Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Vabbè che i centri valgono poco, ma Capela senza metterci dentro Theis mi sembra un po' esagerato.datruth34 ha scritto:Guarda io non dico che lo farei ma Theis, Romeo, Pourier per Capela su trade machine di espn funziona.Albo34 ha scritto:
Il discorso cap è legato al fatto che devi pareggiare in qualche modo, per un contratto più basso devi sacrificare meno
E magari ci arrivi anche senza sacrificare Theis. Poi ti dico, io sono molto fiducioso sulle potenzialità di Romeo, quindi...
Ti ho risposto sulla questione contratto capela (che a tuo avviso è troppo pesante) dicendoti che cmq i celtics l'anno prossimo non hanno spazio per firmare gente di un certo tipo.
C'era anche una pick nello scambio. Ma non era realistica, l'ho trovato sul web e l'ho postata solo in risposta all'obiezione fatta.phillino d.o.c ha scritto:Vabbè che i centri valgono poco, ma Capela senza metterci dentro Theis mi sembra un po' esagerato.datruth34 ha scritto:Guarda io non dico che lo farei ma Theis, Romeo, Pourier per Capela su trade machine di espn funziona.
E magari ci arrivi anche senza sacrificare Theis. Poi ti dico, io sono molto fiducioso sulle potenzialità di Romeo, quindi...
Ti ho risposto sulla questione contratto capela (che a tuo avviso è troppo pesante) dicendoti che cmq i celtics l'anno prossimo non hanno spazio per firmare gente di un certo tipo.
Già anche con Theis non ci vedo il senso per Houston che cerca gente pronta, così proprio non ha senso
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
datruth34 ha scritto: 03/02/2020, 18:09Guarda io non dico che lo farei ma Theis, Romeo, Pourier per Capela su trade machine di espn funziona.Albo34 ha scritto:
Il discorso cap è legato al fatto che devi pareggiare in qualche modo, per un contratto più basso devi sacrificare meno
Sì l'ho letto. Qualsiasi cosa decida ainge in questo caso mi va bene, l'unica cosa di cui sono certo è che smart non si muove.Brian_di_Nazareth ha scritto:datruth34 ha scritto: 03/02/2020, 18:09 Guarda io non dico che lo farei ma Theis, Romeo, Pourier per Capela su trade machine di espn funziona.
I celtics devono buttare fuori 10M per prendere Capela.
Considerando Langford e Pourier, servono uno tra Theis e Kanter per far quadrare i conti....posto che uno deve andare visto che il ruolo diventerebbe super affollato.
Quando dici Smart dai per scontato anche Kemba, Jaylen, Jayson e GH?datruth34 ha scritto: 03/02/2020, 22:07Sì l'ho letto. Qualsiasi cosa decida ainge in questo caso mi va bene, l'unica cosa di cui sono certo è che smart non si muove.Brian_di_Nazareth ha scritto: I celtics devono buttare fuori 10M per prendere Capela.
Considerando Langford e Pourier, servono uno tra Theis e Kanter per far quadrare i conti....posto che uno deve andare visto che il ruolo diventerebbe super affollato.
Vabbè certo. Mi sembrava superfluo sottolinearlo.Rajon9 ha scritto:Quando dici Smart dai per scontato anche Kemba, Jaylen, Jayson e GH?datruth34 ha scritto: 03/02/2020, 22:07
Sì l'ho letto. Qualsiasi cosa decida ainge in questo caso mi va bene, l'unica cosa di cui sono certo è che smart non si muove.
datruth34 ha scritto: 03/02/2020, 22:39Vabbè certo. Mi sembrava superfluo sottolinearlo.Rajon9 ha scritto:Quando dici Smart dai per scontato anche Kemba, Jaylen, Jayson e GH?
Ma scusa ti pare possibile che i celtics per Capela possano mettere uno dei Jay? Dai non ci credo. E ancora, Kemba? Dai non ci credo. Hayward? Dai, non ci credoRajon9 ha scritto:datruth34 ha scritto: 03/02/2020, 22:39
Vabbè certo. Mi sembrava superfluo sottolinearlo.
No no, che superfluo, fammi stare tranquillo che dopo il Super Bowl di stanotte ho bisogno di certezze.
Oggi mi sento fragile ed ho bisogno di rassicurazioni. Comunque su GH la mano sul fuoco non ce la metterei, sicuro al 99% che resti ma non al 100%.datruth34 ha scritto: 03/02/2020, 22:44Ma scusa ti pare possibile che i celtics per Capela possano mettere uno dei Jay? Dai non ci credo. E ancora, Kemba? Dai non ci credo. Hayward? Dai, non ci credoRajon9 ha scritto: No no, che superfluo, fammi stare tranquillo che dopo il Super Bowl di stanotte ho bisogno di certezze.
Rajon9 ha scritto: 03/02/2020, 22:46Oggi mi sento fragile ed ho bisogno di rassicurazioni. Comunque su GH la mano sul fuoco non ce la metterei, sicuro al 99% che resti ma non al 100%.datruth34 ha scritto: 03/02/2020, 22:44
Ma scusa ti pare possibile che i celtics per Capela possano mettere uno dei Jay? Dai non ci credo. E ancora, Kemba? Dai non ci credo. Hayward? Dai, non ci credo
datruth34 ha scritto: 04/02/2020, 9:07We probably have, I think, too many really young guys,” he said. "We’re going to look around, but we certainly don’t want to make a deal just to make a deal.”