Sai mai che si riveli una pippa al sugo in stile Lukaku

Direi che Andonio si è meritato il beneficio del dubbio. Tanti più che arriva per due noccioline ed è fisicamente impossibile fare peggio di chi abbiamo attualmente in quella posizione.
Buon per voi nel caso. Tanto tra 6 mesi scade. Non lo rimpiangeremo.The Big Ticket ha scritto: 17/01/2020, 14:57
Sai mai che si riveli una pippa al sugo in stile Lukaku![]()
Rico Tubbs ha scritto: 17/01/2020, 16:56
Non si capisce più un cazzo
Perché ora si legge anche che Lázaro possa uscire e Moses entra, la fascia destra rimane comunque in mano a personaggi biblici
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Small Ticket ha scritto: 17/01/2020, 20:43 Spinazzola poteva essere una buona soluzione, sia per il ruolo e valore del giocatore, sia perché ci liberava dell'equivoco tattico Politano (che a questo punto mi chiedo perché non sia stato ceduto in estate). Tra Young, ufficiale, e le voci su Moses onestamente mi vengono i brividi perché se vogliamo fare un altro salto di qualità in estate dobbiamo prendere un titolare a destra e uno a sinistra, ma gente che sposta.
Al momento abbiamo inoltre Biraghi che è un mestierante e vabene in Italia con le piccole e Candreva che ha stupito tutti, ma non ha senso come titolare a livello europeo, meglio come rincalzo.
In sintesi c'è da fare piazza pulita sulle fasce, col solo Candreva confermato come alternativa e vanno presi due titolari, più un vice a sinistra