LonginusALS ha scritto: 28/01/2020, 18:42Horus ha scritto: 28/01/2020, 12:57Vabbé solita partita da scappati di casa in cui, come al solito, il coach ci mette del suo, per cui Bamba (che al di là del tabellino teneva decentemente il campo) ha fatto 13 minuti e un Vooch con la mano congelata si è fatto 33 minuti.
Ovviamente non potevano mancare le solite percentuali al tiro sotto zero.
con tutto il male che gli vogliamo,a lui,il contratto,ecc,ma pure vucevic lo mettono in condizioni pessime di esprimersi.
oggi guardavo butler,aldila del valore del giocatore eccelso in se,da noi qualunque creatore di gioco per gli altri verrebbe rovinato,negli heat o in qualunque organizzazione seria esaltato
patetico lo sfogo di clifford nel dopopartita,sempre a rompere le palle con'sta difesa,possibile che non capisca come funziona?
son tutti ossessionati,persino i commentatori,dal vincere le partite agli 80 punti
No ma infatti a Vucevic rimprovero relativamente poco, cioè possiamo star qui a discutere del suo contratto, ma, al di là di tutto, è un buon giocatore, solo che non è un primo violino, mentre (e qui hai ragione da vendere) noi non solo gli chiediamo di esserlo, ma lo mettiamo pure in condizioni pessime per farlo, visto che la pochezza della fase offensiva unita allo scarso talento offensivo di buona parte della squadra, rendono il nostro gioco estremamente prevedibile.
Questo vale per lui, ma anche per T-Ross che quest'anno ha statistiche di melma semplicemente perché ormai l'hanno capito pure i muri che l'unico schema della secondo unit è dargli la palla per una tripla in uscita da un blocco.
Il problema, poi, è che questa cosa sembrano vederla per l'appunto solo i tifosi, perché loro, come dici, sono tutti fissati con la difesa, che va pure bene, ma nella misura in cui almeno riesci ad essere quantomeno decente dall'altra parte del campo.