Milan l'è un gran Milan
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: Milan l'è un gran Milan
16 gol in 19 giornate, di cui 6 tra rigori e calci piazzati.
Una roba imbarazzante.
Una roba imbarazzante.

- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Teo ha scritto: 07/01/2020, 10:1916 gol in 19 giornate, di cui 6 tra rigori e calci piazzati.
Una roba imbarazzante.
Peggio del Sacchi bis, peggio del Capello bis. Prima di fine anni 70 non ho molti ricordi quindi escludendo le due retrocessioni siamo riusciti a mettere insieme, ad ora, la peggior stagione di sempre (con una media di 50K e passa anime ogni domenica a S.Siro). Penso sia impossibile cambiare 25 giocatori in poco tempo, gli allenatori bravi mi dite che non vengono...etc...ma non costa nulla mandare via chi da organigramma societario sta in cima alla piramide e si deve prendere tutte le responsabilità:
Quindi caro mister Gazidis sappia che qui abbiamo avuto bancarottieri, delinquenti, imbucati, leccaculo, petrolieri che si sono sparati in testa, avventurieri cinesi, mitomani ma uno che capisce così poco di calcio come lei è impossibile trovarlo. Prenda l'areo e sparisca per sempre da Milano.
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
pgm ha scritto: 07/01/2020, 10:34Teo ha scritto: 07/01/2020, 10:1916 gol in 19 giornate, di cui 6 tra rigori e calci piazzati.
Una roba imbarazzante.
Peggio del Sacchi bis, peggio del Capello bis. Prima di fine anni 70 non ho molti ricordi quindi escludendo le due retrocessioni siamo riusciti a mettere insieme, ad ora, la peggior stagione di sempre (con una media di 50K e passa anime ogni domenica a S.Siro). Penso sia impossibile cambiare 25 giocatori in poco tempo, gli allenatori bravi mi dite che non vengono...etc...ma non costa nulla mandare via chi da organigramma societario sta in cima alla piramide e si deve prendere tutte le responsabilità:
Quindi caro mister Gazidis sappia che qui abbiamo avuto bancarottieri, delinquenti, imbucati, leccaculo, petrolieri che si sono sparati in testa, avventurieri cinesi, mitomani ma uno che capisce così poco di calcio come lei è impossibile trovarlo. Prenda l'areo e sparisca per sempre da Milano.
non per difendere gazidis, lungi da me... ma penso che lui si occupi del lato commerciale, non strettamente di quello sportivo e tecnico dei giocatori. almeno avevo letto così. se ho scritto na cazzata chiedo preventivamente scusa, ripeto io avevo letto che si sarebbe occupato del lato commerciale per aumentare introiti e fatturato

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Lui è l' amministratore delegato e ha scelto lui il team che si è occupato della direzione tecnico/sportiva di questa stagione. Ergo non sa scegliere gli uomini ed ha combinato un disastro perché gliene fotte solo del lato commerciale (dove ha combinato meno di zero pure lì). Indifendibile.slevin17 ha scritto: 07/01/2020, 10:49pgm ha scritto: 07/01/2020, 10:34 Peggio del Sacchi bis, peggio del Capello bis. Prima di fine anni 70 non ho molti ricordi quindi escludendo le due retrocessioni siamo riusciti a mettere insieme, ad ora, la peggior stagione di sempre (con una media di 50K e passa anime ogni domenica a S.Siro). Penso sia impossibile cambiare 25 giocatori in poco tempo, gli allenatori bravi mi dite che non vengono...etc...ma non costa nulla mandare via chi da organigramma societario sta in cima alla piramide e si deve prendere tutte le responsabilità:
non per difendere gazidis, lungi da me... ma penso che lui si occupi del lato commerciale, non strettamente di quello sportivo e tecnico dei giocatori. almeno avevo letto così. se ho scritto na cazzata chiedo preventivamente scusa, ripeto io avevo letto che si sarebbe occupato del lato commerciale per aumentare introiti e fatturato
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
pgm ha scritto: 07/01/2020, 10:54Lui è l' amministratore delegato e ha scelto lui il team che si è occupato della direzione tecnico/sportiva di questa stagione. Ergo non sa scegliere gli uomini ed ha combinato un disastro perché gliene fotte solo del lato commerciale (dove ha combinato meno di zero pure lì). Indifendibile.slevin17 ha scritto: 07/01/2020, 10:49
ah ok. questa parte non la sapevo

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Oltre al fatto che e' il più pagato tra i dirigenti e che ad oggi non ha portato un euro come ricavo, ma solamente il niet su alcuni acquisti potenziali....e ieri in tribuna continuava a scuotere il capo....ma vaffanculo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
steve ha scritto: 06/01/2020, 18:29Basta vedere i numeri di ilicic in questi anni eh... ma va bene cosi. Il problema del Milan è suso, continuate a pensarlo ancora per anni così continuerete su questo trend.
Vai pure a vedere i numeri di Ilicic, tolto l'ultimo anno alla Fiorentina, dove tutti, a partire da chi era seduto in panchina non vedeva l'ora di andarsene, sono più o meno gli stessi già da Palermo, tra l'altro purtroppo per lui, sono gli stessi pure come trofei vinti.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Che, prima di Bergamo, sono numeri vicini a quelli che garantiva Suso fino all'anno scorso...frog ha scritto:steve ha scritto: 06/01/2020, 18:29Basta vedere i numeri di ilicic in questi anni eh... ma va bene cosi. Il problema del Milan è suso, continuate a pensarlo ancora per anni così continuerete su questo trend.
Vai pure a vedere i numeri di Ilicic, tolto l'ultimo anno alla Fiorentina, dove tutti, a partire da chi era seduto in panchina non vedeva l'ora di andarsene, sono più o meno gli stessi già da Palermo, tra l'altro purtroppo per lui, sono gli stessi pure come trofei vinti.
Ed anche come carattere e personalità non sembrava molto differente!
Per dire che Suso a mio parere va ceduto assolutamente adesso, non credo che un giocatore col suo carattere e le sue caratteristiche possa riprendersi in questa situazione ed anche se lo facesse non penso sarebbe un giocatore su cui costruire il futuro, però va sostituito con quelle idee chiare che ad ora paiono mancare.
Ibra, che ha quasi quarantanni, si giustifica solo come regista offensivo, per me vicino a lui in attacco ci vorrebbero un esterno che sfrutti gli spazi ed un fantasista che dialoghi con lui e sappia andare rapidamente al tiro, assolutamente non gente che voglia palla fra i piedi e la trattenga troppo, qualche aggiustamento in tal senso non mi pare impossibile.
Naturalmente a Bergamo Suso farebbe faville, come già fece da giovane al Genoa proprio con Gasperini, ma questo non mi pare un motivo sufficiente per rivalutarlo, specie ora che c'è Ibra con cui non mi sembra sia molto adatto a giocare.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
steve ha scritto: 06/01/2020, 18:49RizzK8 ha scritto: 06/01/2020, 18:38
Le uniche differenze sono che Ilicic ha fisico, ha progressione, ha un cannone nel sinistro e vede la porta.
Per il resto son d'accordo è uguale a Suso
Ce lo ricordiamo ilicic nell'ultimo anno della fiorentina?
Schifato da tutti e preso a 5 mln... suso è peggio di quel joisp??
Ilicic al milan OGGI cosa farebbe?
E si che di esempi sotto il naso non mancano... kessie conti piatek ecc
Si è peggio.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
ilicic da bravo slavo ha il difetto di non essere continuo, ci sono alcune gare che lo prenderesti a schiaffi per una settimana intera.
la differenza però rispetto a Suso è che nell'arco di una stagione gioca sempre alcune gare da campione assoluto.
Suso è mediocre ad vitam.
(per inciso, non è nemmeno lui il problema del milan oggi, è un buon giocatore secondo me in determinati contesti, ma in questo Milan serve a poco).
la differenza però rispetto a Suso è che nell'arco di una stagione gioca sempre alcune gare da campione assoluto.
(per inciso, non è nemmeno lui il problema del milan oggi, è un buon giocatore secondo me in determinati contesti, ma in questo Milan serve a poco).
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Eppure tutti gli illustrissimi allenatori passati a Milanello gli danno credito illimitato....che fara' loro chiavare la moglie?Noodles ha scritto: 07/01/2020, 12:09ilicic da bravo slavo ha il difetto di non essere continuo, ci sono alcune gare che lo prenderesti a schiaffi per una settimana intera.
E' questo che davvero e' surreale.
Fa cagare da due anni ma gesu' mio nessuna lo panchina.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
esba ha scritto: 07/01/2020, 12:13Eppure tutti gli illustrissimi allenatori passati a Milanello gli danno credito illimitato....che fara' loro chiavare la moglie?Noodles ha scritto: 07/01/2020, 12:09ilicic da bravo slavo ha il difetto di non essere continuo, ci sono alcune gare che lo prenderesti a schiaffi per una settimana intera.
perchè di alternative VALIDE non ce ne sono molte.
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
ma prova cazzo, cambia sto modulo, cambia il modo di giocare....Noodles ha scritto: 07/01/2020, 12:14esba ha scritto: 07/01/2020, 12:13 Eppure tutti gli illustrissimi allenatori passati a Milanello gli danno credito illimitato....che fara' loro chiavare la moglie?
perchè di alternative VALIDE non ce ne sono molte.
ora dopo gli ultimi 6 attaccanti stai a vedere che riusciremo nell'impresa teutonica di non far segnare mai pure Ibra....
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
il provare (allenatori) tanto per provare..dove vi ha portato finora?esba ha scritto: 07/01/2020, 12:16ma prova cazzo, cambia sto modulo, cambia il modo di giocare....
ora dopo gli ultimi 6 attaccanti stai a vedere che riusciremo nell'impresa teutonica di non far segnare mai pure Ibra....
Esba...questo non è il vietnam..è il calcio, ci sono delle regole! (semicit.)
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
pgm ha scritto: 07/01/2020, 10:54Lui è l' amministratore delegato e ha scelto lui il team che si è occupato della direzione tecnico/sportiva di questa stagione. Ergo non sa scegliere gli uomini ed ha combinato un disastro perché gliene fotte solo del lato commerciale (dove ha combinato meno di zero pure lì). Indifendibile.slevin17 ha scritto: 07/01/2020, 10:49
Perché giustamente, dopo anni e anni di gestioni senza senso, basta qualche mese per siatemar tutto..
Io son d'accordo con te che la nostra é la dirigenza piú pagata ecc ecc.. però c'é un però, se ogni volta che si arriva a Giugno si cambia dirigenza non costruirai mai un progetto stabile.