Milan l'è un gran Milan
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Re: Milan l'è un gran Milan
rimonta dell'inter e j-rigore al 90simo. posso tranquillamente dire che anche per quest'anno ho dato a sufficienza.
Ultima modifica di BruceSmith il 13/02/2020, 22:50, modificato 1 volta in totale.
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Arbitro per me, estremamente casalingo !
La nostra ignoranza calcistica ci costa sempre troppo, ma a prescindere dal ritorno, pareggiare con la juve va bene, soprattutto dopo l'ultima partita.
P.S. ora che ci penso che commento da tifoso provinciale
La nostra ignoranza calcistica ci costa sempre troppo, ma a prescindere dal ritorno, pareggiare con la juve va bene, soprattutto dopo l'ultima partita.
P.S. ora che ci penso che commento da tifoso provinciale

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
BruceSmith ha scritto: 13/02/2020, 22:47 rimonta dell'inter e j-rigore al 90simo. posso tranquillamente dire che anche per quest'anno ho dato a sufficienza.
J-Calabria.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
nonsense ha scritto: 13/02/2020, 22:51BruceSmith ha scritto: 13/02/2020, 22:47 rimonta dell'inter e j-rigore al 90simo. posso tranquillamente dire che anche per quest'anno ho dato a sufficienza.
J-Calabria.
bah, non è nemmeno colpa sua. è un normale movimento per saltare di testa, perdipiù è girato.
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Fa' sempre male vedere una partita rovinata dall'incompetenza di chi dovrebbe garantirne la correttezza, invece un'applicazione del regolamento che puzza di malafede.
Non credo a pilotaggi e decisioni di chiamate arbitrali a tavolino, ma non ci credevo neanche prima del 2006 e come è andata si sa'...
Stavolta spero di avere ragione, ma la puzza di merda è sempre più soffocante.
Chi ci sta' per fare una colletta per piazzare una monumento equestre di Ibra a da piazzare a centrocampo a fine stagione?
Non credo a pilotaggi e decisioni di chiamate arbitrali a tavolino, ma non ci credevo neanche prima del 2006 e come è andata si sa'...
Stavolta spero di avere ragione, ma la puzza di merda è sempre più soffocante.
Chi ci sta' per fare una colletta per piazzare una monumento equestre di Ibra a da piazzare a centrocampo a fine stagione?
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Lo dice il capo degli arbitri e tenderei a fidarmi di più rispetto ad un commento di un tifoso J.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- 642
- 869
Non centra un cazzo questo con quello di stasera. Vuoi mettere una parata su un liscio difensivo con questa roba. Ci credi pure?
Il giallo di Theo non c'è così come è passata in cavalleria una gomitata di Kessie su Cuadrado il primo tempo. Ma errori di questi per fortuna ce ne saranno sempre in uno sport dinamico.
Il giallo di Theo non c'è così come è passata in cavalleria una gomitata di Kessie su Cuadrado il primo tempo. Ma errori di questi per fortuna ce ne saranno sempre in uno sport dinamico.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
DROGBA86 ha scritto: 13/02/2020, 23:52 Non centra un cazzo questo con quello di stasera. Vuoi mettere una parata su un liscio difensivo con questa roba. Ci credi pure?
Hai la certezza che la rovesciata centri lo specchio della porta oppure finisca al secondo verde?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
No, quella l’ha tolta Calabria parandolo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
esba ha scritto: 13/02/2020, 23:57DROGBA86 ha scritto: 13/02/2020, 23:52 Non centra un cazzo questo con quello di stasera. Vuoi mettere una parata su un liscio difensivo con questa roba. Ci credi pure?
Hai la certezza che la rovesciata centri lo specchio della porta oppure finisca al secondo verde?
vista dall'angolatura giusta, penso primo arancio.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
DROGBA86 ha scritto: 13/02/2020, 23:52 Non centra un cazzo questo con quello di stasera. Vuoi mettere una parata su un liscio difensivo con questa roba. Ci credi pure?
Verissimo, ma quello che fa' girare le scatole sono alcune chiamate arbitrali sbagliate che sono state "corrette" in azioni successive con chiamate arbitrali "giuste" per cercare di riequilibrare la bilancia sbilanciandola ancora di più, giudicando episodi molto simili, in modi totalmente differenti. Come se due torti facessero una ragione. Tutto qui.
La partita gli è scappata di mano a metà del primo tempo, tutti gli episodi dubbi successivi e il nervosismo in campo sono solo una conseguenza.
Poi sul secondo giallo di Theo per me è rosso diretto, capisce di essere in ritardo sulla palla, giallo molto probabile quindi accelera invece di rallentare e ci mette il carico del pestone. Entrata in ritardo più pestone per me è da espulsione immediata.
Kessie e Cuadrado si sgomitano vicendevolmente Cuadrado tira una bella bracciata sul collo di Kessie prima di perdere palla, solo che Cuadrado più "furbo" va a terra, stessa cosa con Rebic più tardi, li a mio avviso Valeri in entrambe le azioni giudica Cuadrado troppo attivo con le braccia e non fischia in quei due casi per paura del: ha cominciato lui e lo fischi a noi? Giudizio da giocatore rude e arbitro di pulcini, quindi non so' quanto possa valere.

Quello che fa' rabbia al milanista che è in me è perdere così, perché il ritorno in queste condizioni è come averla persa questa partita.
Contro una squadra che non ha fatto un tiro in porta con una direzione arbitrale che di fatto ha rovinato la partita ad entrambe le squadre, anche se alle fine il cetriolone in quel posto se l'è preso il Milan.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
al ritorno farei giocare la squadra allievi...
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
'Sta squadra purtroppo ha una dose di rogna addosso non indifferente, probabilmente rimpolpata da anni di schifo.
Non mi viene da rincorrere le streghe, Valeri fa schifo come Arbitro ma oggi ha semplicemente fatto schifo in entrambe le direzioni.
La cosa grave è che i nostri non sanno che una diffida può pesare in Semifinale.
La cosa grave è che creiamo una marea di gioco ma segniamo poco.
La cosa grave è abbiamo subito una marea di gol e siamo solo a Febbraio.
Ciò detto, al netto di un'altra serata di merda, i ragazzi si impegnano e a tratti tirano fuori cose pregevoli...
Spero che non si sgonfino e vadano avanti così...Se insistono a giocar così nonostante tutto, prima o poi girerà.
E spero per Pioli che riesca a confermare la panchina e dare continuità a questo lavoro iniziato pochi mesi fa, dopo anni di niente.
Non mi viene da rincorrere le streghe, Valeri fa schifo come Arbitro ma oggi ha semplicemente fatto schifo in entrambe le direzioni.
La cosa grave è che i nostri non sanno che una diffida può pesare in Semifinale.
La cosa grave è che creiamo una marea di gioco ma segniamo poco.
La cosa grave è abbiamo subito una marea di gol e siamo solo a Febbraio.
Ciò detto, al netto di un'altra serata di merda, i ragazzi si impegnano e a tratti tirano fuori cose pregevoli...
Spero che non si sgonfino e vadano avanti così...Se insistono a giocar così nonostante tutto, prima o poi girerà.
E spero per Pioli che riesca a confermare la panchina e dare continuità a questo lavoro iniziato pochi mesi fa, dopo anni di niente.
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Non ho visto un minuto della partita. Ho solo aperto il boxscore e ho letto rigore di Ronaldo al novantesimo.
A pensare male si commette peccato ma si sbaglia poco (semicit.)
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
jayone ha scritto: 14/02/2020, 2:47 Non ho visto un minuto della partita. Ho solo aperto il boxscore e ho letto rigore di Ronaldo al novantesimo.
Il rigore c'è , IMHO.
Calabria fa una giocata degna dei vari Abate, De Sciglio, Antonini, Laxalt e dell'Ibra nero.
Non guardava Ronaldo, vero...Ma se salti così in mezzo all'area e la prendi di mano, col Var è sempre rigore. (quasi sempre...)
Che poi si possa discutere sul fatto che col Var ormai si è sdoganato il rigore di mano , è un fatto...
A me il Var fa cagare, usato come viene usato,
Ma è il risultato di anni di menate e di scarsa cultura alla sconfitta.
E ora ce lo dobbiamo tenere.
E dire che Calabria aveva giocato anche un' onesta partita.
Valeri non l'aveva fischiato il rigore; è stato richiamato dal Var.