto che la recuperiamo e ci portiamo pure in vantaggio. Axl non c'entra più nulla con sta squadra, ce la farebbe anche perdere con una serie di baggianate... non volute, è questa la cosa triste.
Per fortuna che Shit è veramente vomitevole con due mani proprio di merda, tuttavia nell'ultimo quarto segna pure sto stronzo.
E sale in cattedra Geppetto, una cavalletta. Eh mi sa di sì, tocca pagarlo in estate.
Pensare che sino all'ultimo erano indecisi tra lui e il cadavere di JoJo.
A proposito di JoJo, quello da prendere tagliando Carboncin o La Sega già ad inizio stagione, era C. Anthony. Era una mossa da Pistons, per tentare la disperata vittoria in post season.
E ripeto, senza infortuni, con l'ultimo gettone di Peter, l'ottavo posto lo si prendeva ad occhi chiusi, forse anche il settimo considerando quanto è scarso sto anno l'East.

Detto di testa di legno, Axl e Shit, la partita alla fine è andata come doveva andare. Bene Ignorance-way con le triple dall'angolo e Ratman ha visto il canestro. Speriamo che non duri questa sua vena realizzativa, che qua bisogna solo perdere...
GrissinBon un po' sotttotono, perlomeno è tornato ad essere un giocatore di basket e non lo scempio dei primi mesi mentre Henson fa meno schifo di quanto pensassi.
Mykoso è ritornato lo scemo dello scorso anno, e ha inziato a segnare quando non doveva. Dumbo continua a non piacermi.
Speravo nell'esordio dei due nuovi, durante un time-out si è visto quando i Grand Rapids Drive annunciavano negli spoglatoi la firma del decadale di Donta Hall. I compagni erano felici e lui mi è parso genuinamente contento.
Deve essere una bella soddisfazione firmare un contratto nba, dopo mesi passati nelle leghe minori.
L'altro, Derrick Walton, è un nativo di Detroit. Vedo che ha pure un passato in Europa, con quei capelli a me pareva un senza tetto :laughing:

La classifca è ottima, deve solo migliorare pendendo. Vergonoso che GS non ne vinca una, spero che Curry torni presto per portare a casa qualche W e farci sognare!

PS: ho visto adesso il boxscore di Golden State. Ma chi caxxo sono? Possibile che pure Green è rotto e non ne hanno uno che sia uno buono e arruolabile?!?

Witbier
Senior
Senior
2
304

Messaggio da Witbier » 26/02/2020, 12:37

ExCoach cambia ancora il Tanking Five, questa volta c'è Axl, FySkal,LoSmilzo, WoodCock & Fesson.
Le cose vanno meglio che a Portland del resto giocare con quella coppia di lunghi era improponibile, l'equatoriale è lontano anni luce dal diventare un giocatore di Basket e GrissinBon è inguardabile e come sempre va sotto con tutti fisicamente.
Più panchina meno rovina.
Poi è partita tutta una sfilata di GLeaguer che hanno tradito la loro inesperienza, certo che se si vuole valutare dei giovani bisognerebbe provare a farli entrare nel vivo del gioco, invece tirano solo Gnorantway,Axl e Tentenna.
È ritornato Carboncin e quasi allo scadere ha messo la bomba tanto cercata. Mani di merda 2.0!
Però dai da quando se ne sono andati i due somari, la squadra è compatta e umile(e ci mancherebbe sono delle latrine)
Anche ExCoach senza le due merdacce finalmente riesce a disegnare qualche gioco interessante, poi non segnamo mai ma la colpa è lo scarsume generale delle nostre pecorelle.
In difesa andiamo sempre sotto di Kili, centimetri, atletismo ed esperienza....!
Qualche speranza? NO ma sempre meglio di prima, almeno si sbattono.
Il record di sconfitte consecutive in NBA  è 26 e direi che siamo sulla buona strada.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”