gianluca.t ha scritto: 29/01/2020, 22:49Finito di rivederla 10 minuti fa. Tanta roba.francilive ha scritto: 29/01/2020, 22:40Grande Shaq, a tal proposito, impossibile non rivedere la conversazione video che fecero kobe e shaq assieme qualche anno fa, in cui fanno i burloni insieme dopo essersi mandati a cagare per anni su ogni media possibile
Shaq fa anche l'intervistatore e "ammette le sue colpe", relative al fatto che non era sempre professionale, perchè tanto sapeva che ci avrebbe pensato Kobe a rimettere le cose a postoKobe in tutta sincerità si chiede se con uno come Shaq in giro vedremmo ancora tutto quello small ball che la fa da padrona nella Nba attuali, che non ha in sostanza dei lunghi dominanti sotto il ferro.
E' una delle interviste a mio avviso piu' belle degli ultimi anni, tra due persone estremamente differenti tra loro ma al tempo stesso estremamente intelligenti.
Shaq, nell'intervista di ieri, a mio avviso è assolutamente sincero quando dice che il suo rammarico più grande sarà quello di non poter più parlare con Kobe.
La cosa in assoluto più bella a mio avviso è il rapporto tra i due, che nell'occasione si vede che non sanno fingere e si dicono probabilmente in faccia per la prima volta tante cose che la rivalità pregressa, per reciproco orgoglio, aveva fatto si che si tenessero dentro. Il fatto di farlo con quella naturalezza, di fronte alle telecamere, costituisce una testimonianza eccezionale.