Wolviesix ha scritto: 09/01/2020, 13:45
Bada92 ha scritto: 26/10/2017, 14:42
Il silenzio di questo topic é davvero la fotografia di questa amara stagione...tanta speranza...ma nel frattempo fa ancora più male degli anni precedenti...
Pinoriginal ha scritto: 26/10/2017, 17:51
Hai ragione che nessuno scrive
esba ha scritto: 27/10/2017, 12:07
Vero tutto quello che scrivete, la depressione del topic e' la cartina di tornasole di tutta la situazione.
Mi sarò sognato tutto come al mio solito, mannaggia.
Si dai grande...
A parte che parlando per me, forse scrivo ancora meno adesso di quando si perdeva di brutto, ma di certo la presenza sul forum non è influenzata dalle prestazioni della squadra, ma dal tempo che uno ha magari... Io cerco di leggere sempre, ma magari non rispondo perché non ho tempo di articolare come vorrei...
Che poi è pure normale che dopo una serie di sconfitte ti manchi un po' la voglia di parlarne...
Comunque hai del tifoso occasionale a Kero... Non si può sentire...!! Anche perché poi tu che cazzarola ne sai che uno registrato qui che non scrive più come prima, magari non vada a SF una domenica si e una no a vederli allo Stadio? Io non scrivo più tantissimo, ma sono talmente malato che mi guardo la Pre Season e nemmeno in condensed a volte, quindi?? Sarei un tifoso occasionale?