Messaggio
da forgiarune » 11/02/2020, 19:40
Allora, dopo 2 mesi (Dicembre - Gennaio) che avevamo trovato una quadra con Conley fuori, dove abbiamo dominato quasi sempre e fatto un casino di W, agevolati anche da una Schedule molto facile, abbiamo perso qualche certezza con le 5 sconfitte di fila. Sono arrivate contro avversari di un certo livello ma a volte anche in condizioni pietose (tipo 7 giocatori totali), oppure vs Houston senza il Barba e Westbrook e Capela.
Mitchell e Gobert in calo dopo aver dominato per larghi tratti in questa stagione. Conley è tornato in quintetto con O'neale sacrificato fuori e un po' la difesa ha vacillato ma l'ex Memphis sta tornando a buoni livelli di confidenza.
Adesso queste 3 vittorie di fila che ridanno respiro e fiducia, ci volevano per scacciare qualche fantasma.
In generale Clarkson sta diventando un giocatore importante dalla panchina, ci ha fatto proprio svoltare come tipo di impatto. Bogdanovic è stata sicuramente la miglior presa estiva , sta dando tutta una dimensione diversa all'attacco che non vedevamo da anni. Gobert er Mitchell migliorati e Conely che dopo un avvio tremendo si sta riprendendo bene direi oltre alla crescita di O'Neale come 3&D.
Fin'ora il flop è stato Ed Davis, non me l'aspettavo in estate e Bradley che sta dando qualche segnale di vita non è però un giocatore spendibile a livello playoff anche solo per 10-15 minuti purtroppo. Interessante anche Morgan, sembra materiale sul quale lavorare
Saremo fastidiosi per tanti
Like
0
Share