Invece su quel Florentino per il quale sembra che Boban e Maldini siano disposti a far follie hai notizie?lele_warriors ha scritto:non ti sono di aiuto...prossimi gg proovo a infomarmi...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Invece su quel Florentino per il quale sembra che Boban e Maldini siano disposti a far follie hai notizie?lele_warriors ha scritto:non ti sono di aiuto...prossimi gg proovo a infomarmi...
Uno che non abbiamo mai sentito nominare fino a ieri pomeriggio suonava male?esba ha scritto:È il nuovo Overmars.
È un discreto giocatore.
È un pacco.
Così va bene @albizup?
Almeno non sbagliamo...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
andreaR ha scritto: 31/01/2020, 6:28 10, insomma, si sono messi le ciabatte per portare l'immondizia nel bidone e basta, ho visto di meglio
andreaR ha scritto: 31/01/2020, 6:2810, insomma, si sono messi le ciabatte per portare l'immondizia nel bidone e basta, ho visto di meglio
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Ecco mi hai anticipato.....siccome, scontato come la Pasqua di domenica, la gazzetta dello fu -sport, oggi carta da culo, è già partita da mesi con una campagna mediatica degna di loro, prezzolati ed al soldo del pizzaiolo olandese, appoggio totalmente il tuo ragionamento.BruceSmith ha scritto:c'è già qualche contabile che ha studiato di quanto è calato il monte stipendi?
nel frattempo cominciano i rumors per il rinnovo a Gigio (scadenza Giugno 21).
e non sono positivi.
posto che è l'unico fuoriclasse che abbiamo (oltre a ibra che però ha il doppio degli anni), direi che è ora di staccare la spina.
ci sono i tempi tecnici per uscire economicamente piuttosto bene.
sarebbe ottimo un bel repulisti dei suoi clienti.