gianluca.t ha scritto: 09/01/2020, 16:14Ha incassato praticamente l'intera parte non garantita legata ai vari achievements.
ha (già) preso 22 peperoni.
alla fine conta l'Amount Earned.

gianluca.t ha scritto: 09/01/2020, 16:14Ha incassato praticamente l'intera parte non garantita legata ai vari achievements.
Sì ma siam sempre lì, Thomas non si era fatto il tendine d'Achille, è più giovane di un anno e ha preso il contratto un anno dopo.acp ha scritto: 09/01/2020, 16:32 il fatto è che lui pensa di aver venduto la sabbia nel deserto. ha scommesso su stesso? ha scommesso che non è elite e la cosa, conoscendo il personaggio(delirio crabtree/bionda un esempio), mi sorprende. ah no, non mi sorprende, è sempre un megalomane di talento ma che non sa contrattare.
earl thomas si è beccato 32M garantiti con l'out all'ultimo anno. questo 2 spicci di garantito,per beccare gli incentivi deve giocare da all-pro,out ogni fine stagione. se fossi un giocatore e il mio agente mi facesse firmare una roba del genere..........
però c'è anche il mercato.. e se ricevi solamente offerte mediocri, hai un margine di trattativa piuttosto limitato. a prescindere da agente, scommesse ed egocentrismo.acp ha scritto: 09/01/2020, 16:32il fatto è che lui pensa di aver venduto la sabbia nel deserto. ha scommesso su stesso? ha scommesso che non è elite e la cosa, conoscendo il personaggio(delirio crabtree/bionda un esempio), mi sorprende. ah no, non mi sorprende, è sempre un megalomane di talento ma che non sa contrattare.
earl thomas si è beccato 32M garantiti con l'out all'ultimo anno. questo 2 spicci di garantito,per beccare gli incentivi deve giocare da all-pro,out ogni fine stagione. se fossi un giocatore e il mio agente mi facesse firmare una roba del genere..........
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Avete nuovi infortunati?Pove ha scritto: 09/01/2020, 21:40
In missione per una nuova debacle ai PO..oltretutto perdiamo un pezzo al giorno come neanche la Juve del cagon..
Pove ha scritto: 09/01/2020, 21:40
In missione per una nuova debacle ai PO..oltretutto perdiamo un pezzo al giorno come neanche la Juve del cagon..
non so se Pove si riferisce a Thielen che cmq,anche se coi punti giocherà,oppure a Jayron Kearse che allunghera la lista dei DB infortunati
chi - oltre a me - si è buttato su google immagini per avere info sulle Amukamara Sisters?
La questione era sui loro nomi.BruceSmith ha scritto: 10/01/2020, 12:01chi - oltre a me - si è buttato su google immagini per avere info sulle Amukamara Sisters?