Milan l'è un gran Milan
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3372
- 5891
Re: Milan l'è un gran Milan
Perchè un giovane lo paghi più di Kjaer e il Milan primavera è già nella B di categoria per cui di gente buona per la serie A dubito ci sia
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Bentornato Ibra 

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
2 punte.
Suso out.
Ovviamente un campione in campo serve.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Suso out.
Ovviamente un campione in campo serve.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Un campione rimane tale anche a 38 anni.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Abbiamo dei limiti e si è visto anche oggi.
Ma che bello avere di nuovo uno così....
E non avere Abuso...
E giocare col 442...
Ma che bello avere di nuovo uno così....
E non avere Abuso...
E giocare col 442...
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4318
- 4519
Senza Suso quantomeno la palla gira meglio
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Bennacer, che colleziona le ammonizioni più inventate dell'anno, probabilmente è in corso una gara fra gli arbitri a chi inventa la migliore, sta crescendo molto.
Comunque, a parte Bergamo, che è stata una partita oscena, il Milan di pioli è quantomeno decente. Non starei lì a vedere la media punti per partita, sperando che migliori visto il calendario che abbiamo nelle prossime. Visivamente ricordo delle partite decenti, con il problema sempre di far gol. Di Giampaolo ricordo solo un buon primo tempo a Torino e basta.
Comunque, a parte Bergamo, che è stata una partita oscena, il Milan di pioli è quantomeno decente. Non starei lì a vedere la media punti per partita, sperando che migliori visto il calendario che abbiamo nelle prossime. Visivamente ricordo delle partite decenti, con il problema sempre di far gol. Di Giampaolo ricordo solo un buon primo tempo a Torino e basta.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Sì esatto, guardavo pomeriggio il calendario e tolto il derby le altre sono partite più che abbordabili, almeno fino alla Roma a metà Marzo.
Non dico fare filotto ma 16-18 punti nelle prossime 8 possono tranquillamente venire fuori.
Non dico fare filotto ma 16-18 punti nelle prossime 8 possono tranquillamente venire fuori.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Orlando Magic
- 152
- 111
Bennacer deve aver scopato le mogli di diversi arbitri, ammonizioni sempre più inventate
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Bravo Albi, l’amminizione di oggi è figlia solo della fantasia dell’arbitro, e questa cosa va avanti da inizio stagione.albizup ha scritto:Bennacer, che colleziona le ammonizioni più inventate dell'anno, probabilmente è in corso una gara fra gli arbitri a chi inventa la migliore, sta crescendo molto.
Su Pioli onestamente se non capisce di non far giocare certi giocatori e di non utilizzare certi uomini non saprei cosa dire se non offese.
Spero si riparta da qui, con Conti al posto di Calabria e recuperando Paqueta.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Il biondo oggi è piaciuto
niente di eccezionale eh, ma dopo mesi del platanino appassito, finalmente un pò di garra sulla fascia destra
via Suso e Rodriguez subito
Kessie non ha sfigurato, probabile che se continuiamo con questa strutturazione rimanga almeno fino a giugno
Borini è già a Verona, Reina (ed il suo ricco ingaggio) in Inghilterra
oltre a Kjaer preso anche Begovic come vice Gigio
impressionante la sensazione di stare meglio in campo così, senza dei paracarri al posto delle ali del 4-3-3, con i due esterni che davano più spazi per gli inserimenti dei terzini (mi piacerebbe vedere Conti in questo contesto), con maggior movimento davanti con il biondo che andava a pressare tutti
nel secondo la grandezza di Ibra... anche a 38 anni ha tenuto una decina di palloni che di solito diventavano merce per le difese avversarie, anche da rilancio del portiere... ha fatto salire la squadra, prendere fiato, fatto giocare Leao...
curioso di vedere come scendiamo in campo in Coppa Italia, immagino che Piatek possa giocare al posto di Ibra per fargli prendere fiato, spero che Suso rimanga in tuta
in tutto questo secondo voi Paquetà potrebbe ritagliarsi un ruolo dietro la prima punta? come giocava in Brasile 4-2-3-1? Pioli in realtà ha detto che Ibra ha bisogno di avere a fianco gente con gamba che vada nello spazio... non esattamente l'identikit di Paquetà
niente di eccezionale eh, ma dopo mesi del platanino appassito, finalmente un pò di garra sulla fascia destra
Kessie non ha sfigurato, probabile che se continuiamo con questa strutturazione rimanga almeno fino a giugno
impressionante la sensazione di stare meglio in campo così, senza dei paracarri al posto delle ali del 4-3-3, con i due esterni che davano più spazi per gli inserimenti dei terzini (mi piacerebbe vedere Conti in questo contesto), con maggior movimento davanti con il biondo che andava a pressare tutti
nel secondo la grandezza di Ibra... anche a 38 anni ha tenuto una decina di palloni che di solito diventavano merce per le difese avversarie, anche da rilancio del portiere... ha fatto salire la squadra, prendere fiato, fatto giocare Leao...
curioso di vedere come scendiamo in campo in Coppa Italia, immagino che Piatek possa giocare al posto di Ibra per fargli prendere fiato, spero che Suso rimanga in tuta
in tutto questo secondo voi Paquetà potrebbe ritagliarsi un ruolo dietro la prima punta? come giocava in Brasile 4-2-3-1? Pioli in realtà ha detto che Ibra ha bisogno di avere a fianco gente con gamba che vada nello spazio... non esattamente l'identikit di Paquetà
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Il Milan di Pioli avrà avuto un gioco più gradevole di quello di Giampaolo, ma era ancora più sterile, almeno fino ad oggi.
Invece ha dato un minimo di stabilità alla difesa, sempre a parte la disfatta con l'Atalanta. Nelle ultime sei o sette partite una idea di solidità difensiva, fatto salvo qualche errore individuale, c'è stata.
In attacco invece abbiamo avuto l'efficacia di Fantozzi con la Silvani.
Il miglioramento ci sarà se con l'inserimento di Ibra al posto di un fantasista si continuerà a vedere il miglioramento offensivo visto oggi.
Perché attenzione, i miglioramenti li ho visti anche io, ma la vittoria è arrivata sbloccando la partita con un gol fortunoso, contro una squadra forte ma in difficoltà (quarta sconfitta di fila).
Ieri avevamo un 4-3-3 con tre fantasisti, uno nel ruolo di mezzala e due esterni, da scegliere fra Suso, Calhanoglu, Bonaventura, Paquetà, Castillejo.
Via uno di questi, si schiera Leao dietro sf Ibra e due fantasisti sulle fasce, si aggiunge molto più peso offensivo, si limita la possibilità di assist, ma tanto era un punto debole anche prima. Pare l'uovo di Colombo, speriamo che la pratica segua la teoria
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Invece ha dato un minimo di stabilità alla difesa, sempre a parte la disfatta con l'Atalanta. Nelle ultime sei o sette partite una idea di solidità difensiva, fatto salvo qualche errore individuale, c'è stata.
Il miglioramento ci sarà se con l'inserimento di Ibra al posto di un fantasista si continuerà a vedere il miglioramento offensivo visto oggi.
Perché attenzione, i miglioramenti li ho visti anche io, ma la vittoria è arrivata sbloccando la partita con un gol fortunoso, contro una squadra forte ma in difficoltà (quarta sconfitta di fila).
Ieri avevamo un 4-3-3 con tre fantasisti, uno nel ruolo di mezzala e due esterni, da scegliere fra Suso, Calhanoglu, Bonaventura, Paquetà, Castillejo.
Via uno di questi, si schiera Leao dietro sf Ibra e due fantasisti sulle fasce, si aggiunge molto più peso offensivo, si limita la possibilità di assist, ma tanto era un punto debole anche prima. Pare l'uovo di Colombo, speriamo che la pratica segua la teoria
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
doc G ha scritto: 11/01/2020, 22:33 Il Milan di Pioli avrà avuto un gioco più gradevole di quello di Giampaolo, ma era ancora più sterile, almeno fino ad oggi.
non ne farei necessariamente una questione di ruoli o di schemi
oggi abbiamo visto un Milan più dinamico, Castillejo e Leao hanno garantito maggior profondità, con Ibra che veniva incontro e faceva salire gli altri
per carità, primo tempo abbottonato, niente di speciale
concordo che il Cagliari non è sembrato brillantissimo
ma rispetto al solito vicolo cieco a cui eravamo abituati con palla a Suso e si torna 10 metri indietro o si perde palla, direi che si è intravisto qualcosa di interessante... nel primo tempo addirittura un lancio sull'out destro con Castillejo che aveva fintato di venire incontro per poi andare in profondità e costringere il centrale di difesa alla chiusura in extremis...
insomma per quanto mi riguarda non se ne poteva più di giocare con Suso che condizionava completamente il gioco, rallentandolo se non fermandolo senza soluzione di continuità
si riparte da qui, anche se non ho ancora digerito la cessione di Caldara
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Paquetà dovrà uscire dalla zona di confort e giocare o tipo Naingollan con Spalletti, da fantasista atipico che sfrutta ogni occasione per buttarsi dentro l'area, o da ala atipica, per restare a Roma tipo Perotti.aeroplane_flies_high ha scritto:Il biondo oggi è piaciuto
Non so se potrà farcela, ma passerà da qui molta della sua possibilità di crescita.
Mi auguro ci riesca. Ha un buon fisico, senza però essere devastante, ha tecnica, senza essere Messi, passa la palla rapidamente, ma non troppo, ha fantasia ma non troppa, si rende pericoloso ma solo a tratti. Un progetto di campione, ma al momento ci va vicino come a bocce, per fare il salto di qualità dovrà diventare davvero efficace in qualcosa, e purtroppo è nell'ambiente meno adatto per riuscirci.
La mia risposta è che può farlo, ma sarà difficile riuscirci