azazel ha scritto: 10/02/2020, 16:00
![]()
Cosa è il bogione? Ieri ho imparato "Zabetta", non vorrei diventare troppo milanese in così poco tempo.
la bogia è la testa.

azazel ha scritto: 10/02/2020, 16:00
![]()
Cosa è il bogione? Ieri ho imparato "Zabetta", non vorrei diventare troppo milanese in così poco tempo.
azazel ha scritto: 10/02/2020, 16:00![]()
Wolviesix ha scritto: 10/02/2020, 16:12azazel ha scritto: 10/02/2020, 16:00![]()
La testa.![]()
Eri mica te la zabetta, vero?
Comunque puoi stare tranquillo: la trasformazione a milanese non sarà completa finchè non inizierai metà delle frasi con "Figa" e finchè non metterai l'articolo davanti ai nomi (specie quelli femminili).
BruceSmith ha scritto: 10/02/2020, 13:47 il telecomando di sky dei miei ha qualche problema (tasti che non funzionano. comunque il problema è antecedente al derby, ci tengo a precisare): posso banalmente comprarne uno simile su amazon?
mattew88 ha scritto: 10/02/2020, 17:51La procedura indicata da aza e negher è quella standard se vuoi fartelo sostituire. Volendo però (se non hai voglia di sbattementi vari) puoi tranquillamente comprarne uno online. Ne ho comprato uno giusto la settimana scorsa su ebay (anche il mio aveva problemi su diversi tasti dopo svariati anni di utilizzo) alla cifra di 14 euro.
Se è per questo sbaglio sempre anche a scrivere "perchè", da PC sono pigro e non mi va di fare l'accento acuto.azazel ha scritto: 10/02/2020, 17:48
Figa, l'articolo davanti al nome me lo evito volentieri.
Detto questo Wolvie mi rincresce fartelo notare ma so che apprezzerai la correzione: si scrive finché, non finchè.
BruceSmith ha scritto: 10/02/2020, 13:47 il telecomando di sky dei miei ha qualche problema (tasti che non funzionano. comunque il problema è antecedente al derby, ci tengo a precisare): posso banalmente comprarne uno simile su amazon?
Wolviesix ha scritto: 10/02/2020, 18:58Se è per questo sbaglio sempre anche a scrivere "perchè", da PC sono pigro e non mi va di fare l'accento acuto.azazel ha scritto: 10/02/2020, 17:48
Figa, l'articolo davanti al nome me lo evito volentieri.
Detto questo Wolvie mi rincresce fartelo notare ma so che apprezzerai la correzione: si scrive finché, non finchè.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Leviathan ha scritto: 10/02/2020, 19:05BruceSmith ha scritto: 10/02/2020, 13:47 il telecomando di sky dei miei ha qualche problema (tasti che non funzionano. comunque il problema è antecedente al derby, ci tengo a precisare): posso banalmente comprarne uno simile su amazon?
Ma perchè buttare soldi quando allo sky service te lo cambiano gratis? Apri un ticket sul sito sky, vai nello sky service più vicino a te con codice abbonato e te lo cambiano gratuitamente. L'ho fatto 2 settimane fa col mio telecomando del mysky wifi.
negher ha scritto: 10/02/2020, 21:39Leviathan ha scritto: 10/02/2020, 19:05
Ma perchè buttare soldi quando allo sky service te lo cambiano gratis? Apri un ticket sul sito sky, vai nello sky service più vicino a te con codice abbonato e te lo cambiano gratuitamente. L'ho fatto 2 settimane fa col mio telecomando del mysky wifi.
Bruce ha il grano e non manca di farlo notare anche nelle piccole cose.
BruceSmith ha scritto: 10/02/2020, 22:10 non ricordo dove, si parlava (male) della red bull.
articolo interessante.
https://www.ultimouomo.com/squadre-in-provetta-pt-1/
cc @LeatherBoy