SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
Dai ragazzi ci siamo cazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 419
esba ha scritto: 02/02/2020, 0:05 Dai ragazzi ci siamo cazzo
Mancherebbero ancora 24 ore

you dont' win silver, you lose gold...
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Grazie per la segnalazione, ne sentivo il bisogno.Elway ha scritto:esba ha scritto: 02/02/2020, 0:05 Dai ragazzi ci siamo cazzo
Mancherebbero ancora 24 ore
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
-
- Newbie
- 3
- Contatta:
Sono un utente silente ma che segue il forum da tempo, tifoso niners dal 24/01/1982 grazie alla prima partita di football vista in TV della mia vita. 6 Super bowl dopo sono ancora qui a soffrire in trepidante attesa della partita come quel ragazzino che a 11 anni rimase ammaliato e stregato da questo sport e dai colori red and gold. Stasera x la prima volta un altro ragazzino quasi 11enne vivrà la sua prima esperienza del Super bowl di fianco a me, mio figlio. The legacy. Go niners!!
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
GrandissimoPopats ha scritto: 02/02/2020, 18:24Sono un utente silente ma che segue il forum da tempo, tifoso niners dal 24/01/1982 grazie alla prima partita di football vista in TV della mia vita. 6 Super bowl dopo sono ancora qui a soffrire in trepidante attesa della partita come quel ragazzino che a 11 anni rimase ammaliato e stregato da questo sport e dai colori red and gold. Stasera x la prima volta un altro ragazzino quasi 11enne vivrà la sua prima esperienza del Super bowl di fianco a me, mio figlio. The legacy. Go niners!!

- Dark062
- Pro
- 1076
- 840
Go Niners 

- Jack The Sack
- Pro
- 1035
- 843
Che disastro, ragazzi, che disastro
A 10 minuti dalla fine con la palla in mano e +10 siamo usciti dal campo dimenticando tutto quello che avevamo eseguito quasi perfettamente fino a quel momento.
Due pensieri:
quante volte in questo sport meraviglioso e terribile quando pensi per un attimo di averla vinta ti trovi a perderla.
Abbiamo commesso forse oggi il primo errore molto grave mentale della stagione
Il secondo pensiero non c'entra nulla col football e con questo teamtopic:
è stata una settimana surreale e tristissima e la tristezza per questa sconfitta non è minimamente equiparabile a quella per la tragedia nella quale hanno perso la vita 9 persone tra le quali Kobe e Gianna Bryant
Detto tutto questo, grande annata. Grazie 49ers.
A 10 minuti dalla fine con la palla in mano e +10 siamo usciti dal campo dimenticando tutto quello che avevamo eseguito quasi perfettamente fino a quel momento.
Due pensieri:
quante volte in questo sport meraviglioso e terribile quando pensi per un attimo di averla vinta ti trovi a perderla.
Abbiamo commesso forse oggi il primo errore molto grave mentale della stagione
Il secondo pensiero non c'entra nulla col football e con questo teamtopic:
è stata una settimana surreale e tristissima e la tristezza per questa sconfitta non è minimamente equiparabile a quella per la tragedia nella quale hanno perso la vita 9 persone tra le quali Kobe e Gianna Bryant
Detto tutto questo, grande annata. Grazie 49ers.
Dispiace solo perché anche oggi avevamo dimostrato di essere la squadra più completa. Fino a 10 dalla fine, poi blackout. Che amarezza.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Tutto bene fino al terzo quarto, pure troppo bene, poi la nebbia
Lo sport è crudele
Lo sport è crudele
Still taking my time to perfect the beat
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
La sconfitta.
Come è maturata. (una sfumatura diversa da New Orleans, per la serie "proviamo anche questa e poi decidiamo come fa più male")
I social live.
I social il mattino dopo.
I giudizi live.
I giudizi live dopo 5 minuti che ribaltano il giudizio di 5 minuti prima.
I playcallers sulle sideline equiparati a giocatori di scacchi che sbagliano perché i 22 pezzi sulla scacchiera non sono umani ma 22 pezzi intagliati con mosse predefinite.
I giudizi che sono andati avanti 20 anni (Andy Reid) sulla base di stocazzo che finalmente possono essere ribaltati/redenti. Tanto adesso abbiamo un altro target.
Tutta roba che un pò mi infastidisce ma poi mi scivola via.
Questa volta sarà più dura.
Un brutto periodo personale, una pessima settimana. Passerà.
#GoNiners
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Come è maturata. (una sfumatura diversa da New Orleans, per la serie "proviamo anche questa e poi decidiamo come fa più male")
I social live.
I social il mattino dopo.
I giudizi live.
I giudizi live dopo 5 minuti che ribaltano il giudizio di 5 minuti prima.
I playcallers sulle sideline equiparati a giocatori di scacchi che sbagliano perché i 22 pezzi sulla scacchiera non sono umani ma 22 pezzi intagliati con mosse predefinite.
I giudizi che sono andati avanti 20 anni (Andy Reid) sulla base di stocazzo che finalmente possono essere ribaltati/redenti. Tanto adesso abbiamo un altro target.
Tutta roba che un pò mi infastidisce ma poi mi scivola via.
Questa volta sarà più dura.
Un brutto periodo personale, una pessima settimana. Passerà.
#GoNiners
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- 2635
- 2502
L'altra sconfitta è stata più dolorosa perché eravamo a pochissime yard dal vincerla, questa sono più basito/attonito.
E niente...a 10 dalla fine siamo usciti dal campo. Ci sarebbe bastato un drive "dei nostri" ma non ci è riuscito più nulla ain2 estremi della palla. Anche la D ha concesso subito quel big play che ha girato inerzia psicologica. Anche se poi aveva messo in piedi quella difesa della goal line che con chiama diversa sul TD chiaramente parlemmo di tutt'altro.
Peccato...
Piccolo spunto personale, un paio di mesi fa pensavo: beh dai dopo anni finalmente gli sport USA tornano a darmi qualche soddisfazione anche di tifo (Lakers, Niners...i Giants ancora ce ne vorrà). Comunque andrà sarò soddisfatto.
Ecco non è andata così...qua troppo vicini al traguardo per chiuderla da soddisfatti, di là una tragedia vera, enorme, devastante!
Gli Sport USA decisamente non mi regalano emozioni positive ultimamente
E niente...a 10 dalla fine siamo usciti dal campo. Ci sarebbe bastato un drive "dei nostri" ma non ci è riuscito più nulla ain2 estremi della palla. Anche la D ha concesso subito quel big play che ha girato inerzia psicologica. Anche se poi aveva messo in piedi quella difesa della goal line che con chiama diversa sul TD chiaramente parlemmo di tutt'altro.
Peccato...
Piccolo spunto personale, un paio di mesi fa pensavo: beh dai dopo anni finalmente gli sport USA tornano a darmi qualche soddisfazione anche di tifo (Lakers, Niners...i Giants ancora ce ne vorrà). Comunque andrà sarò soddisfatto.
Ecco non è andata così...qua troppo vicini al traguardo per chiuderla da soddisfatti, di là una tragedia vera, enorme, devastante!
Gli Sport USA decisamente non mi regalano emozioni positive ultimamente
- Dark062
- Pro
- 1076
- 840
Posso dire che Jimmy G non mi da sicurezza?
Nonostante il vantaggio di 10 punti, questa volta, tra Mahomes e J, non mi sentivo tranquillo.
Spiace dirlo, ma l'ultimo lancio overthrown su Sanders, totalmente libero, è stata una pugnalata.
Mi aveva fatto più male la sconfitta contro i Ravens.
#GoNiners
Nonostante il vantaggio di 10 punti, questa volta, tra Mahomes e J, non mi sentivo tranquillo.
Spiace dirlo, ma l'ultimo lancio overthrown su Sanders, totalmente libero, è stata una pugnalata.
Mi aveva fatto più male la sconfitta contro i Ravens.
#GoNiners