Rico Tubbs ha scritto: 07/01/2020, 13:40
Pero Wolvie il rendimento di Lukaku va anche valutato all'interno dell'ambiente United, che nel post-Fergie non e' che sia proprio una squadra dove solo lui ha fatto schifo dopo essere arrivato con mille aspettative.
Ma che significa Rico dai, a parte che Rashford e Martial hanno fatto meglio di lui giocando nello stesso contesto, cosa c'entra l'ambiente United con uno che scarta il portiere e neanche centra la porta. Su dai, ci sono robe lì dentro da terza categoria, e la maglia che indossi o l'allenatore per cui giochi non contano niente se davanti alla porta sbagli (e pure quest'anno ci ha dato dentro).
Se qualcuno di chi ha obiettato mi può spiegare perchè nel giudizio del giocatore non si possano considerare questi errori - che ripeto, prescindono dal gioco della squadra, dai compagni e dall'allenatore - mi fa un favore.
Tutti che citate questa fantomatica intesa, però vado a vedere e in stagione ha messo a referto 3 assist (TRE) di cui 2 in una partita con un compagno di reparto che l'ha buttata dentro già 14 volte.
Nessuno considera che Lautaro potrebbe essere esploso semplicemente perchè era destinato a farlo, alla fine ha 22 anni e l'anno scorso era il suo primo anno in Europa, correlation does not mean causation.