Giusto e' una merda non una leggenda.
UEFA Champions League 2019-20
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: UEFA Champions League 2019-20
Giusto e' una merda non una leggenda.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
-
- Hero Member
- 8969
- 14846
tempi di reazione di Wolvie non appena si cita la storia Keane-Haaland degni di quelli di Levia quando deve piazzare la gufata che coinvolge il Real Madrid 

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Il PSG per me rischia e molto. Il 2-1 di ieri gli va assai bene visto il gioco espresso: grosse difficoltà in difesa e praticamente nulla di organizzato in attacco. Ma anche le giocate individuali, a livello numerico, di occasioni ne hanno procurate veramente poche.
Ai francesi va bene che la difesa del Dortmund è tutt’altro che irreprensibile e lo ha fatto vedere anche ieri, per cui difficilmente i tedeschi riusciranno a mantenere la porta inviolata, ma voglio proprio vedere come farà un PSG costretto ad attaccare a contenere le folate di Sancho, Haaland, Hakimi e del baby fenomeno Reyna.
A Madrid invece è andato in scena un Liverpool impietrito. Colpito a freddo, è stato costretto a fare la partita che piace a Simeone e che in questa stagione non gli riesce quasi mai: andare in vantaggio e barricarsi dietro.
Detto ciò, per gli spagnoli ad Anfield sarà proibitivo tenere la porta inviolata parcheggiando il pullman per 90’. Vedremo cosa inventerà il Cholo per non farsi schiacciare, alleggerire la pressione e creare pericoli. Se Joao Felix recupera, potrebbe essere lui la scelta da affiancare a Correa, altrimenti ancora Morata. Ma francamente mi sembra troppo poco per far paura ai ragazzi di Klopp.
Ai francesi va bene che la difesa del Dortmund è tutt’altro che irreprensibile e lo ha fatto vedere anche ieri, per cui difficilmente i tedeschi riusciranno a mantenere la porta inviolata, ma voglio proprio vedere come farà un PSG costretto ad attaccare a contenere le folate di Sancho, Haaland, Hakimi e del baby fenomeno Reyna.
A Madrid invece è andato in scena un Liverpool impietrito. Colpito a freddo, è stato costretto a fare la partita che piace a Simeone e che in questa stagione non gli riesce quasi mai: andare in vantaggio e barricarsi dietro.
Detto ciò, per gli spagnoli ad Anfield sarà proibitivo tenere la porta inviolata parcheggiando il pullman per 90’. Vedremo cosa inventerà il Cholo per non farsi schiacciare, alleggerire la pressione e creare pericoli. Se Joao Felix recupera, potrebbe essere lui la scelta da affiancare a Correa, altrimenti ancora Morata. Ma francamente mi sembra troppo poco per far paura ai ragazzi di Klopp.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
lebronpepps ha scritto: 19/02/2020, 14:30 tempi di reazione di Wolvie non appena si cita la storia Keane-Haaland degni di quelli di Levia quando deve piazzare la gufata che coinvolge il Real Madrid
Non pensavo che una battuta potesse rivelarsi una nota tanto dolente

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
At the time of Keane's tackle, Håland's left knee was giving him sufficient problems for him to have to play with strapping around it.[10] After the tackle, Håland finished the match and played a midweek friendly for Norway coming off at half-time,[11] and the next league game, coming off in the 68th minute.
However, it emerged that Håland had stated on his personal website that he had been playing with the injury to his left knee a few months, that it did not receive a knock in the game to his left leg (Keane went for his right leg), and that Keane did not cause his injury.
Sono un puntalcazzista, quando leggo una cosa non vera devo farlo notare.lebronpepps ha scritto: 19/02/2020, 14:30 tempi di reazione di Wolvie non appena si cita la storia Keane-Haaland degni di quelli di Levia quando deve piazzare la gufata che coinvolge il Real Madrid

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Wolviesix ha scritto: 19/02/2020, 14:59
At the time of Keane's tackle, Håland's left knee was giving him sufficient problems for him to have to play with strapping around it.[10] After the tackle, Håland finished the match and played a midweek friendly for Norway coming off at half-time,[11] and the next league game, coming off in the 68th minute.
However, it emerged that Håland had stated on his personal website that he had been playing with the injury to his left knee a few months, that it did not receive a knock in the game to his left leg (Keane went for his right leg), and that Keane did not cause his injury.
Sono un puntalcazzista, quando leggo una cosa non vera devo farlo notare.lebronpepps ha scritto: 19/02/2020, 14:30 tempi di reazione di Wolvie non appena si cita la storia Keane-Haaland degni di quelli di Levia quando deve piazzare la gufata che coinvolge il Real Madrid
Rimane comunque un intervento veramente brutto
-
- Hero Member
- 8969
- 14846
ho la sensazione comunque, vedendo le interviste del post partita, che Klopp le rare volte in cui perde ultimamente, perda tutta la simpatia che lo contraddistingue 

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Wolviesix ha scritto: 19/02/2020, 14:59
Fammi capire puntalcazzista, in quale punto ho scritto che Keane e' stato la causa della fine della carriera di papa' Haaland?
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9326
lebronpepps ha scritto: 19/02/2020, 15:14 ho la sensazione comunque, vedendo le interviste del post partita, che Klopp le rare volte in cui perde ultimamente, perda tutta la simpatia che lo contraddistingue
riassunto?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Ma dai?lebronpepps ha scritto: 19/02/2020, 15:14 ho la sensazione comunque, vedendo le interviste del post partita, che Klopp le rare volte in cui perde ultimamente, perda tutta la simpatia che lo contraddistingue

Basta vedere le chicche dell'anno scorso in cui si è lamentato del vento o del fatto che lo United con 3 infortuni nel primo tempo ha dovuto fare 3 cambi e questo ha spezzato il loro ritmo.

Un altro come Guardiola, finchè gli gira tutto bene e vincono fanno i simpatici, gli splendidi, "l'arbitro è la scusa dei perdenti", poi quando perdono via di lamentele e piagnistei.
Almeno Josè

Rico Tubbs ha scritto: 19/02/2020, 15:19
Fammi capire puntalcazzista, in quale punto ho scritto che Keane e' stato la causa della fine della carriera di papa' Haaland?
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
Keane è un maiale.
e probabilmente suonava anche il flauto alle medie.
Ultima modifica di BruceSmith il 19/02/2020, 15:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 8969
- 14846
azazel ha scritto: 19/02/2020, 15:32lebronpepps ha scritto: 19/02/2020, 15:14 ho la sensazione comunque, vedendo le interviste del post partita, che Klopp le rare volte in cui perde ultimamente, perda tutta la simpatia che lo contraddistingue
riassunto?
no niente avevo letto una cazzata postata da un mio amico di quando vivevo a Madrid, ma in realtà non trova riscontro da nessun'altra parte, sono cascato nella fake news come quelli che credono che Keane abbia terminato la carriera di Haaland

comunque avevo letto che aveva detto che il gioco dell'Atletico è contrario al calcio in stile Caressa e poi il discorso su Manè (quello in realtà l'ha detto davvero, ma niente di che)
chiedo venia
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
No, ferma. Analfabetismo funzionale e/o coda di paglia ti hanno fatto interpretare che io abbia inteso quello. Io mi riferivo al fallaccio in se e non alle implicazioni complottiste successive (che peraltro conoscono anche i muri). Rilassati Wolvie che con tutti sti complottismi anti United che ti inventi ti fai male al fegato per nienteWolviesix ha scritto: 19/02/2020, 15:38Ma dai?lebronpepps ha scritto: 19/02/2020, 15:14 ho la sensazione comunque, vedendo le interviste del post partita, che Klopp le rare volte in cui perde ultimamente, perda tutta la simpatia che lo contraddistingue
![]()
Basta vedere le chicche dell'anno scorso in cui si è lamentato del vento o del fatto che lo United con 3 infortuni nel primo tempo ha dovuto fare 3 cambi e questo ha spezzato il loro ritmo.![]()
Un altro come Guardiola, finchè gli gira tutto bene e vincono fanno i simpatici, gli splendidi, "l'arbitro è la scusa dei perdenti", poi quando perdono via di lamentele e piagnistei.
Almeno Josèrimane coerente.
Rico Tubbs ha scritto: 19/02/2020, 15:19
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
lebronpepps ha scritto: 19/02/2020, 15:41
no niente avevo letto una cazzata postata da un mio amico di quando vivevo a Madrid, ma in realtà non trova riscontro da nessun'altra parte, sono cascato nella fake news come quelli che credono che Keane abbia terminato la carriera di Haaland
comunque avevo letto che aveva detto che il gioco dell'Atletico è contrario al calcio in stile Caressa e poi il discorso su Manè (quello in realtà l'ha detto davvero, ma niente di che)
chiedo venia
chiedo venia, facile così, poi sei pure un moderatore.
come punzione, propongo:
- discussione con drogba, di minimo 48 ore su sarri si o sarri no
- discussione con il povero complottista sulle scie chimiche e come ci vogliono avvelenare tutti
- convegno su come moderare un forum, con ospiti illustri kerouac e ghista
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps