Tu che squadra tifi?acp ha scritto:you like that?
Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
sono in attesa che cam decida per me. dubito i vikings. lui è molto fashion e il viola gli starebbe male.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Il nostro OC sembra diretto ai Browns, quindi siamo pronti per il 5° OC in 5 anni: Turner, Shurmur, DeFilippo, Stefanki, X. 

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Sarà Kubiak immaginoT-wolves ha scritto:Il nostro OC sembra diretto ai Browns, quindi siamo pronti per il 5° OC in 5 anni: Turner, Shurmur, DeFilippo, Stefanki, X.

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Direi che il figlio di Kubiak potrebbe essere promosso e il candidato "principale" (il padre non sembra molto intenzionato ad avere ruoli molto impegnativi). Due altre alternative sono il ritorno di Shurmur (licenziato dai Giants) o il coach dei WR, ovvero Petzing, però vediamo.Dietto ha scritto: 12/01/2020, 18:25Sarà Kubiak immaginoT-wolves ha scritto:Il nostro OC sembra diretto ai Browns, quindi siamo pronti per il 5° OC in 5 anni: Turner, Shurmur, DeFilippo, Stefanki, X.
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
non ce lo vedo proprio Shurmur,che nn è uno sbarbatello alle prime esperienze,accettare un ruolo in cui ha la maestra di sostegno in Kubiak e per di piu non può metter bocca nelle decisioni degli allenatori offensivi perché ci sono quelli collegati a Kubiak
Kubiak padre che si decide a tornare a guidare un attacco a piene mani sarebbe la soluzione migliore per quanto mi riguarda
ah poi c'è da capire cosa si fa in difesa perché il contratto di Edwards è scaduto e nelle settimane scorse si vociferava con insistenza di un nuovo cordinatore anche lì
Kubiak padre che si decide a tornare a guidare un attacco a piene mani sarebbe la soluzione migliore per quanto mi riguarda
ah poi c'è da capire cosa si fa in difesa perché il contratto di Edwards è scaduto e nelle settimane scorse si vociferava con insistenza di un nuovo cordinatore anche lì
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Shurmur è dato ai BearsT-wolves ha scritto:Direi che il figlio di Kubiak potrebbe essere promosso e il candidato "principale" (il padre non sembra molto intenzionato ad avere ruoli molto impegnativi). Due altre alternative sono il ritorno di Shurmur (licenziato dai Giants) o il coach dei WR, ovvero Petzing, però vediamo.

-
- Newbie
- 1
Alla fine la battaglia è stata persa soprattutto nella linea di attacco, non abbiamo potuto impostare un minimo il gioco di corse e tutto il resto è venuto di rimbalzo. Nonostante me lo aspettassi non nego che dopo l'intercetto di Kendriks un po' ci avevo sperato.
Sarà per l'anno prossimo, sperare non costa nulla
Sarà per l'anno prossimo, sperare non costa nulla

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Non sono sicuro sia ufficiale, comunque che torni pure io ci credo poco. Su Edwards se rimane Zimmer (e rimane), mi è abbastanza indifferente.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
The Vikings have lost in the last 48 hours
-OC Kevin Stefanski
-DC George Edwards
-DBs Jerry Gray
-WRs Drew Petzing
And possibly all of them are migrating to cleveland to follow Stefanski.
Browns requested permission to interview Vikings’ assistant GM George Paton for their GM job, per source.
-OC Kevin Stefanski
-DC George Edwards
-DBs Jerry Gray
-WRs Drew Petzing
And possibly all of them are migrating to cleveland to follow Stefanski.
Browns requested permission to interview Vikings’ assistant GM George Paton for their GM job, per source.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
Dietto ha scritto: 12/01/2020, 18:54Shurmur è dato ai BearsT-wolves ha scritto: Direi che il figlio di Kubiak potrebbe essere promosso e il candidato "principale" (il padre non sembra molto intenzionato ad avere ruoli molto impegnativi). Due altre alternative sono il ritorno di Shurmur (licenziato dai Giants) o il coach dei WR, ovvero Petzing, però vediamo.
È in Colorado.
Voi che lo avete avuto OC e quindi valutabile in quel ruolo e non il disastro di HC (Mc Daniels who) cosa mi potete dire? Pro e contro? Come lo vedete a Denver?
you dont' win silver, you lose gold...
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Nell'era Zimmer dove abbiamo cambiato 4 OC probabilmente è quello ricordato meglio dalla tifoseria. Secondo me ha fatto un buon lavoro, ma è meno speciale di quello che si pensa (inteso come mondo Vikings). Penso si possa affermare senza problemi che è superiore alla media come OC, poi bisogna ricordare una cosa, gli OC sotto Zimmer sono comunque limitati e sono obbligati a correre (anche quando le corse non funzionano) ed ad usare un playbook conservativo, quindi valutarli appeno è anche complicato. Non è che abbia seguito molto i Giants, ma per quel poco che ho visto paga molto anche un talento del roster molto basso, non credo che con quel roster si potesse aspirare a chissà quale record.Elway ha scritto: 14/01/2020, 6:36Voi che lo avete avuto OC e quindi valutabile in quel ruolo e non il disastro di HC (Mc Daniels who) cosa mi potete dire? Pro e contro? Come lo vedete a Denver?
Io sarei moderatamente fiducioso. Poi quanto si incastri a Denver non ne ho idea, peccato abbiate ceduto Keenum altrimenti si sarebbero rincontrati di nuovo.

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
dovresti osare di più nel passing game ma non hai il qb in grado di osare e non puoi sbarazzartene. cap disastrato.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Le cifre dei nostri QB sono state queste nel corso degli anni. Sempre per la serie Cousins, sarà quel che sarà (ed è quel che è), ma gli altri erano questi qui. Ho evitato di far vedere Cassel e Ponder che erano pre-Zimmer ed erano ancora più impresentabili.
Teddy B 7.3 yds/att - 64.4% - 14 TD - 12 INT - 39 sack
Teddy B 7.2 yds/att - 65.3% - 14 TD - 9 INT - 44 sack
Bradford 7.0 yds/att - 71.6% - 20 TD - 5 INT - 37 sack
Keenum 7.4 yds/att - 67.6% - 22 TD - 7 INT - 22 sack
Cousins 7.1 yds/att - 70.1% - 30 TD - 10 INT - 40 sack
Cousins 8.1 yds/att - 69.1% - 26 TD - 6 INT - 28 sack
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 262
- 155
T-wolves ha scritto: 14/01/2020, 19:58 Le cifre dei nostri QB sono state queste nel corso degli anni. Sempre per la serie Cousins, sarà quel che sarà (ed è quel che è), ma gli altri erano questi qui. Ho evitato di far vedere Cassel e Ponder che erano pre-Zimmer ed erano ancora più impresentabili.
Cousins viene sempre tanto criticato, ma io di QB forti nella lega ne vedo 3 o 4.. non vale quel contratto, è sovrapagato per quello che performa ma non è che se hai Rodgers o Brees ogni anno vai al SB..guarda i Titans cosa stanno facendo, con un QB che fino a 3 mesi fa chiunque in questo forum sarebbe stato indeciso se buttarlo nell'umido o nel secco

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”