pinopao ha scritto: 19/02/2020, 8:44 a me fa rosicare Emre Can, titolarissimo al Borussia due secondi dopo l'acquisto
Ok, vorrei anche dire che il Borussia è una squadra inferiore alla Juventus se mi è consentito.
Posto che io sono sul carro Can.
pinopao ha scritto: 19/02/2020, 8:44 a me fa rosicare Emre Can, titolarissimo al Borussia due secondi dopo l'acquisto
Capisco quello che dici, benissimo. Ma da noi non aveva spazio per esprimersi.pinopao ha scritto: 19/02/2020, 10:14 vabbè dai, era per dire che non è l'ultimo pirla
è arrivato mezzo rotto, il tempo di ingranare e finisce la stagione
arriva Sarri che non lo vedi per niente, per via di moduli o sue idiosincrasie...
insomma, potenziale inespresso da noi
DROGBA86 ha scritto: 19/02/2020, 10:26Capisco quello che dici, benissimo. Ma da noi non aveva spazio per esprimersi.pinopao ha scritto: 19/02/2020, 10:14 vabbè dai, era per dire che non è l'ultimo pirla
è arrivato mezzo rotto, il tempo di ingranare e finisce la stagione
arriva Sarri che non lo vedi per niente, per via di moduli o sue idiosincrasie...
insomma, potenziale inespresso da noi
Per dirti c'è gente che dal giorno 1 vuole Ramsey mezzala, figuriamoci che considerazione aveva di Can.
Oggi è al Dortmund e tirare merda a caso fa sempre bene.
pinopao ha scritto: 19/02/2020, 10:26 ma qualcosa mi dice che la plusvalenza serviva assolutamente ora...