Il basket è morto
- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 209
- 178
Re: Il basket è morto
Potete bannare questo idiota una volta per tutte?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
È anche abbastanza vergognoso dare dello stupratore a una persona semplicemente accusata di stupro. Aggiungo.
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1178
- 3454
- Contatta:
nonsense ha scritto: 28/01/2020, 14:36 È anche abbastanza vergognoso dare dello stupratore a una persona semplicemente accusata di stupro. Aggiungo.
Più che vergognoso, è un reato. Si chiama diffamazione.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1373
- 3467
Ci avevo già provato a chiedere il suo permaban quando ad agosto ha detto la sua teoria sull'omosessualità ma a quanto pare fino a quando uno non bestemmia il permaban non arriva.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3683
- 3807
2 cose
1 - per tutti i forumisti che non si chiamino jayone ignorare questo tipo di messaggi sarebbe cosa buona e giusta, se nessuno lo calcola prima o poi la smetterà, tanto abbiamo capito come la pensa per queste cose, inutile discuterci, mi pare lapalissiano non serva e quando lo si fa tutto ciò che si ottiene sono solo flame di basso livello, manco divertenti.
2 - ai moderatori io chiederei non tanto di bannare jayone, ci mancherebbe, ma cancellare subito determinati messaggi come quello che ha aperto questa discussione. Tanto non apportano nulla al dibattito, provocano malumori nel 99% degli utenti e al loro interno magari non ci sono insulti diretti, ma se vogliamo cose anche peggiori.
Poco democratico? Pazienza, ma mi pare evidente ormai il risultato che si ottiene a lasciarli postati.
Si cazzia e banna gente per molto meno a mio avviso, cancellare certi post mi sembra il minimo.
Tutto a mio modesto avviso ovviamente.
1 - per tutti i forumisti che non si chiamino jayone ignorare questo tipo di messaggi sarebbe cosa buona e giusta, se nessuno lo calcola prima o poi la smetterà, tanto abbiamo capito come la pensa per queste cose, inutile discuterci, mi pare lapalissiano non serva e quando lo si fa tutto ciò che si ottiene sono solo flame di basso livello, manco divertenti.
2 - ai moderatori io chiederei non tanto di bannare jayone, ci mancherebbe, ma cancellare subito determinati messaggi come quello che ha aperto questa discussione. Tanto non apportano nulla al dibattito, provocano malumori nel 99% degli utenti e al loro interno magari non ci sono insulti diretti, ma se vogliamo cose anche peggiori.
Poco democratico? Pazienza, ma mi pare evidente ormai il risultato che si ottiene a lasciarli postati.
Si cazzia e banna gente per molto meno a mio avviso, cancellare certi post mi sembra il minimo.
Tutto a mio modesto avviso ovviamente.
- SudoMoltoLeggendovi
- Newbie
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Chi picchia di più
- 5
- 36
Ciao Jayone, volevo chiederti come va la tua vita reale? Hai degli amici? Perchè mi sembra che tu sia una persona molto sola e con dei problemi importanti da dover far curare. Parlane con la tua famiglia, fai un salto da uno psicologo, non è mai troppo tardi.
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Il punto è che questo utente dovrebbe andare in terapia, perché è evidente che ha qualche serio disturbo.
Finché spara queste cretinate sul forum di Playit, mal che vada si becca qualche sbroccata legittima da parte di qualcuno, ma altri danni non ne fa. Il problema è quando affronta la vita reale e ha a che fare con le persone.
Ovviamente appoggio l'invito a cancellare tutto.
Finché spara queste cretinate sul forum di Playit, mal che vada si becca qualche sbroccata legittima da parte di qualcuno, ma altri danni non ne fa. Il problema è quando affronta la vita reale e ha a che fare con le persone.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 578
Io penso che credere a certe cose possa essere consolatorio (può sembrare strano ma penso sia così).
Tipo "ehi gli dei non muoiono, e se muoiono ci deve essere per forza sotto qualcosa"
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Tipo "ehi gli dei non muoiono, e se muoiono ci deve essere per forza sotto qualcosa"
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di datruth34 il 28/01/2020, 15:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 32
- 337
So che sto contibuendo anch'io ma mi piacerebbe che un topic del genere si limitasse ai contributi di un solo utente. Lui e quell'altra imbecille del Me Too, stiano tra di loro.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
jayone ha scritto: 28/01/2020, 14:19incredibile quando venite toccati nel più profondo delle vostre convinzioni cosa siete disposti a fare pur di difenderle...
Sinceramente non ci vedo nulla di strano nel fare speculazioni sulla morte di una star globale. Voi dimenticate sempre la sottile linea che divide le persone normali da questi "semidei".
Ho provato invano a spiegarvi le meccaniche che avvengono nel dietro le quinte dello show buizz ad alti livelli, continuate a fare i sordi o a credere che siano invenzioni di qualche pazzo su internet.
I video sui sacrifici in famiglia dei giocatori NBA sono già stati postati che bastano. Fate pure una ricerca autonoma e vedrete che non è solamente circoscritta all'NBA questa cosa ma riguarda tutto il mondo del mainstream.
Kobe, Lebron, Michael Jordan sono tutti veneratori del demonio, hanno venduto la loro anima per fama e denaro ma sanno a che gioco devono sottostare pena la loro stessa vita.
Probabilmente a Kobe avran chiesto di sacrificare Gigi e lui non l'ha voluto fare allora han dovuto agire così... son solo congetture queste ovviamente ma oltre al cartone animato di comedy central c'era il famoso tweet del 2016, il KobeElicottero giocattolo prodotto dopo il suo ritiro, la pubblicità dei Ghostbusters, un altro spot dove un elicottero scoppia alle sue spalle.
Per me ribadisco si tratta di programmazione cognitiva (stessa identica cosa fatta per il 9/11).
E' morta una persona famosa... come quando morì Michael Jackson io dubbi sulla sua morte ne ho avuti fin da subito. Per Whitney Houston la stessa identica cosa ma se bisogna andare indietro negli anni ci sono moltissime "morti sospette" di personaggi dello spettacolo.
Quindi francamente spero in un bel ban nei confronti di chi questa volta se lo merita. Lele che mi augura di morire tra le righe è incredibile...
Avete reagito come se vi fosse morto un parente... per l'amor del cielo capisco che questi signori qua ce li fanno idolatrare più degli dei però di gente al di fuori del comune si tratta.
E in ogni caso tutto l'amore possibile per Kobe dal punto di vista cestistico, anche per me è stato un idolo di gioventù come per tutti, ma fuori dal campo era comunque uno finito a processo per stupro e non mi pare sia finita proprio rose e fiori la faccenda...
Adesso gli si intitola pure una piazza allo stupratore nero...
Nell'epoca delle fake news tu credi a qualunque boiata postata ma dici agli altri che non capiscono un cazzo.
Sei un grande. Vorrei sentirtele dire dal vivo ste stronzate. Dove ti trovo, al raduno dei terrapiattisti?
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
È tutta una manovra affinché questo topic possa ritirare ancora il premio come quello vinto l’anno scorso.
Un patto con il satanico.
Bravo jayone, tu li porti a spasso tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un patto con il satanico.
Bravo jayone, tu li porti a spasso tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 761
- JAXOUTOFPANTS
- Newbie
- NFL Team: LA SQUADRA DI FITZMAGIC
- 1
- 42
Eccomi. Dove abiti Jayone? Ci facciamo una bella seduta a braghe calatejohnOJ ha scritto: 28/01/2020, 14:58Il punto è che questo utente dovrebbe andare in terapia, perché è evidente che ha qualche serio disturbo.
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Ma.faccio fatica a capire. Se fosse morto un utente del forum non sarei mica qua a mettere su baracca e burattini.
È morto un divo dello spettacolo. Se si è speculato sulla morte di Elvis perché è indecoroso farlo su quella di Kobe? A me sembra tutto strano, dispiace.essere il solo su questa barca
È morto un divo dello spettacolo. Se si è speculato sulla morte di Elvis perché è indecoroso farlo su quella di Kobe? A me sembra tutto strano, dispiace.essere il solo su questa barca
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Jayone, ma voti 5 stelle? chiedo per un amico