BRANDONE ha scritto: 16/01/2020, 15:01Se Gordon invece di tirare dal midrange salta verso il canestro dal midrange siamo a cavallo,tanto al ferro ci arriva facile.
Fultz commovente,la capacità che ha di crearsi uno spazio dove non ci sta è incredibile.Ha i suoi limiti,deve migliorare ma se consideriamo che è solo a metà di questa che può essere considerata la sua prima vera stagione è già molto più avanti rispetto al previsto.
se fornissimo loro uno spazio maggiore per attaccarlo quel ferro,intendo in altre partite come abbiamo fatto ieri,che gioia che sarebbe(tipo la schiacciata di AG quando mancava un minuto e poco più)
con tutto il male che si può volere loro cmq,fournier e vucevic sono stati utili in quel senso,poi certo li ammazzeresti quando forzano il "buddy ball",idem ross
sul fultz,davvero,come si faccia a criticare non so( a parte
@Peter che è chiaramente tornato mandato da
@Fazz per spezzare la bolgia

).
lo abbiamo pagato l'equivalente di una boh,scelta 25#,non ha ancora 22 anni con mezza stagione alle spalle di nba siamo qui a parlare di uno che può diventare uno solido titolare nba in un ruolo dove abbiamo fatto schifo per dieci anni tipo.
che non diventi una star senza tiro ok,ma
ad oggi la prospettiva che diventi un giocatore tipo rubio/bledsoe non mi pare campata in aria e sarebbe tutt'altro che da buttare.