Messaggio
da lele_warriors » 29/01/2020, 16:24
il bello è che vedendo sti gg vari video su youtube, articoli vari, notizie su sportando, qui sul forum, mi capitava di buttare l'occhio a un po' di commenti, leggo di centinaia di persone che ancora dopo 2-3 gg scrivono di essere scockate, che ancora non si sono riprese, che ancora piangono, sentono un vuoto e via dicendo. e pure io, anche se leggermente meglio, ho ancora sta sensazione, che almeno mi rendo conto di non essere un caso disperato.
e la cosa più assurda è che non me la spiego, perchè ok che è morto kobe a quell'età e in quel modo,e che cmq mi avrebbe colpito, ma non parliamo di un mio idolo, di uno che amavo alla follia, o chissà cosa, e giuro, non riesco a capire cosa la sua morte mi abbia esattamsente provocato. ho provato a capirci qualcosa ma non ci riesce, boh, un vuoto, una mancanza, una figura di riferimento (?!?!) che non c'è più, colui che per 20 anni ho cmq visto centinaia di volte, probabilmente inconsciamente un simbolo della pallacanestro che ho visto andare via, e mi ha fatto crollare tutto, boh, giuro, ad ora non riesco ancora a capirlo.
ma so già, che quando al palazzo domenica ci sarà il minuto di silenzio, quando ci saranno i funerali, quando vedrò altri speciali su kobe, anche nei prossimi gg, ma temo settimane, il magone tornerà. ovviamente la si smaltirà, ma non sarà una passeggiata, e penso che per lungo tempo cmq il rivederlo anche solo un secondo mi farà ritornare, magari giusto per un momento, tutte queste sensazioni.
poi come dice andrea, ancora ogni tanto arriva il momento in cui faccio fatica a credere che sia vero.
di sicuro mai successa una roba del genere, ma nemmeno lontanamente. veramente stupito di cosa potesse essere, per farmi stare così.
Like
7
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)