Messaggio
da daking » 29/01/2020, 12:42
Addio Kobe
non è mai stato facile per me amarti, tutt'altro.
Troppe volte ti sei intromesso nella storia della mia squadra, il più delle volte sculacciandoci senza pietà.
Troppo facile avercela con te, soprattutto in mezzo alle prese in giro con il mio migliore amico, da me avvicinato al basket nba, prima innamorato di Shaq, poi totalmente perso di te...lui vinceva titoli in serie, io sempre deluso, anche quando uno dei miei giocatori preferiti, la Risposta, provò ignorantemente a sfidare da solo la corazzata gialloviola.
Ho usato spesso il blocco da te rifiutato al postino come simbolo di una nba che iniziava ad appartenermi meno...ma sei indubbiamente stato l'ultimo che non ha mai cercato l'aiuto di nessuno per vincere, senza paura anche nell'esagerare, senza mai mancare di prendersi tutte le responsabilità di questo mondo.
Domenica sera il messaggio del mio stesso amico che mi gira questo maledetto link alla notizia, seguito da un unico messaggio che recitava ".", una reazione personale che mi ha persino stupito...la compagna che mi rimprovera perchè "manco fosse un parente, mi hai fatto spaventare".
Non è stato facile amarti, ma alla fine l'ho fatto.
Ho sempre odiato questo tipo di messaggio strappalacrime, ma alla fine sento di doverlo fare.
Addio Kobe
Like
1
Share