lelomb ha scritto: 14/01/2020, 13:49 Fallo un salto ragazzo mio..
La stoppata iniziale a due mani è ridicolmente offensiva verso il resto del genere umano
Surreale!!! Sembra modificata al computer...ma dai non può saltare così

lelomb ha scritto: 14/01/2020, 13:49 Fallo un salto ragazzo mio..
La stoppata iniziale a due mani è ridicolmente offensiva verso il resto del genere umano
E io sarò al garden a vederliSampras87 ha scritto:
cosi alla prima finta di sopracciglio farà a gara insieme a Robinson su chi prima possa saltare a vuoto
Nas ha scritto: 14/01/2020, 19:04E io sarò al garden a vederliSampras87 ha scritto: cosi alla prima finta di sopracciglio farà a gara insieme a Robinson su chi prima possa saltare a vuoto
A parte tutto raga,venerdì parto per NY e Sabato sarò a vedere Knicks-Sixers
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Lo faròPENNY ha scritto:Nas ha scritto: 14/01/2020, 19:04
E io sarò al garden a vederli
A parte tutto raga,venerdì parto per NY e Sabato sarò a vedere Knicks-Sixers
Grande Nas, vogliamo reportage completo
Se le guardie non ti abbattono prima, e arrivi salvo a bordo campo prima dell'inizio, dai un abbraccione a Frankie da parte mia
andreaR ha scritto: 15/01/2020, 14:00Quando per una volta dici "dai niente 1 ma almeno Barrett é buono"
Poi vedi Morant....
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
alla fine non ci sono questi grandi rimpianti: nel 2018 non saremmo andati su una PG avendo scelto Frank il draft precedente, almeno che non fosse stato uno con il potenziale dell'attuale Morant..PENNY ha scritto: 15/01/2020, 14:37Esatto, niente rimpianti a sto giro. Anche se Morant... porca puttana
Quelli cominciano ad arrivare per gli altri draft...
2018
2 scelte dopo Knox: Shai Gilgeous-Alexander che pare sempre più buono
Come era visto SGA all'epoca? Sinceramente non mi ricordo le sue quotazioni.
Volendo anche i due Bridges, ma non mi pare il caso di rimpiangerli troppo per ora.
2017
5 e 6 scelte dopo Frankie: Mitchell e Adebayo
Anche se torniamo a bomba, a meno di non draftare fenomeni assoluti i giovini devi farli crescere, Adebayo con noi sarebbe rimasto grezzo e inutile mentre Spolestra avrebbe valorizzato molto meglio Ntilikina. Idem per SGA probabilmente.
L'unico vero rimpianto è Mitchell, quello si troppo forte per poterlo rovinare, ma nessuno lo dava così in alto, quindi...
Sampras87 ha scritto: 15/01/2020, 14:45
come dice bene Penny Adebayo da noi non sarebbe diventato il giocatore che è adesso e Mitchell è stato un abbaglio da parte di quasi tutta la lega tranne il GM dei Jazz E @Brian_di_Nazareth![]()
sui draft non ho troppi rimpianti sulle scelte fatte, ma sulla posizione delle scelte avute, ma questa è materia di fortuna e non di capacità di dirigenti..
ilmago ha scritto: 15/01/2020, 14:49Sampras87 ha scritto: 15/01/2020, 14:45 come dice bene Penny Adebayo da noi non sarebbe diventato il giocatore che è adesso e Mitchell è stato un abbaglio da parte di quasi tutta la lega tranne il GM dei Jazz E @Brian_di_Nazareth
sui draft non ho troppi rimpianti sulle scelte fatte, ma sulla posizione delle scelte avute, ma questa è materia di fortuna e non di capacità di dirigenti..
fixed
Nas ha scritto: 14/01/2020, 20:42Lo faròPENNY ha scritto:
Grande Nas, vogliamo reportage completo
Se le guardie non ti abbattono prima, e arrivi salvo a bordo campo prima dell'inizio, dai un abbraccione a Frankie da parte mia![]()
comunque sarò pure a vedere la partita contro i Lakers e penso mi vedrò pure quella contro i Nets
Ciao,il biglietto per la partita contro i Lakers l’ho preso su ticketmaster e purtroppo è la partita più cara dell’anno.Curry30 ha scritto:Nas ha scritto: 14/01/2020, 20:42 Lo farò![]()
comunque sarò pure a vedere la partita contro i Lakers e penso mi vedrò pure quella contro i Nets
Ciao, anche io sarò a NY.
I biglietti per le gare li hai presi da Ticketmaster?
Io vorrei vedere quella contro i Lakers ma sto tergiversando, non vorrei vederla su plutonio, ma allo stesso tempo ho paura di prenderli ora, spendere 300 e passa dollari per posti fighi, con il rischio di non vedere Lebron o AD