Keep Pounding -
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90
Pare che fosse nei interessi dei Giants, quindi hanno deciso di non aspettare Eric Bieniemy che probabilmente ne avrà ancora per un po’ prima di essere ufficializzato.
Si è andati su un prospetto con più conoscenza del ruolo vero e proprio dato che lo ha ricoperto al college, mentre per Bieniemy sarebbe stato il primo vero incarico come head coach.
Aspettiamo di vedere chi si porterà.
Si è andati su un prospetto con più conoscenza del ruolo vero e proprio dato che lo ha ricoperto al college, mentre per Bieniemy sarebbe stato il primo vero incarico come head coach.
Aspettiamo di vedere chi si porterà.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Rookie
- NBA Team: Charlotte Hornets
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
- 15
- 32
anche perche' sono andati tutti a Washington con Rivera....
Overall 74-55-1
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
Penso che difficilmente un nuovo HC accetti qualcuno del vecchio staff, ma anche uno come Norv Turner difficilmente accetterebbe di stare con un HC che non l’ha scelto.
So di non sapere
-
- Senior
- 32
- 337
Giusto qualche giorno fa aveva detto che sarebbe tornato a Baylor per il 2020. Forse solo Capello era stato così lesto a saltabeccare altrove.
Comunque sia è una scelta molto interessante. Senza dubbio insieme a Franklin e Shaw è il più adatto della sua generazione a fare il salto.
Comunque sia è una scelta molto interessante. Senza dubbio insieme a Franklin e Shaw è il più adatto della sua generazione a fare il salto.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
7 anni a 10M l'anno.
Apperò...
Apperò...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
mah! allenatore del college 7 anni?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 108
- 226
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
tepper finora ha fatto solo disastri, speriamo stavolta l'abbia azzeccata.
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Siete contenti ?
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
Sono tanti ma aveva anche un contratto di quasi 5 M a Baylor, bisognava pagarlo perché non si lascia una casa collegiale dove hai fatto bene e dove puoi reclutare a tuo piacere. Fare il lavoro in NFL è diverso e ci sono molti più rischi, quindi se tu hai in mano un’ottima situazione al college, mollarla diventa difficile a meno che non prendi il doppio dei soldi e con garanzie in termini di tempo. E Carolina ha esaurito le sue richieste.
Questo spiega perché uno come Nick Saban, oltre a pensarci parecchie volte prima di lasciare una situazione come Alabama (ma è un discorso che si può allargar a Dabo Swinney), chiederebbe almeno 15 M l’anno, cosa che non tutte le franchigie se lo possono o vogliono permettere.
So di non sapere
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
Come profilo da head coach non mi dispiace, anzi, meglio di quello che poteva esserci all’orizzonte.
Gli viene riconosciuto quello di essere molto bravo nel aspetto psicologico, qualità che per un head coach può significare tanto. È vero che il college non è la NFL, ma sicuramente può tornare utile.
Inoltre ha già assaggiato la NFL come coordinatore di reparto, cosa non male, ma in ha più una visione d’insieme dato che ha allenato da entrambi i lati della linea. Insomma, i requisiti ci sono, vediamo cosa salterà fuori.
Per me si va incontro a un progetto a lunga durata dove avrà tre anni di piena fiducia, poi si vedrà.
Ma è una sensazione mia più che altro, vediamo chi prenderà nel suo staff e cosa diranno nelle prime conferenze.
Gli viene riconosciuto quello di essere molto bravo nel aspetto psicologico, qualità che per un head coach può significare tanto. È vero che il college non è la NFL, ma sicuramente può tornare utile.
Inoltre ha già assaggiato la NFL come coordinatore di reparto, cosa non male, ma in ha più una visione d’insieme dato che ha allenato da entrambi i lati della linea. Insomma, i requisiti ci sono, vediamo cosa salterà fuori.
Per me si va incontro a un progetto a lunga durata dove avrà tre anni di piena fiducia, poi si vedrà.
Ma è una sensazione mia più che altro, vediamo chi prenderà nel suo staff e cosa diranno nelle prime conferenze.
So di non sapere
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
io volevo JIM. questo chi cazzo è?
al Bowl tra l'altro sotto di 2 touchdown a metà campo ha puntato un 4o e 1? ho già paura!
al Bowl tra l'altro sotto di 2 touchdown a metà campo ha puntato un 4o e 1? ho già paura!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
tanto è tutto inutile se non tieni cam e non cacci hurney.
ricordiamoci che tepper è l'owner più ricco della lega. mollar giù qualche milione per lui è niente.
ricordiamoci che tepper è l'owner più ricco della lega. mollar giù qualche milione per lui è niente.
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
un bell'azzardo 7 anni di contratto. ma penso siano stati pesati pro e contro e alla fine chi ha deciso ha valutato che il gioco vale la candela.
di solito i contratti così lunghi vengono fatti in base ad un paio di anni di ricostruzione (mio parere) non so quanto sia felice cam se effettivamente il piano è questo e ci sarà profondo rinnovamento
di solito i contratti così lunghi vengono fatti in base ad un paio di anni di ricostruzione (mio parere) non so quanto sia felice cam se effettivamente il piano è questo e ci sarà profondo rinnovamento

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
sti rebuilding teorici diventano tutte pippe mentali, in qualche caso anche di qualità, se poi ti manca il qb.
noi il qb ce l'abbiamo. se poi certa gente è così idiota da lasciarselo scappare(caso più unico che raro in NFL) allora questa gente merita la merda.
rhule a parole mi sembra un matteo renzi. speriamo bene.
noi il qb ce l'abbiamo. se poi certa gente è così idiota da lasciarselo scappare(caso più unico che raro in NFL) allora questa gente merita la merda.
rhule a parole mi sembra un matteo renzi. speriamo bene.