Milan l'è un gran Milan
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Re: Milan l'è un gran Milan
A proposito di grandi tiratori di punizioni.. Ciccio Lodi alla Triestina di @lelewarriors
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Magari Caldara é davvero marcio e durante l'allenamento fa pena, ma può essere peggio di Kjaer ? Kjaer seriamente ? Se fanno questa operazione per me son folli, e sará una di quelle mazzate che arriveranno in faccia a tempo debito..
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
Potrebbe tranquillamente essere l'operazione peggiore di tutti i tempi.steve ha scritto: 09/01/2020, 16:43Caldara sembra chiusa 18 mesi di prestito (in cui il milan pagherà parte dell'ingaggio) più diritto di riscatto per l Atalanta a 15 mln. Kjaer prestito secco per il milan via siviglia.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Ma anche se Caldara fosse irrecuperabile, Kjaer non mi pare sarebbe un rinforzo.
Unica giustificazione che posso vedere: non si crede più in Caldara, nessuno ci darebbe una venticinquina di milioni, nemmeno col diritto di riscatto, si fa uno scambio di prestiti onerosi per 6 mesi, in modo da alzare fittiziamente il prezzo di vendita, ed il vero rinforzo è un altro, ancora da prendere.
Altre spiegazioni coinvolgerebbero una situazione economica disperata e mi auguro non si sia a quel punto
Intanto per la prossima pare si vada verso un 4-2-3-1, fuori Jack e Suso, alle spalle di Ibra Leao, Castillejo e, per la gioia di Bruce e di noi tutti, il fromboliere turco
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Unica giustificazione che posso vedere: non si crede più in Caldara, nessuno ci darebbe una venticinquina di milioni, nemmeno col diritto di riscatto, si fa uno scambio di prestiti onerosi per 6 mesi, in modo da alzare fittiziamente il prezzo di vendita, ed il vero rinforzo è un altro, ancora da prendere.
Altre spiegazioni coinvolgerebbero una situazione economica disperata e mi auguro non si sia a quel punto
Intanto per la prossima pare si vada verso un 4-2-3-1, fuori Jack e Suso, alle spalle di Ibra Leao, Castillejo e, per la gioia di Bruce e di noi tutti, il fromboliere turco
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Karamazov ha scritto: 09/01/2020, 17:42 Magari Caldara é davvero marcio e durante l'allenamento fa pena, ma può essere peggio di Kjaer ? Kjaer seriamente ? Se fanno questa operazione per me son folli, e sará una di quelle mazzate che arriveranno in faccia a tempo debito..
Il punto non è Kjaer, che tanto viene qui per fare numero per 6 mesi. In una stagione in cui non abbiamo più nulla da dire. Il problema è Caldara, che regali, e nemmeno provi per 6 mesi. E ti rimane pure per 18 mesi sul bilancio.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Il prestito con diritto era l'unica possibilità per non effettuare minusvalenze, come formula ci sta, quel che non ci sta è la cifra, 15 milioni, e la mancanza di un controriscatto, un minimo di paracadute se farà bene!albizup ha scritto:Karamazov ha scritto: 09/01/2020, 17:42 Magari Caldara é davvero marcio e durante l'allenamento fa pena, ma può essere peggio di Kjaer ? Kjaer seriamente ? Se fanno questa operazione per me son folli, e sará una di quelle mazzate che arriveranno in faccia a tempo debito..
Il punto non è Kjaer, che tanto viene qui per fare numero per 6 mesi. In una stagione in cui non abbiamo più nulla da dire. Il problema è Caldara, che regali, e nemmeno provi per 6 mesi. E ti rimane pure per 18 mesi sul bilancio.
O almeno un qualsiasi scambio con un giocatore decente (non Kjaer, quindi), vedi le mosse di Marotta e Paratici!
Temo proprio che abbiamo realizzato un nuovo affare Acerbi.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Kjaer comunque non fa così schifo come lo dipingete.
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Tanto quanto l’anulare di Embiid
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
Ufficiale caldara, domani le visite. Certo sorprende nemmeno un controriscatto del Milan.
Se è marcio torna al Milan, se sta bene l Atalanta lo RIprende a 15 mln con possibilità di plusvalenza nello stesso anno. Il milan in quel caso non farebbe minusvalenza.
Se è marcio torna al Milan, se sta bene l Atalanta lo RIprende a 15 mln con possibilità di plusvalenza nello stesso anno. Il milan in quel caso non farebbe minusvalenza.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5512
- 6298
steve ha scritto: 09/01/2020, 22:17 Ufficiale caldara, domani le visite. Certo sorprende nemmeno un controriscatto del Milan.
Lo compra poi la Juve se torna al top così il cerchio si chiude

Sul non controriscatto non ci vedo nulla di strano... Avete mai visto la squadra piccola cedere il giocatore alla big mettendo il controriscatto?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Secondo il Sun abbiamo ceduto Piatek al Tottenham per 28 ml di sterline.
La fonte non è il massimo dell'affidabilità, va detto.
https://www.thesun.co.uk/sport/football ... ne-injury/
Dico la mia: se puntiamo sulle due punte e lo cediamo per prendere un giovane dal fisico imponente, come Scamacca, o un giovane dai grandi mezzi tecnici, come Boadu (cito solo nomi fatti dai giornali), la cosa potrebbe avere un senso, teniamo Ibra per 18 mesi a fare da chioccia a due potenziali campioni e speriamo che ne venga fuori qualcosa. Se cediamo Piatek a circa 30 ml per prendere Petagna a 20 non so come definirla se non fesseria
Dico la mia: se puntiamo sulle due punte e lo cediamo per prendere un giovane dal fisico imponente, come Scamacca, o un giovane dai grandi mezzi tecnici, come Boadu (cito solo nomi fatti dai giornali), la cosa potrebbe avere un senso, teniamo Ibra per 18 mesi a fare da chioccia a due potenziali campioni e speriamo che ne venga fuori qualcosa. Se cediamo Piatek a circa 30 ml per prendere Petagna a 20 non so come definirla se non fesseria
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Un mercato di cessioni finalmente.. ora mancano i più amati dal topic 

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
il Sun dà Piatek in arrivo per le visite mediche col Tottenham
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Boh veramente sti ultimi mercati non li capisco e mi fanno girare vorticosamente i coglioni. Per carità io faccio film e spot pubblicitari e quindi fare il dt non è il mio mestiere...ma puttana la miseria ma è mai possibile che si facciano solo movimenti senza una logica e che vanno a creare un problema che a sua volta dovrà essere successivamente aggiustato ma in una situazione di canna del gas e quindi spendendo il doppio?doc G ha scritto: 10/01/2020, 0:28Secondo il Sun abbiamo ceduto Piatek al Tottenham per 28 ml di sterline.
Tempo un anno e si sbarazzano di tutti quelli che hanno preso a fior di milioni e tengono coloro che sono il problema strutturale di sta manica di seghe?
In confronto a sti qui anche l'ultimissimo Galliani (e pure quello del Monza) sembra il RC Buford dei tempi migliori...
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Nella logica con cui è impostata l'operazione il controriscatto non ha alcun senso.RizzK8 ha scritto: 09/01/2020, 22:26steve ha scritto: 09/01/2020, 22:17Ufficiale caldara, domani le visite. Certo sorprende nemmeno un controriscatto del Milan.
Lo compra poi la Juve se torna al top così il cerchio si chiude
Sul non controriscatto non ci vedo nulla di strano... Avete mai visto la squadra piccola cedere il giocatore alla big mettendo il controriscatto?
l'Atalanta si prende un rischio calcolato, nel senso che i tutti i costi sono noti alla stipula, mentre l'obiettivo del milan è dichiaratamente quello di cercare una cessione a 15 milioni per liberarsene ed evitare una scomoda minusvalenza. Se fosse sua intenzione cercare di valorizzare ancora l'investimento lo cederebbe semplicemente in prestito da qualche parte, senza concedere soluzioni di riscatto.
Con l'Atalanta una eventuale recumpra potrà essere fissata anche in seguito, tanto le due parti dovrebbero, allora come adesso, accordarsi sui termini e sulla lunghezza dell'opzione.
Vediamo intanto se supera le visite mediche.