è pur sempre il topic delle polemiche su leao non titolare dopo che aveva provato 2 dribbling su godin (peraltro è rimasto l'unico, in stagione, a non averlo saltato).
diciamo che siamo il topic dell'amore a prima vista.

è pur sempre il topic delle polemiche su leao non titolare dopo che aveva provato 2 dribbling su godin (peraltro è rimasto l'unico, in stagione, a non averlo saltato).
Sta roba che l'allenatore sia ininfluente nel rendimento di un gruppo (che è il mantra dei Gattusiani che raccoglie sempre parecchi consensi) mi manda fuori di testa. Certo che se passi da Montella a Gattuso a Giampaolo a Pioli sempre lì stai. Ma è un concetto troppo complicato mi par di capire.jayone ha scritto: 19/01/2020, 18:43Tra l'altro serviva si cambiare allenatore ma per uno di caratura superiore non con un Giampaolo/Pioli di turno, allora comunque stiamo paragonando Gattuso ad allenatori mediocri che sono stati esonerati quasi ovunque.Wolviesix ha scritto: 19/01/2020, 18:22Il punto è che qui si è fatto passare - ed evidentemente si continua a far passare - che la squadra non fosse scarsa e che bastasse cambiare allenatore per vedere risultati migliori.
20 giornate, 2 allenatori, 77 milioni di mercato e un Ibra dopo si può tranquillamente dire che non è così.
alecs ha scritto: 20/01/2020, 12:08 Magari Leao diventa un fenomeno, ma il problema è a monte: al momento non puoi scommettere 30 milioni su questi giocatori (vale anche per Paqueta) visto che non sei sicuro di portarne a casa 60 dalla futura rivendita.
Devi prenderli prima, e poi rivenderli tu a 30/40 alla grande di premier di turno..
Oppure lavorare di recompra coi talenti degli altri, tipo real
lebronpepps ha scritto: 20/01/2020, 12:39 poi vai a vedere e, regolamento alla mano, ha avuto ragione su tutti gli episodi in questione
BruceSmith ha scritto: 20/01/2020, 13:36veramente il mantra dei cosiddetti Gattusiani è che l'allenatore è influente. e lui influiva bene.pgm ha scritto: 20/01/2020, 12:56
Sta roba che l'allenatore sia ininfluente nel rendimento di un gruppo (che è il mantra dei Gattusiani che raccoglie sempre parecchi consensi) mi manda fuori di testa. Certo che se passi da Montella a Gattuso a Giampaolo a Pioli sempre lì stai. Ma è un concetto troppo complicato mi par di capire.
Gattuso pessimo allenatore, esonerato
+
bella campagna acquisti
=
-6 punti in classifica (e non è che comunque avessimo il tabellino di marcia del Liverpool) e a distanza siderale dalla CL a fine ottobre.
non fa una piega, direi.
BruceSmith ha scritto: 20/01/2020, 14:03 scopro ora che Pairetto quello vero (cit.), dopo aver le varie condanne e un danno all'immagine alla FIGC da 800k, lavora per l'AIA.
'cezzzzionale.
d'altra parte Masiello vendeva le partite e ha preso 20 minuti di squalifica, quindi ci sta un po' tutto.
Grasse risate proprioBruceSmith ha scritto: 21/01/2020, 17:35@lebronpepps, dove posso trovare il pronostico per il SB di @mr.kerouac? devo essermelo perso...