Infatti se le vittorie arrivano grazie ai giovani tutto bene.
Un velo pietoso sulla partita di ieri contro Memphis, Dumbo,Smilzo e Cesson hanno sparato un 4-38 dal campo. Era rotto anche l'ucraino oltre ad Axl. Fortuna che l'abbiamo persa.
Contro Denver Abbiamo vinto una partita che dovevamo perdere contro una squadra che gioca uno sport molto diverso dal nostro, sono partiti tipo 45 a 12 per loro. la nostra difesa era un inno al vomito (inno declamato a rutti ovviamente).
Poi loro sono andati in modalità allenamento, si sono rincoglioniti ed hanno perso.
ExCoach per la centesima volta cambia quintetto, reiserito Dumbo (Ottimo primo tempo poi si è spento.
Buone FiscalCode aveva la mano gelata ieri, ma ha gestito bene il gioco, a me piace molto è lento però ha fisico ed è intelligente, avessimo un allenatore potrebbe fare il 4 tattico in certi momenti(ieri in realtà lo ha fatto per qualche minuto).
Mastrolindo partita super, la tripla doppia sfiorata e leadership ieri sembrava un giocatore di basket.
MinchiadiLegno ha fatto quello che ha potuto pesava solo 80 kili meno di Jokic, da centro non si può vedere.
Monnezza è tornato a lottare ma l'intelligenza purtroppo non è allenabile e con lui in campo è impossibile organizzare delle difese credibili.
TicToc Mancano due giorni alle delusioni di mercato.
The Detroit Pistons and Phoenix Suns are discussing a trade package involving Luke Kennard, league sources told Adrian Wojnarowski of ESPN.
One possible package picking up steam involves the Suns sending back Jevon Carter, Elie Okobo and a first-round pick for Kennard.
Due scarse però giovani point guard e una prima sicuramente super protetta.
Vedremo.