Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
- Emperor
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
- 1
- 7
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
Non mi aspetto di vincere, ovviamente ci spero, però come ho scritto qualche giorno fa, per adesso non ci stanno massacrando, perché difesa e attacco sono in campo.
Non avrei mai detto di essere sopra all'halftime
Non avrei mai detto di essere sopra all'halftime
- Emperor
- Rookie
- 1
- 7
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
vi amo follemente
-
- Newbie
- 1
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Che partita ragazzi, sembrava la solita beffa da Vikings invece alla fine contro i Saints i miracoli riescono anche a noi..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Grande partita. Complimenti, veramente una prestazione perfetta. Solo Taysom Hill è sfuggito al controllo...per il reso Zimmer si è messo in tasca Payton.
Personalmente vi ho sempre visto come la squadra più completa di tutta la NFL, che magari non ha il fenomeno assoluto in nessun ruolo ma talento diffuso in tutto il roster. E stasera è venuto fuori.
Infine give credit to Kirk Cousins, il bon bon per Thielen all'OT è una chicca.
Personalmente vi ho sempre visto come la squadra più completa di tutta la NFL, che magari non ha il fenomeno assoluto in nessun ruolo ma talento diffuso in tutto il roster. E stasera è venuto fuori.

- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Tanti complimenti...
- T-wolves
- Hero Member
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 541
- 1676
Avevamo solo una chance di vincere: quella che nessuno credesse che potessimo vincere. Pressione zero e da totali underdog pur con i nostri difetti siamo una buona squadra, una squadra che può farla una W. Una difesa così non si vedeva dall'anno scorso, ma penso commenterò domani il tutto.
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 55
- 68
apuano86 ha scritto: 05/01/2020, 22:31Grande partita. Complimenti, veramente una prestazione perfetta. Solo Taysom Hill è sfuggito al controllo...per il reso Zimmer si è messo in tasca Payton.
per 3 quarti sicuramente...nell'ultimo quarto Zimmer troppo conservativo...
Sean Payton decisamente male...anche nella gestione dell'orologio...
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
per chi segue questa squadra costantemente da anni non è una novità il terminare le partite in maniera conservativa quando è ancora tutto in gioco(in piu aggiungiamoci che sulla linea difensiva abbiamo pochi ricambi e una volta che son calati i titolari è stata dura portar pressione)
io pure non ci credevo minimamente,li consideravo i peggior avversari possibili e vhe ci avrebbero dato una rullata da ricordarsi per decenni,non era mettere le mani avanti o scaramanzia,son felice che mi hanno zittito
ero talmente sicuro che manco mi viene da prendere per il culo gli analisti oltreoceano che davano all'unanimità la vittoria dei Saints
io pure non ci credevo minimamente,li consideravo i peggior avversari possibili e vhe ci avrebbero dato una rullata da ricordarsi per decenni,non era mettere le mani avanti o scaramanzia,son felice che mi hanno zittito
ero talmente sicuro che manco mi viene da prendere per il culo gli analisti oltreoceano che davano all'unanimità la vittoria dei Saints
- Pove
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 305
- 1882
Cmq nn vincevamo una gara in trasferta nei playoffs dal lontano 2005..mitica partita..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Dietto
- Hero Member
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Grande partita di Cousins, enorme di Hunter e Griffen.
Non mi sono piaciuti Diggs e Thielen per motivi diversi all'inizio ma hanno recuperato più che bene alla fine.
Grazie, partita emozionante come due anni fa. Non facciamo lo stesso errore che abbiamo fatto allora per favore.
Non mi sono piaciuti Diggs e Thielen per motivi diversi all'inizio ma hanno recuperato più che bene alla fine.
Grazie, partita emozionante come due anni fa. Non facciamo lo stesso errore che abbiamo fatto allora per favore.

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13106
- 9315
La palla di Cousins nell'OT...che perla! 

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13106
- 9315
giusto per restare in tema sulla "polemica" dei giorni scorsi
- T-wolves
- Hero Member
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 541
- 1676
Considrando che tutte le volte che leggevo o sentivo parlare qualche giornalista si parlava solo del record di Cousins, del fatto che Rhodes si fosse fatto battere l'84% delle volte in stagione, del fatto che Zimmer era in bilico, Saints team da Super Bowl, poteva essere l'ultima partita di Griffen (taglio), Brees fosse infallibile e non facesse mai palle perse, che i Saints in casa fossero la squadra più forte della Nfl (c'erano dubbi solo sulla trasferta) che Thomas fosse il migliore WR della Nfl e che l'unica chance dei Vikings sarebbe stata una gara di Cook da 200 yards in stile Henry (ne ha fatte 94 in 28 portate facendo praticamente la metà delle yards di Henry) beh, carne al fuoco ce ne sarebbe.
Sandejo (tagliato che ha giocato la prima parte di stagione agli Eagles ed è tornato a novembre, ma pretoriano di Zimmer) nello slot credo non se lo aspettasse nessuno anche perchè non ci ha mai giocato essendo una S. Se consideriamo quanto è stato disastro Thielen nei primi drive: fumble, drop e holding e quanto invece sia stato determinante dopo 7 ricezioni per 130 yards. Rudolph al draft era più fuori che dentro la squadra, lo stavano per cedere e poi invece ha rinnovato ed è stato decisivo questa partita. Se pensiamo a quanto l'OL nelle partite importanti sia sempre stata cancellata dalle DL nemiche e la compariamo con la gara di ieri, beh, cose ne sono successe e la nostra DL ha fatto la partita della vita.... Abbiamo i DT scarsi? Che problema c'è ci mandiamo Hunter e Griffen con Odenigbo e Weatherly esterni dei terzi down. What a game.
Sandejo (tagliato che ha giocato la prima parte di stagione agli Eagles ed è tornato a novembre, ma pretoriano di Zimmer) nello slot credo non se lo aspettasse nessuno anche perchè non ci ha mai giocato essendo una S. Se consideriamo quanto è stato disastro Thielen nei primi drive: fumble, drop e holding e quanto invece sia stato determinante dopo 7 ricezioni per 130 yards. Rudolph al draft era più fuori che dentro la squadra, lo stavano per cedere e poi invece ha rinnovato ed è stato decisivo questa partita. Se pensiamo a quanto l'OL nelle partite importanti sia sempre stata cancellata dalle DL nemiche e la compariamo con la gara di ieri, beh, cose ne sono successe e la nostra DL ha fatto la partita della vita.... Abbiamo i DT scarsi? Che problema c'è ci mandiamo Hunter e Griffen con Odenigbo e Weatherly esterni dei terzi down. What a game.