Rasheed ha scritto: 17/02/2020, 23:12PITTER ha scritto: 17/02/2020, 18:39 Beh allora fateli 'sti benedetti nomi,perchè qui la ggente vuol capire.....(semi cit.)
uno per me fortissimo è Elvedi...peraltro rischi di prenderlo sottoprezzo a Giugno perchè scade 2021 e non mi risulta abbia già rinnovato
non so quanto adattabile a 3,lele forse ne sa di più...
un altro che secondo me è moooolto adattabile a 3 e in mano ad un grande allenatore può diventare buonissimo continuo a pensare sia Bailly...ha il grosso difetto dei piedi però,limitatissimo come Manolas se vuoi far partire l'azione da dietro
Boubacar Kamara è un altro che mi piace,ha qualcosa di Varane
elvedi è buono, altrochè, ma ora immagino costi già un botto. al netto di questo non saprei se 3 renda o meno, però è un dc estremamente interessante.
bailly è un siml discorso che facevo per manolas, a 3 lo vedrei, però aldilà degli infortuni, tecnicamente siamo veramente indietro.
di kamara ho visto poco recentemente, ma mi sembrava molto promettente. io lo vidi soprattutto a inizio carriera quando faceva il mediano. ecco, al netto che non so come sia maturato, lui le aveva le caratteristiche per giocare a 3, ma ripeto, l'ho visto molto poco ultimamente
luiz felipe non scherziamo, ma lo dicono magari quelli che han visto la partita 2 giorni fa? ha tirato 2-3 cappelle veramente allucinanti. non è difensore di livello.
meunier è un terzino, non un dc.
alderweireld assolutamente no, troppo lento per giocare a 3 sull'esterno.
@negher riguardo a gerry, proprio l'altro giorno facevo pulizia dei pm vecchi e trovo roba se non sbaglio di 2 anni fa, in cui chiesi a jerry consigli per il draft primavera della dinasty. mi aveva fatto un elenco di tipo 15-20 nomi, dando una veloce descrizione (ovviamente di gente potenzialmente valida), di giocatori del 99-2000 delle primavere. a guardarli oggi non c'è manco mezzo che pare stia esplodendo o cmq si sia fatto notare. non ho visto bene tutti eh, oltre al fatto che essendo dei 99-00 c'è ancora tempo per valutarli, ma in 2 anni nessuno che sappia io sta facendo grandi cose, o cmq meno del dovuto. questo non per criticare il gerry che parla di calcio (discorso diverso per altre cose dell'utente...), ma per dire che tanto più con la primavera, è facile sbagliare completamente, o cmq dare valutazioni sbagliate. solo che le valutazioni si danno prima, se si hanno i mezzi per farlo, non dopo che siamo buonit tutti. gerry o meno eh, me compreso e chiunque altro, a patto che si capisca di calcio, e gerry ne capiva