Milan l'è un gran Milan
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Re: Milan l'è un gran Milan
Dai esba... Pjaca era una capra, ma il cagòn lo stava indottrinando...
Ogni volta che entrava e toccava il pallone faceva qualcosa di speciale, quella velocità di piedi e gambe e quel controllo palla su un fisico cosi non si vedevano tutti i giorni.
Stava iniziando a entrare stabile in rotazione, segnò in CL, sai mai che non ci costò pure qualcosa di più il non aver avuto ricambi fino a giugno... Per una bella buca profonda un metro in un’amichevole in Cazzonia delle nazionali.
Ora vedremo, il livello della Juve è davvero alto e ci sono pochi spot, ma spero possa avere una carriera a buon livello, e riprendersi indietro qualcosa dalle sfighe avute.
Ogni volta che entrava e toccava il pallone faceva qualcosa di speciale, quella velocità di piedi e gambe e quel controllo palla su un fisico cosi non si vedevano tutti i giorni.
Stava iniziando a entrare stabile in rotazione, segnò in CL, sai mai che non ci costò pure qualcosa di più il non aver avuto ricambi fino a giugno... Per una bella buca profonda un metro in un’amichevole in Cazzonia delle nazionali.
Ora vedremo, il livello della Juve è davvero alto e ci sono pochi spot, ma spero possa avere una carriera a buon livello, e riprendersi indietro qualcosa dalle sfighe avute.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
RizzK8 ha scritto: 19/01/2020, 17:19 Dai esba... Pjaca era una capra, ma il cagòn lo stava indottrinando...
Piedi e visione di gioco più velocità da fenomeno, almeno quello visto durante l’Europeo.
Però mi ha sempre dato il senso dell’incompiuto e comunque sbagliò a venire da voi.
Spazi chiusi oltremodo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Tutto ostriche e champagne....alecs ha scritto:Palati finissimi quelli che ancora sostengono ringhio allenatore...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
La notizia che ti rovina il week end....albizup ha scritto:Comunque il Fenerbache ha il mercato bloccato per il FFP, quindi per ora RR non è ufficiale, e non si sa se riusciranno a chiuderlo.

- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Wolviesix ha scritto: 19/01/2020, 17:06 Con meno punti rispetto all'anno scorso con Gattuso (che alla ventesima giornata non aveva ancora il polacco) ma con Piatek da inizio anno, circa 80 milioni di campagna acquisti estiva e ora Ibra, ma non diciamolo troppo forte.
Non sono assolutamente contro Gattuso, al Milan come allenatore é stato un grande uomo e ha tirato fuori il meglio da quasi tutti. Però, é vero che non aveva ancora Piatek ma c'era Higuain, é vero che ha piú punti, ma parliamo di 6 punti, pochi non sono ma non é neanche questa gran dimostrazione di superioritá..
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13910
- 9886
Il punto è che qui si è fatto passare - ed evidentemente si continua a far passare - che la squadra non fosse scarsa e che bastasse cambiare allenatore per vedere risultati migliori.
20 giornate, 2 allenatori, 77 milioni di mercato e un Ibra dopo si può tranquillamente dire che non è così.
20 giornate, 2 allenatori, 77 milioni di mercato e un Ibra dopo si può tranquillamente dire che non è così.
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Servivano innesti di qualità. Abbiamo sistemato solo la fascia sinistra con Theo. Qualsiasi altro acquisto è stato di contorno o sbagliato.Wolviesix ha scritto: 19/01/2020, 18:22 Il punto è che qui si è fatto passare - ed evidentemente si continua a far passare - che la squadra non fosse scarsa e che bastasse cambiare allenatore per vedere risultati migliori.
Tra l'altro serviva si cambiare allenatore ma per uno di caratura superiore non con un Giampaolo/Pioli di turno, allora comunque stiamo paragonando Gattuso ad allenatori mediocri che sono stati esonerati quasi ovunque.
Aggiungici anche che per mille motivi che non sto qua ad elencare il campionato scorso era abbastanza un'altra cosa rispetto a questo dove hai già 3 squadre che sono praticamente qualificate per la Champions a gennaio.
Edit: a me pare.sempre che manchino kg e cm in molte zone del campo. Senza Ibra il gol del 3-2 non lo segno mai perché quel rimpallo è.frutto della sua fisicità
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Wolviesix ha scritto: 19/01/2020, 18:22 Il punto è che qui si è fatto passare - ed evidentemente si continua a far passare - che la squadra non fosse scarsa e che bastasse cambiare allenatore per vedere risultati migliori.
Son d'accordo con te, per me siamo proprio scarsi a prescindere

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
jayone ha scritto: 19/01/2020, 18:43Qualsiasi altro acquisto è stato di contorno o sbagliato.Wolviesix ha scritto: 19/01/2020, 18:22Il punto è che qui si è fatto passare - ed evidentemente si continua a far passare - che la squadra non fosse scarsa e che bastasse cambiare allenatore per vedere risultati migliori.
Edit: a me pare.sempre che manchino kg e cm in molte zone del campo. Senza Ibra il gol del 3-2 non lo segno mai perché quel rimpallo è.frutto della sua fisicità
Ci sono degli acquisti che non definirei di contorno.
A me Bennacer piace, ad esempio, soprattutto in questo centrocampo a 2. Gli va messo vicino uno con fisicità che sappia tatticamente stare in campo. Kessie a Cagliari aveva fatto il suo, oggi sempre portato fuori posizione.
Leao ha dei buoni spunti. Vediamolo per tutta la stagione. Si perde un po' nella partita e deve assolutamente migliorare in tante cose, però ha delle qualità. Ha 20 anni, è un giocatore che nella nostra situazione va fatto giocare.
Sul gol mi sa che la palla va a prendersela Rebic di fisico, più che Ibra che poi gliela ridà. Gol inventato dal croato.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Pure per me Gattuso da noi ha fatto un buon lavoro, ma sottolineerei che ad ora fra questa stagione e la scorsa ci sono 6 punti, quasi tutti accumulati da Giampaolo.Karamazov ha scritto:Wolviesix ha scritto: 19/01/2020, 17:06 Con meno punti rispetto all'anno scorso con Gattuso (che alla ventesima giornata non aveva ancora il polacco) ma con Piatek da inizio anno, circa 80 milioni di campagna acquisti estiva e ora Ibra, ma non diciamolo troppo forte.
Non sono assolutamente contro Gattuso, al Milan come allenatore é stato un grande uomo e ha tirato fuori il meglio da quasi tutti. Però, é vero che non aveva ancora Piatek ma c'era Higuain, é vero che ha piú punti, ma parliamo di 6 punti, pochi non sono ma non é neanche questa gran dimostrazione di superioritá..
Non c'era Ibra ma c'era Higuain, non c'era Bennacer ma c'era Bakayoko, ad ora non è che ci siano differenze abissali col lavoro di Pioli.
Resta la costante di campagne acquisti sbagliate, seppur con attenuanti, e cambi di linea improvvisi.
Adesso per lo meno pare certo che si vogliano cedere tutti quei giocatori che non hanno fatto il salto di qualità e sembrano non in grado di migliorare con la squadra
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Suso in panchina... si gioca a pallone
Non mi pare che sia nemmeno paragonabile il lavoro impostato da Maldini e Boban quest'estate da quanto fatto da Mirabelli e Fassone... e non serve tornare al grigiore del crepuscolo berlusconiano
purtroppo siamo a ricostruire da capo quasi ogni anno e non finisce qui perchè Elliott sta cercando acquirenti
Theo, Bennacer e Leao sono tre acquisti centrati a mio parere, su Hernandez poco da dire, credo fosse da un bel pò di tempo che non vedevamo un giocatore con questo tipo di impatto
concordo con quanti hanno sottolineato le difficoltà difensive... con Musacchio la musica non cambia granchè, ci manca (almeno) un centrale con fisico e atletismo per giocare un pò più alti
peccato per Todibo, si parla di Fofana, vediamo se arriva qualcosa di interessante
in attesa del via libera sul paracarro, andiamo a Brescia venerdì per giocarci un altro passo importante... trovare un pò di continuità. Poi ci sarà il Toro in Coppa Italia ed il Verona
Non mi pare che sia nemmeno paragonabile il lavoro impostato da Maldini e Boban quest'estate da quanto fatto da Mirabelli e Fassone... e non serve tornare al grigiore del crepuscolo berlusconiano
purtroppo siamo a ricostruire da capo quasi ogni anno e non finisce qui perchè Elliott sta cercando acquirenti
Theo, Bennacer e Leao sono tre acquisti centrati a mio parere, su Hernandez poco da dire, credo fosse da un bel pò di tempo che non vedevamo un giocatore con questo tipo di impatto
concordo con quanti hanno sottolineato le difficoltà difensive... con Musacchio la musica non cambia granchè, ci manca (almeno) un centrale con fisico e atletismo per giocare un pò più alti
peccato per Todibo, si parla di Fofana, vediamo se arriva qualcosa di interessante
in attesa del via libera sul paracarro, andiamo a Brescia venerdì per giocarci un altro passo importante... trovare un pò di continuità. Poi ci sarà il Toro in Coppa Italia ed il Verona
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5889
esba ha scritto: 19/01/2020, 17:24Tutto ostriche e champagne....alecs ha scritto:Palati finissimi quelli che ancora sostengono ringhio allenatore...
guarda che siete voi a girare con abate, conti, rodriguez, reina, musacchio, zapata, laxalt, kessie, chalanoglu, suso, borini, poli, costant, petagna, il mago gabriel, niang, honda, destro, bonaventura ecc ecc ecc ecc da una decade, a mangiar merda (sportivamente parlando)si fa un palato strano, posso capirlo
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
aeroplane_flies_high ha scritto: 19/01/2020, 21:49su Hernandez poco da dire, credo fosse da un bel pò di tempo che non vedevamo un giocatore con questo tipo di impatto
più o meno da Piatek l'anno scorso

-
- Senior
- 580
- 480
andreaR ha scritto: 20/01/2020, 6:26esba ha scritto: 19/01/2020, 17:24
Tutto ostriche e champagne....
guarda che siete voi a girare con abate, conti, rodriguez, reina, musacchio, zapata, laxalt, kessie, chalanoglu, suso, borini, poli, costant, petagna, il mago gabriel, niang, honda, destro, bonaventura ecc ecc ecc ecc da una decade, a mangiar merda (sportivamente parlando)si fa un palato strano, posso capirlo
Non ho capito il commento..a volte sembra che debba giocare bene solo il Barcellona perché ha dei fenomeni, oppure che giocare bene a San siro sia impossibile a meno di non avere Kakà e Sheva. Ma vabbè, è il solito discorso ciclico.
-Gattuso ha fatto il meglio che ha potuto con una squadra scarsa: no, magari facevamo cagare ma la champions l’abbiamo buttata alle ortiche noi perdendo contro squadre inferiori e non facendo più punti.
-È stato bravo lui perché ha lottato per la champions? Vediamo, stasera l’Atalanta potrebbe portare il 4 posto a + 4 rispetto alla classifica 2018 nella stessa giornata, con i primi 3 posti già in ghiaccio.imparagonabile. Il Milan aveva 6 punti in più ad oggi, ma Gattuso è stato lo stesso che da marzo in poi ha raccolto briciole.
Comunque fortunatamente è passata, Gattuso sta facendo danni altrove e noi abbiamo finalmente azzeccato almeno 2 acquisti, sperando poi nella crescita di Leao.
Per chi sminuiva Bennacer: passate voi a 22 anni da metà stagione da titolare all’empoli a titolare a San siro in un momento pure di crisi. Non sarà Pirlo e nemmeno brozovic, ma finalmente abbiamo un cc moderno e completo
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
6 punti?doc G ha scritto:Pure per me Gattuso da noi ha fatto un buon lavoro, ma sottolineerei che ad ora fra questa stagione e la scorsa ci sono 6 punti, quasi tutti accumulati da Giampaolo.Karamazov ha scritto:
Non c'era Ibra ma c'era Higuain, non c'era Bennacer ma c'era Bakayoko, ad ora non è che ci siano differenze abissali col lavoro di Pioli.
Resta la costante di campagne acquisti sbagliate, seppur con attenuanti, e cambi di linea improvvisi.
Adesso per lo meno pare certo che si vogliano cedere tutti quei giocatori che non hanno fatto il salto di qualità e sembrano non in grado di migliorare con la squadra
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Aperol....cit.