Siamo impiccati con il cap, quindi continuare con Mitch e metterlo in competizione con un QB dalle caratteristiche simili, ma anche per il nuovo QB 1 anno di contratto, poi si giudicano tutti e 2 i QB dopo la stagione fatta..IL Poz ha scritto: 06/12/2019, 16:46Riprendendo il discorso di stamattina, stavo pensando al prossimo anno (so che è ancora presto) perché si dovranno prendere decisioni importantissime
1) Andare avanti con Trubisky? Prendere un QB dala Free Agency che vada in competition con il #10? Oppure un QB chiaramente più forte con Mitch da backup nell'ultimo anno di contratto?
2) Ringiovanire e abbassare il monte salari = tagliare o rinunciaer a Long, Amukamara, Burton, Shaheen, Daniel, Gabriel, Floyd e Trevathan?
3) Draft, dove investire considerando che non abbiamo una scelta al primo giro, ma due al secondo?
4) Estensione ad Eddie Jackson e Allen Robinson? Cosa fare di Clinton Dix che vorrà un contratto migliore?
Le mie idee sono
1) andare avanti con Trubisky, anche perché per le alternative anche suggestive non c'è abbastanza spazio salariale (Cam Newton?). Cambierei backup affidandomi ad un giocatore più simile al #10 come gioco (Teddy B.?)
2) Sicuramente OUT Long, Burton, Shaheen e Daniel. Trevathan lo terrei, Amukamara più no che si, Gabriel via anche perché è ridondante con Cohen e Miller. Per Floyd discorso difficile, ha sicuramente deluso, cercherei magari una trade per un terzo / quarto giro
3) Investirei in questi ruoli in ordine: OLB, OL al secondo giro,CB con la scelta successiva, quindi TE
So che è prematuro, ma voi?
Out tutti, Long Burton Shaheen e Amukamara (che ha perso un passo) nel bidone dell'umido, Gabriel pure, su FLoyd dipende dalle cifre..stesso discorso per Clinton Dix, il fenomeno verò è Jackson che bisogna rinnovarlo a cifre da top, al massimo si cerca un altro FA che voglia fare come Clinton DIx, ovvero firmare un annuale per poi passare alla cassa: prima del OLB io andrei tanto ma tanto di OL, di CB tra Tolliver e qualche FA stile Skrine (secondo me grande stagione la sua) lo troviamo sempre e Pagano sa far rendere questi giocatori "modesti" nella sua D..poi andrei di TE, quindi OL e TE fondamentali, il resto andare di best player available al draft..
oltre a Massie che non voglio più vedere metto dentro anche Leno, una macchina da penalità
