Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da lebronpepps » 17/02/2020, 11:00

Hobbit83 ha scritto: 17/02/2020, 10:57
lebronpepps ha scritto: 17/02/2020, 10:34

frase che va bene anche sostituendo Skriniar con Handanovic, visto che avevo letto più di qualcuno lamentarsi dello sloveno l'anno scorso :forza:

Skriniar comunque sta disputando davvero la peggior stagione da quando è all'Inter, non mi sembra esattamente a proprio agio (anche con il Milan Ibra lo ha scherzato), ieri il migliore dei 3 è stato Godin IMHO

Momento, col Milan l'ho insultato anche io. Poi però rivedi l'azione e ti rendi conto che tutta la linea sale, Skriniar con lei, Godin si impasta su un giocatore del Milan e resta a dormire in mezzo all'area, tenendo in gioco Ibra

tornando sul gol di ieri comunque, rivedendolo, aldilà del mia-tua con Padelli rimane basso non si sa perchè con tutta la linea che era salita, davvero osceno nell'occasione, più colpa sua che di Padelli

poi il giocatore mi piace, lo prendo al fanta e lo seguo da tre anni, proprio per questo in questa stagione lo vedo molto meno bene del solito, sarà la difesa a 3

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 17/02/2020, 11:07

conte aveva chiesto maggiore qualità e sicuramente eriksen di qualità ne ha parecchia.
altra cosa sicuramente vera è che al momento non è in una condizione fisica pari a quella dei suoi compagni di reparto, e sappiamo tutti quanto questo conti per conte.
ultima cosa che però mi pare altrettanto vera è che conte voleva vidal ed eriksen mi pare si incastri al momento abbastanza male nel vostro centrocampo. deve fare un certo lavoro per inserirsi al posto di una delle mezzale, altrimenti al momento o lo si vede dietro una punta come ad udine o entra al posto di brozovic come ieri. da qui a dire che conte non sappia cosa farsene no, non sono per niente d'accordo. ma sicuramente ci vorrà un po' di adattamento, quello è certo.

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 17/02/2020, 11:10

lebronpepps ha scritto: 17/02/2020, 11:00

Momento, col Milan l'ho insultato anche io. Poi però rivedi l'azione e ti rendi conto che tutta la linea sale, Skriniar con lei, Godin si impasta su un giocatore del Milan e resta a dormire in mezzo all'area, tenendo in gioco Ibra

tornando sul gol di ieri comunque, rivedendolo, aldilà del mia-tua con Padelli rimane basso non si sa perchè con tutta la linea che era salita, davvero osceno nell'occasione, più colpa sua che di Padelli

poi il giocatore mi piace, lo prendo al fanta e lo seguo da tre anni, proprio per questo in questa stagione lo vedo molto meno bene del solito, sarà la difesa a 3
e sarebbe ora di passare ad una linea a 4. Con Young alla Maicon e Dambro bloccato.

O un Candreva da adattare, stile Zambrotta ...almeno non crossa più.

Permetterebbe di far render meglio tutti i CC, potresti nascondere le giornate NO di Brozo, alla bisogna puoi schierare i 3 davanti con Erik/Moses/Sanchez esterni e far rifiatare uno del DinamicDuo Lu-La.

Sono arci stufo di vedere, in fase di non possesso, 5 giocatori allineati al limite dell'area

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 17/02/2020, 11:10

É chiaro che vidal sarebbe stato un giocatore da inserire subito per mille motivi.
Eriksen è sicuramente diverso, e richiede un adattamento di modulo (es vertice alto invece di basso a centrocampo?) e/o di movimenti (non avresti più una mezz'ala di inserimento come il sensi di inizio stagione o il vecino degli ultimi tempi).
Ci può stare che conte voglia portarlo a una condizione fisica superiore per giocare 90 minuti, e per fare in modo di sfruttarlo al meglio. Per quello che ha fatto finora ha il credito per farlo. Spalletti sarebbe stato messo in croce, ma avrebbe avuto meno alibi perché nel suo modulo il trequartista era già previsto.

Io sono sempre più convinto che quando abbiamo una difesa diversa da skriniar- de vrij-bastoni siamo in difficoltà nell'uscita da dietro e tutto il gioco finisca per risentirne.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 17/02/2020, 11:27

Spike83 ha scritto: 17/02/2020, 11:10 Io sono sempre più convinto che quando abbiamo una difesa diversa da skriniar- de vrij-bastoni siamo in difficoltà nell'uscita da dietro e tutto il gioco finisca per risentirne.

skriniar sul centrosinistra fa davvero fatica quando siete in possesso, molto meglio Bastoni. In generale è in difficoltà da tutto l'anno, anche in marcatura.

Comunque in una difesa a 4 chi sarebbero i centrali? Perchè Godin e skriniar, entrambi abituati a giocare sul centrodestra, sono a loro agio, mentre De Vrij, che è il vostro giocatore migliore dietro, in una difesa a 4 non lo vedo benissimo, cioè rimane un buon giocatore ma perde tanto. E' proprio il centrale perfetto nei 3.

Non capisco perchè Eriksen non possa fare il trequartista nel 5-3-2 di Conte in fase offensiva, giocando negli spazi in cui si muoveva Sensi a inizio anno. In fase difensiva scende ripiega un attimo di più, formando la linea a 3. Per me non lo fa giocare perchè la condizione fisica sarà non ottimale, viceversa se non ha gamba/attitudine per sbattersi in difesa con Conte è un problema, al di là del modulo perchè pure il trequartista in una squadra di Conte deve sacrificarsi un po'.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 17/02/2020, 11:32

Bonaz ha scritto: 16/02/2020, 23:01 Sanchez poteva tirare in porta sull’uscita di Strakosha.
Ecco, di questa cosa qua non ne parla nessuno.
Perchè non ha tirato?
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 17/02/2020, 11:55

Spike83 ha scritto: 17/02/2020, 6:55
lelomb ha scritto:Oh padelli non è un fulmine però quella palla non la vede e MS tira in pratica un rigore in movimento, non darei per scontato che un altro la prende.
Per me un portiere di serie A non può andare giù in quel modo...se non la vede sta fermo, se va giù è perché la vede. Forse in ritardo, ma il risultato è un movimento goffo. Magari incide il fatto che siamo abituati con handanovic...
Dopo fa pure un'ottima parata su immobile e bisogna dirlo, ma oltre al gol di SMS è il generale senso di insicurezza che dà. Rinvii sparati in fallo laterale, passaggi imprecisi...A un certo punto quando gli arrivava la palla su retropassaggio i laziali rumoreggiavano perché avevano capito che fosse in difficoltà.

Coi piedi è scarso come la fame, si sa da sempre ha pure delle gaffe mica male in repertorio al toro. Son concorde anche sul senso di insicurezza e si vede che c'è poco feeling coi compagni, soprattutto nelle uscite praticamente sempre inattese dai 3 davanti, però sui gol non vedo responsabilità.

Abituati ad Handanovic nel senso che in casi simili lo sloveno manco si butta e fa la solita mossa di flessione sul ginocchio e allungo del braccio? :forza:

Lo hai detto tu la vede in ritardo ormai era bella che andata provarci in modo goffo mi sembra comunque meglio di star fermo.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 17/02/2020, 11:59

lebronpepps ha scritto: 17/02/2020, 11:00

Non c'era bisogno di fare quell'intervento, ti metti a protezione dell'uscita contrastando MS e lasci la palla al portiere.

I 3 dietro però si vede non sono abituati ad un portiere che esce e probabile Padelli non sia un gran comunicatore perchè veramente se ne trova sempre uno in mezzo alla minchia.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 17/02/2020, 12:00

albizup ha scritto: 17/02/2020, 11:27

Non capisco perchè Eriksen non possa fare il trequartista nel 5-3-2 di Conte in fase offensiva, giocando negli spazi in cui si muoveva Sensi a inizio anno. In fase difensiva scende ripiega un attimo di più, formando la linea a 3. Per me non lo fa giocare perchè la condizione fisica sarà non ottimale, viceversa se non ha gamba/attitudine per sbattersi in difesa con Conte è un problema, al di là del modulo perchè pure il trequartista in una squadra di Conte deve sacrificarsi un po'.

ma infatti è quello che farà quando sarà in condizione, adesso ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, ieri con la Lazio la scelta di mettere Vecino (peraltro ha pure fatto una buona partita) per me era assolutamente prevedibile e pure sensata

se tra due mesi saremo ancora a questo punto nell'inserimento del danese inizierei a fare certi discorsi, ma ad oggi ha poco senso IMHO

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 17/02/2020, 12:02

albizup ha scritto: 17/02/2020, 11:27
Spike83 ha scritto: 17/02/2020, 11:10 Io sono sempre più convinto che quando abbiamo una difesa diversa da skriniar- de vrij-bastoni siamo in difficoltà nell'uscita da dietro e tutto il gioco finisca per risentirne.

skriniar sul centrosinistra fa davvero fatica quando siete in possesso, molto meglio Bastoni. In generale è in difficoltà da tutto l'anno, anche in marcatura.

Comunque in una difesa a 4 chi sarebbero i centrali? Perchè Godin e skriniar, entrambi abituati a giocare sul centrodestra, sono a loro agio, mentre De Vrij, che è il vostro giocatore migliore dietro, in una difesa a 4 non lo vedo benissimo, cioè rimane un buon giocatore ma perde tanto. E' proprio il centrale perfetto nei 3.

Boh condizione fisica o meno, ieri sera l'ho visto farsi sfilare a centrocampo da uno della Lazio in ripartenza, dopo 10 minuti che era in campo senza far manco finta, spero per lui non lo abbia notato anche Conte..

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 17/02/2020, 12:08

Ora va bene tutto ma sembra che stiate parlando di un giocatore appena rientrato dopo essersi fatto il crociato

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 17/02/2020, 12:58

nonsense ha scritto: 17/02/2020, 12:08 Ora va bene tutto ma sembra che stiate parlando di un giocatore appena rientrato dopo essersi fatto il crociato

Data l'evidente difficolta' nella comprensione del testo non mi stupisce questa conclusione.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 17/02/2020, 13:55

Ma il passaggio no-look di The Dream? A fondo campo 😅
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 17/02/2020, 14:09

che il terzetto skriniar - godin- devrij fosse mal assortito era evidente fin da subito eh.
godin non centra un cazzo con quel modulo e lo stesso skrjniar cmq fatica. il ceco che poi in impostazione è un autentica sciagura, figurarsi a sx poi. tra l'altro tutti a parlasre di quella sega di padelli, ma cosa fa sul gol skrjniar? linea difensiva messa bene, con lui che segue il taglio e tiene in gioco da solo l'attaccante avversario che altrimenti era un metro oltre.
poi non comprendo sta mania che hanno tante squadre di dover sempre giocare palla a terra con il portiere, che ti fa correre dei rischi assurdi e di sicuro maggiori di eventuali azioni offensive pericolose. certe uscite palla al piede veramente oscene. mettere ogni tanto una palla sulla testa di lukaku no?
cmq mi siete veramente piaciuti proprio poco, a livello di qualità veramente male.
lukaku annullato da acerbi, lautaro poco coinvolto che ha dovuto marcarsi a uomo lucas leiva per 70 minuti.
i 2 esterni ripeto, young avrà segnato e candreva giocato dencentemente, ma ad alti livelli sono 2 che alla grande possono fare le riserve.
io vedo tutti i pregi e difetti di quello in panchina.
squadra tosta, che gioca compatta, tendenzialmente male, che subisce poco e tende a trovare 1-2 gol alla fine della fiera, ma che con sto modulo qua, ad alti livelli, non vai da nessuna parte, a meno che non compri 3-4 titolari veramrnte forti.
cmq la difesa se si vuole giocare a 3 con sti interpreti non va bene, poco da fare, lo scrivevo già ad agosto, ma era ovvio che 2 su 3 avrebbero faticato.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 17/02/2020, 15:03

Sul secondo goal Padelli dorme tantissimo, se fa mezzo passo preventivo verso il lato del tiro ( ha comunque un uomo piazzato sul primo palo ) la para in ciabatte

Bloccato

Torna a “Calcio”